dop, modello j11, l. 104
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dop, modello j11, l. 104
Sono docente dop scuola secondaria secondo grado, ho presentato ad aprile modello J 11 per aggiornare la graduatoria del dop. A maggio a mia madre viene riconosciuta invalidità (104 art. 3 comma 3; per 1 anno).
Nel modello j 11 che ho scaricato da internet non figura la possibilità di far valere le esigenze di famiglia come la 104 né il ricongiungimento al coniuge e all'Usp della mia città mi confermano che la 104 non la posso dichiarare nel mod. j11 (né nella domanda di trasferimento) ma solo nella domanda di utilizzazione prossima, dunque nella mobilità annuale. Vi risulta sia così?
Ma c'è un altro dubbio: ieri guardando nel sito dell'Usp della mia città ho visto ch il modello J 11 scaricabile da tale sito comprende sia la dichiarazione di eventuale 104 sia quella del ricongiungimento al coniuge ( i 6 punti)...è un errore dell Usp? Che fare se qualche mio collega ha scaricato e compilato questo modello e si fa conteggiare anche queste due voci? Per esperienza noto che sia le segreterie che gli usp spesso non controllano e danno punteggi errati (casualmente a me errati in difetto ad altri colleghi errati in eccesso).
Se Giulia Boffa o altri potessero darmi delucidazioni sarei grata!
Grazie!
Nel modello j 11 che ho scaricato da internet non figura la possibilità di far valere le esigenze di famiglia come la 104 né il ricongiungimento al coniuge e all'Usp della mia città mi confermano che la 104 non la posso dichiarare nel mod. j11 (né nella domanda di trasferimento) ma solo nella domanda di utilizzazione prossima, dunque nella mobilità annuale. Vi risulta sia così?
Ma c'è un altro dubbio: ieri guardando nel sito dell'Usp della mia città ho visto ch il modello J 11 scaricabile da tale sito comprende sia la dichiarazione di eventuale 104 sia quella del ricongiungimento al coniuge ( i 6 punti)...è un errore dell Usp? Che fare se qualche mio collega ha scaricato e compilato questo modello e si fa conteggiare anche queste due voci? Per esperienza noto che sia le segreterie che gli usp spesso non controllano e danno punteggi errati (casualmente a me errati in difetto ad altri colleghi errati in eccesso).
Se Giulia Boffa o altri potessero darmi delucidazioni sarei grata!
Grazie!
cheope- Messaggi : 259
Re: dop, modello j11, l. 104
Ciao Cheope, nel modello J11 per le esigenze di famiglia viene valutato solo il punteggio per i figli, non è previsto il punteggio per ricongiungumento al coniuge (6 punti) e neanche la 104, all'USP ti hanno informato correttamente.
Puoi far valere la 104 quando farai domanda di utilizzazione.
Avevi già il certificato quando hai presentato domanda di trasferimento?
Puoi far valere la 104 quando farai domanda di utilizzazione.
Avevi già il certificato quando hai presentato domanda di trasferimento?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
No, il verbale è arrivato con un grande ritardo a maggio. Per il trasferimento comunque all'Usp mi hanno detto che vale solo la 104 per invalidità permanente, non per quella temporanea e a mia madre hanno dato un anno. E sinceramente spero che finisca qui...inoltre nella scuola dove ho chisto il trasferimento perdono una cattedra, dunque già so che non lo otterrò. Secondo te comunque avrei potuto presentare il verale a posteriori?
A visita eseguita potevi chiedere un verbale provvisorio, riservandoti di allegare poi quello definitivo. Per il trasferimento io so che vale anche un certificato per 104 art.3 comma 3 con rivedibilità, nella mia provincia lo considerano valido come titolo di precedenza
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie...provo a vedere meglio come si comportano al mio usp. Buona serata!
Argomenti simili
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1