malattia bimbo ed esami
Pagina 1 di 1
malattia bimbo ed esami
Ciao! Ho una bimba che compirà 1 anno il 4 settembre. Volevo sapere se i 30 gg di malattia bimbo annuali decorrono per anno solare, per anno scolastico o per "anno di età del bimbo". mi spiego meglio: ho diritto a 30gg pagati al 100% dal 4 settembre 2012 al 4 settembre 2013? E se si "sforano" i 30gg cosa succede? Semplicemente non li pagano o cosa?
Si è soggetti alla visita del medico fiscale quando si dichiara che figlio è ammalato?
Ultima cosa: qualora la bimba dovesse ammalarsi mentre sono in commissione di esame (tiè) come dovrei regolarmi? A chi devo comunicare la malattia? Alla mia scuola di appartenenza o alla scuola presso la quale svolgo l'esame? Entro quanti giorni dall'inizio della malattia devo consegnare il certificato? c'è qualcosa di specifico che devo fare se dovesse ammalarsi quando sono in commissione d'esame? (Spero che stia sempre bene ma purtroppo la mia segreteria docenti non mi aiuta mai quando ho qualsiasi quesito da sottoporre!! grazie a chi potrà "illuminarmi!"
Si è soggetti alla visita del medico fiscale quando si dichiara che figlio è ammalato?
Ultima cosa: qualora la bimba dovesse ammalarsi mentre sono in commissione di esame (tiè) come dovrei regolarmi? A chi devo comunicare la malattia? Alla mia scuola di appartenenza o alla scuola presso la quale svolgo l'esame? Entro quanti giorni dall'inizio della malattia devo consegnare il certificato? c'è qualcosa di specifico che devo fare se dovesse ammalarsi quando sono in commissione d'esame? (Spero che stia sempre bene ma purtroppo la mia segreteria docenti non mi aiuta mai quando ho qualsiasi quesito da sottoporre!! grazie a chi potrà "illuminarmi!"
peonia- Messaggi : 59
Argomenti simili
» Malattia bimbo e malattia mamma
» malattia bimbo
» Malattia bimbo
» malattia del bimbo
» assenza per congedi parentali e malattia bambini
» malattia bimbo
» Malattia bimbo
» malattia del bimbo
» assenza per congedi parentali e malattia bambini
Pagina 1 di 1