anief e appello del miur contro ruolo retrodatato - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
anief e appello del miur contro ruolo retrodatato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
anief e appello del miur contro ruolo retrodatato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
anief e appello del miur contro ruolo retrodatato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
anief e appello del miur contro ruolo retrodatato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
anief e appello del miur contro ruolo retrodatato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
anief e appello del miur contro ruolo retrodatato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
anief e appello del miur contro ruolo retrodatato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
anief e appello del miur contro ruolo retrodatato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
anief e appello del miur contro ruolo retrodatato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

anief e appello del miur contro ruolo retrodatato

+4
lallaorizzonte
mipa
lillibeth
clizia
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

anief e appello del miur contro ruolo retrodatato - Pagina 2 Empty anief e appello del miur contro ruolo retrodatato

Messaggio Da clizia Gio Giu 13, 2013 12:15 am

Promemoria primo messaggio :

Ho partecipato al ricorso ANIEF per l'inserimento a pettine nelle province di coda. Sono stata immessa in ruolo con nomina retrodatata al 1/09/2010.
Oggi mi ha tel. l'avvocato e mi ha detto che il miur ha ricorso in appello. Cosa succederà? Perderò il ruolo? L'avvocato mi ha detto che il miur ha ricorso in appello per temporeggiare sui pagamenti che deve per le sentenze perse. Dunque, secondo l'avvocato, sarebbe un'ennesima sconfitta del miur e che non devo temere nulla.
Ma io sono preoccupata lo stesso!!! C'è qualcuno che si trova o si è trovato nella mia stessa situazione?

clizia

Torna in alto Andare in basso

anief e appello del miur contro ruolo retrodatato - Pagina 2 Empty Re: anief e appello del miur contro ruolo retrodatato

Messaggio Da lillibeth Mar Giu 25, 2013 11:47 pm

C'è qualcun altro che ne sa qualcosa in più?
Lalla ci sei? Passa da qua!

lillibeth

anief e appello del miur contro ruolo retrodatato - Pagina 2 Empty Re: anief e appello del miur contro ruolo retrodatato

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 26, 2013 6:04 am

lillibeth ha scritto:C'è qualcun altro che ne sa qualcosa in più?
Lalla ci sei? Passa da qua!

questa è una questione da discutere con i legali, io non so aiutarvi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da clizia Mer Giu 26, 2013 2:27 pm

Ho già vinto la prima udienza in appello...in pratica i giudici hanno rigettato subito le richieste del miur...il che fa ben sperare in un definitivo esito positivo. L'avvocato mi ha detto che, col cambio di governo, il miur sta appellando tutti i ricorsi (pettine, servizio militare, spostamento dei 24 punti ecc...). L'obiettivo sarebbe di bloccare, almeno per un anno, le ingenti somme che deve all'anief. Io sono più che ottimista.

clizia

Messaggio Da Babilonia Mer Giu 26, 2013 3:11 pm

Io ho parlato con il mio avvocato e mi ha detto che anche se il miur sta facendo appello, sta perdendo ovunque e mi ha tranquillizzata. Se qualcuno da qualcosa la comunichi per favore!

Babilonia

Messaggio Da Babilonia Mer Giu 26, 2013 3:13 pm

volevo dire sa qualcosa! Scusate....

Babilonia

Messaggio Da lillibeth Ven Giu 28, 2013 11:50 am

Certo, teniamoci aggiornate!

lillibeth

Messaggio Da Ospite Mer Lug 17, 2013 5:21 pm

Ciao Clizia,tu avevi il posto accantonato oppure no??Io ho un posto accantonato a Terni,attualmente il giudice del lavoro ha confermato l'istanza cautelare del TAR e sono in attesa della sentenza di merito che ci sarà ad ottobre!!Per ora il misura non ha fatto appello!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Rataplock Sab Lug 20, 2013 10:42 am

Ciao Clizia! Mi sento di rassicurarti per esperienza diretta. Il Miur a volte si presenta in appello e a volte no. Dipende dalla singola decisione presa dal singolo avvocato che fa parte della corte di appello di appartenenza. È per questo che a volte ci sono stati appelli e a volte no. Mi sembra però che già da qualche giorno sia stato pubblicato un comunicato ANIEF in cui si dava notizia della vittoria in appello in Abruzzo... Sembra un caso analogo al tuo, no? Vedrai che andrà tutto bene.

Rataplock

Messaggio Da clizia Lun Lug 22, 2013 2:27 pm

Grazie Rataplock per l'info....davvero rincuorante!!!Spero che anche per me vada così!!!
Ne approfitto per farti una domanda: ho ottenuto il trasferimento in una scuola a pochi km da casa mia....quando mi devo presentare? in occasione del I°collegio docenti il 2 settembre?

clizia

Messaggio Da Ospite Mer Lug 24, 2013 4:23 pm

Ciao Clizia,al momento in cui hai vinto il ricorso sei andata a Ravenna a firmare il ruolo,ma non hai preso servizio lì vero?Sei rimasta nella scuola in cui insegnavi mi pare.
Avevi il posto accantonato sin dal 2010?

Ospite
Ospite

Messaggio Da clizia Gio Lug 25, 2013 9:25 am

Sì, sono andata a Ravenna a firmare il ruolo a fine aprile., ma non ho preso servizio lì,perchè sono rimasta nella scuola dove già insegnavo. Ho fatto domanda di trasferimento interprovinciale (perchè il mio ruolo parte da settembre 2010, dunque, sono già passati 3 anni di permanenza in una stessa provincia). Ho ottenuto il trasferimento ma non so quando dovrò presentarmi presso la nuova scuola. So di certo che dovrò andare al primo collegio docenti il 2 settembre. Cosa mi consigliate......di passare in segreteria il giorno stesso del collegio per firmare la presa di servizio ecc...., oppure di recarmi a scuola in questi giorni?

clizia

Messaggio Da Ospite Gio Lug 25, 2013 2:32 pm

Dato che la scuola è vicina a casa tua io ti consiglierei di passarci così potranno chiarire i tuoi dubbi...

Ospite
Ospite

Messaggio Da ash Gio Lug 25, 2013 9:23 pm

La presa di servizio dovrà essere il 1 settembre, non puoi prima perché fino al 31 agosto sei in servizio presso la vecchia scuola. Essendo il 1 domenica, credo che quest'anno, per tutti, si vada al 2 settembre.

ash

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili