Il controllo dei titoli da parte dell'USR
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il controllo dei titoli da parte dell'USR
Ciao, avrei un dubbio. L'usr richiede il controllo dei titoli sono nel caso ci siano eventuali dubbi /incertezze/anomalie su quanto dichiarato?
Io ho la prova il 26 e non ho ricevuto, ad oggi, nessuna richiesta mentre una collega che ha l'orale inizio luglio è stata contattata dall'usr per l'invio del diploma (che tra l'altro non è nessun diploma ad indirizzo particolare).
In pratica...richiedono il controllo per tutti o solo nei casi di incertezza di validità titolo di accesso?
Io ho la prova il 26 e non ho ricevuto, ad oggi, nessuna richiesta mentre una collega che ha l'orale inizio luglio è stata contattata dall'usr per l'invio del diploma (che tra l'altro non è nessun diploma ad indirizzo particolare).
In pratica...richiedono il controllo per tutti o solo nei casi di incertezza di validità titolo di accesso?
rosaria802- Messaggi : 1024
Re: Il controllo dei titoli da parte dell'USR
difficile dirlo, ma se non hai dubbi sulla validità del tuo titolo non c'è da preoccuparsi
lallaorizzonte- Moderatore
No lalla nessun dubbio. O meglio e che la collega è stata contattata stamamen e han chiesto di inviare il diploma non piu' tardi di oggi pomeriggio. Io lavoro lontano da casa 80km....se mi arrivasse una richiesta cosi' tempestiva non riuscire ad esaudirla!
Inoltre già che ci sono.... io nel 99 ho conseguito abilitazione tramite concorso per la scuola dell'infanzia. Ma a parte il nominativo presente nella garduatoria sul sito USR non ho "carta canta"! Ho anche fattor richiesta di ecrtificato all'USR a settembre ma non mi hanno mai risposto.
Inoltre già che ci sono.... io nel 99 ho conseguito abilitazione tramite concorso per la scuola dell'infanzia. Ma a parte il nominativo presente nella garduatoria sul sito USR non ho "carta canta"! Ho anche fattor richiesta di ecrtificato all'USR a settembre ma non mi hanno mai risposto.
rosaria802- Messaggi : 1024
In ogni caso il titolo va autocertificato
lallaorizzonte- Moderatore
io mi trovo nella stessa situazione. poche ore fa mi ha contattato l'ufficio scolastico della regione campania chiedendomi di inviare via fax copia del diploma, io purtroppo non l'ho mai ritirato, l'ho conseguito più di 15 anni fa e quello che ho è una vecchia certificazione rilasciata dall Istituto Magistrale Statale dove mi sono diplomata. La signora che mi ha contattata telefonicamente ha detto comunque di inviarle quella certificazione ed io cosi ho fatto. Mi sorge però un dubbio, e se non va bene? qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» controllo titoli in Lombardia
» Controllo titoli
» controllo titoli
» controllo titoli
» scrupolo nel controllo dei titoli
» Controllo titoli
» controllo titoli
» controllo titoli
» scrupolo nel controllo dei titoli
Pagina 1 di 1