BONIFICO stipendio rata speciale C.E.S.S.I.I. Latina
+2
ninux
dolcetto
6 partecipanti
BONIFICO stipendio rata speciale C.E.S.S.I.I. Latina
Ciao ragazzi,
sono stata assunta dal 28 gennaio per sostituzione maternità presso un istituto superiori per 18 ore su tre ragazze disabili, ieri ho ricevuto un bonifico da parte del C.E.S.S.I.I. Latina intitolato "stipendio rata speciale mese di febbraio11" di circa 133 euro...si tratta dello stipendio dei 4 giorni di gennaio oppure è la quota di competenza di febbraio della tesoreria mentre poi sarà la scuola a pagarmi per il resto??
cmq io sapevo che per sostituzione di maternità paga tutto il tesoro...mah
sono stata assunta dal 28 gennaio per sostituzione maternità presso un istituto superiori per 18 ore su tre ragazze disabili, ieri ho ricevuto un bonifico da parte del C.E.S.S.I.I. Latina intitolato "stipendio rata speciale mese di febbraio11" di circa 133 euro...si tratta dello stipendio dei 4 giorni di gennaio oppure è la quota di competenza di febbraio della tesoreria mentre poi sarà la scuola a pagarmi per il resto??
cmq io sapevo che per sostituzione di maternità paga tutto il tesoro...mah
dolcetto- Messaggi : 1758
Re: BONIFICO stipendio rata speciale C.E.S.S.I.I. Latina
Sicuramente i 4 gg di Gennaio.
Penso che hai sbagliato sezione dove postare...
Penso che hai sbagliato sezione dove postare...
ninux- Messaggi : 130
dovrebbe essere la rata speciale di gennaio! se sei su una maternità ti paga il tesoro. Ti conviene registrarti al sito https://stipendipa.tesoro.it/cedolino/portal così potrai visualizzare tutti gli stipendi! Spero di esserti stato utile.
Ospite- Ospite
Ti consiglio (fermo restando l'iscrizione per avere il cedolino in formato elettronico) di chiamare il numero verde 800991990, attivo dal lunedì al venerdì, li ho contattati ripetutamente per avere informazioni sui contratti inseriti e sugli stipendi. Da terminale possono vedere a quale mese si riferisce il pagamento effettuato.
Ciao Maria Elena
Ciao Maria Elena
Marel- Messaggi : 20
Aiutatemi a capire..
Insegno in una scuola media dal 9 novembre 2010, per 15 ore, come supplente di una insegnante in maternità.
Nel mese di dicembre ho ricevuto un " BONIFICO DA C.E.S.S.I.I. per lo stipendio rata speciale di Dicembre" del valore di 2000 euro circa. Immagino che nel bonifico ci sia lo stipendio di dicembre e quello dei restanti giorni di novembre, oltre alla tredicesima.
A Gennaio non mi è stato accreditato lo stipendio ed ora ho ricevuto il 17 febbraio un "BONIFICO DA C.E.S.S.I.I. per lo stipendio rata speciale di Febbraio".
Possibile che si siano dimenticati di pagarmi il mese di Gennaio?!
Inoltre, fino a due anni fa lavoravo con incarico dal csa quindi i cedolini mi arrivavano sulla mail personale @istruzione.it, nell'ultimo periodo ho lavorato con contratto diretto dalle scuole ed i cedolini mi venivano rilasciati direttamente dall'Istituto scolastico....ma ora che vengo di nuovo pagato dal Tesoro come faccio ad ottenere i cedolini?
Nel mese di dicembre ho ricevuto un " BONIFICO DA C.E.S.S.I.I. per lo stipendio rata speciale di Dicembre" del valore di 2000 euro circa. Immagino che nel bonifico ci sia lo stipendio di dicembre e quello dei restanti giorni di novembre, oltre alla tredicesima.
A Gennaio non mi è stato accreditato lo stipendio ed ora ho ricevuto il 17 febbraio un "BONIFICO DA C.E.S.S.I.I. per lo stipendio rata speciale di Febbraio".
Possibile che si siano dimenticati di pagarmi il mese di Gennaio?!
Inoltre, fino a due anni fa lavoravo con incarico dal csa quindi i cedolini mi arrivavano sulla mail personale @istruzione.it, nell'ultimo periodo ho lavorato con contratto diretto dalle scuole ed i cedolini mi venivano rilasciati direttamente dall'Istituto scolastico....ma ora che vengo di nuovo pagato dal Tesoro come faccio ad ottenere i cedolini?
fiabo- Messaggi : 58
Per avere il cedolino devi registrarti sul portale stipendipa. Per quanto riguarda la prima domanda, la rata speciale di febbraio è lo stipendio di gennaio.
Dec- Moderatore
ciao ragazzi, grazie per le risposte, ma come mai il tesoro non ha fatto un bonifico unico comprensivo del mese di gennaio e di febbraio visto che per quanto mi riguarda sono solo gli ultimi 4 giorni? quindi quello di febbraio quando lo accrediterranno?
sono cmq andata sul sito stipendiPA ma per la registrazione mi richiede una password che altro non è che un codice che si troverebbe sul cedolino....ma se io non ho il cedolino dove lo trovo questo numero??
sono cmq andata sul sito stipendiPA ma per la registrazione mi richiede una password che altro non è che un codice che si troverebbe sul cedolino....ma se io non ho il cedolino dove lo trovo questo numero??
ciao ragazzi, grazie per le risposte, ma come mai il tesoro non ha fatto un bonifico unico comprensivo del mese di gennaio e di febbraio visto che per quanto mi riguarda sono solo gli ultimi 4 giorni? quindi quello di febbraio quando lo accrediterranno?
Chiedi alla segreteria del tuo istituto se possono aiutarti; altrimenti, dal portale stipendi, compila il form alla voce "assistenza e supporto".dolcetto ha scritto:sono cmq andata sul sito stipendiPA ma per la registrazione mi richiede una password che altro non è che un codice che si troverebbe sul cedolino....ma se io non ho il cedolino dove lo trovo questo numero??
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» rata speciale: cos'è?
» Rata Continuativa - rata speciale C.e.s.s.i.i. Latina
» Stipendio rata speciale novembre2014
» Rata stipendio Settembre con emissione speciale
» stipendio rata speciale mese di marzo 2013
» Rata Continuativa - rata speciale C.e.s.s.i.i. Latina
» Stipendio rata speciale novembre2014
» Rata stipendio Settembre con emissione speciale
» stipendio rata speciale mese di marzo 2013