dop, modello j11, l. 104
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dop, modello j11, l. 104
Sono docente dop scuola secondaria secondo grado, ho presentato ad aprile modello J 11 per aggiornare la graduatoria del dop. A maggio a mia madre viene riconosciuta invalidità (104 art. 3 comma 3; per 1 anno).
Nel modello j 11 che ho scaricato da internet non figura la possibilità di far valere le esigenze di famiglia come la 104 né il ricongiungimento al coniuge e all'Usp della mia città mi confermano che la 104 non la posso dichiarare nel mod. j11 (né nella domanda di trasferimento) ma solo nella domanda di utilizzazione prossima, dunque nella mobilità annuale. Vi risulta sia così?
Ma c'è un altro dubbio: ieri guardando nel sito dell'Usp della mia città ho visto ch il modello J 11 scaricabile da tale sito comprende sia la dichiarazione di eventuale 104 sia quella del ricongiungimento al coniuge ( i 6 punti)...è un errore dell Usp? Che fare se qualche mio collega ha scaricato e compilato questo modello e si fa conteggiare anche queste due voci? Per esperienza noto che sia le segreterie che gli usp spesso non controllano e danno punteggi errati (casualmente a me errati in difetto ad altri colleghi errati in eccesso).
Se Giulia Boffa o altri potessero darmi delucidazioni sarei grata!
Grazie!
Nel modello j 11 che ho scaricato da internet non figura la possibilità di far valere le esigenze di famiglia come la 104 né il ricongiungimento al coniuge e all'Usp della mia città mi confermano che la 104 non la posso dichiarare nel mod. j11 (né nella domanda di trasferimento) ma solo nella domanda di utilizzazione prossima, dunque nella mobilità annuale. Vi risulta sia così?