Orali primaria Puglia
+45
laragazzadaicapellistrani
katy8o
ada81
anny....
Annador
MarylandinWonderland
minimumr
ida0481
rossella73
GL79
lilis
Chiaretta25
luciaseba83
lollina
feema83
antonella.89
beatriceven
lory.x
stemina
bitti
Nadel
valeria 79
danicog
noncelimitealmeglio
lampone
susannamia
is7
grecia
federichina
MARIANGELAM78
cr73
VALERIA.MUCCIO58
Lucia Cairoli
lamannafranca
andy69
ilarietta83
giu11
filos82
frantella
alemamy78
maridani
dananot
roberta102
Winnie85
alessia31
49 partecipanti
Pagina 20 di 37
Pagina 20 di 37 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 28 ... 37
Orali primaria Puglia
Promemoria primo messaggio :
Oggi sono in corso le primissime estrazioni di tracce per la prova orale Scuola Primaria Puglia. Se le raccogliamo qui facciamo un favore a tutte le pugliesi!
Oggi sono in corso le primissime estrazioni di tracce per la prova orale Scuola Primaria Puglia. Se le raccogliamo qui facciamo un favore a tutte le pugliesi!
alessia31- Messaggi : 1142
Re: Orali primaria Puglia
mi viene in ment la nascita di venere dalla schiuma dek mare...il mare, il rumore delle onde, le risatine, i dlfini, qualche fessa che suona la cetra...
alemamy78- Messaggi : 171
alemamy78- Messaggi : 171
Grazie ragazze! siete una risorsa fantastica ed inesauribile!
roberta102- Messaggi : 9
ragazze ho un bel ppt su kandiskji che mi ha gentilmente inviato smarties che ha concorso in veneto. Se prendo qualche idea da lì, mi sapete dire se rischio di fare qualcosa di già visto in puglia? qualcuno di voi ha già utilizzato il ppt di smarties?
roberta102- Messaggi : 9
potresti anche pensare di servirti di una galleria virtuale, focalizzarti su qualche artista e collegarlo a qualche musicista dell'epoca...
noncelimitealmeglio- Messaggi : 32
Fatto ragazze,ho estratto mezz'ora fa:
STORIA
Gli strumenti convenzionali per la misurazione e la periodizzazione:l'orologio
HELP! alessia31,ci sei?
STORIA
HELP! alessia31,ci sei?
lamannafranca- Messaggi : 1780
Ho letto vari commenti negativi sulla commissione 4....devo dirvi che io sono stata esaminata da loro e non è stato semplice. Mi hanno fatto domande a raffica e non facili. Diverse dalle solite cose che chiedono. E' vero ho avuto un voto alto ma è stato sudato ed è frutto di mesi di studio nonchè di anni per conseguire i vari titoli. Se le ragazze sono state bocciate non significa che sia colpa della commissione. Forse non avevano studiato abbastanza. Invece come sempre si grida subito al lupo al lupo!!!
lory.x- Messaggi : 17
lory.x ha scritto:Ho letto vari commenti negativi sulla commissione 4....devo dirvi che io sono stata esaminata da loro e non è stato semplice. Mi hanno fatto domande a raffica e non facili. Diverse dalle solite cose che chiedono. E' vero ho avuto un voto alto ma è stato sudato ed è frutto di mesi di studio nonchè di anni per conseguire i vari titoli. Se le ragazze sono state bocciate non significa che sia colpa della commissione. Forse non avevano studiato abbastanza. Invece come sempre si grida subito al lupo al lupo!!!
veramente sulla commissione 4 sono stati espressi commenti favorevoli... fatti esaminare dalla 3 e poi ne riparliamo!
E comunque anche gli altri hanno sudato con mesi di studio, hanno conquistato i titoli che si ritrovano, hanno superato con 40 altre classi di concorso e non gridano "al lupo" solo per il piacere di farlo! Anche loro hanno dovuto rispondere a domande a raffica ma sono state meno fortunate di te, non necessariamente con la bocciatura, anche solo x un voto basso che non meritavano!!!
Se tutti quelli che vanno alla 3 si stanno lamentando un motivo ci deve essere. Viceversa se su 4 concorrenti che vanno alla comm.4 tutte prendono 40, mi dispiace, ma non credo che siano tutte geniali... Perciò goditi il tuo voto alto ma non puntare il dito su chi è stato solo più sfigato!!!
cr73- Messaggi : 370
cr73: hai tutta la mia stima!
noncelimitealmeglio- Messaggi : 32
Per cr73 possiamo parlare del trattamento avuto dalla commissione in separata sede?
cr73 ha scritto:alessia31 ha scritto:Io!stemina ha scritto:Ragazze c'è qualcuna che ha sostenuto l'orale con la commissione n. 3 in Puglia ed ha avuto una grande delusione con il voto?
Anch'io!
maltrattata da una burocrate che ha voluto puntualizzare cose che non c'erano sull'edises o dicevano cose diverse! (alle mie proteste ha chiesto di vederlo ma non lo avevo con me!). Niente di pedagogia, autori ecc. solo puntualizzazioni di minuzie burocratiche! Poi ho scoperto dal decreto di nomina che è dirigente di scuola secondaria di 1° circolo: cosa ne sa di come si trattano i bb da 6 a 11 anni? la presentazione? PEr lei non andava bene ma non mi ha detto cosa!!!
stemina- Messaggi : 9
PER LORI.X.:MA CHE DOMANDE TI HANNO FATTO?
dananot- Messaggi : 47
noncelimitealmeglio ha scritto:cr73: hai tutta la mia stima!
beatriceven- Messaggi : 537
sono stata esaminata dalla commissione 4, sono stati puntuali e specifici nelle domande, ma non mi sono sembrati volutamente puntigliosi (come mi è successo con la 2 di infanzia dove ho preso 30!).
Certo, non mi hanno chiesto niente della mia presentazione (forse è stata giudicata esauriente) e neanche niente di tutto quello che mi ero preparata su intercultura, BES, valutazione, insomma tutti argomenti caldi. Molte domande invece su leggi su privacy, contratto degli insegnanti, diritti e doveri.
Ma sono sempre stati gentili e ti mettevano a tuo agio. E' andata bene, ho preso 40, non credo che ci si possa lamentare..........
Certo, non mi hanno chiesto niente della mia presentazione (forse è stata giudicata esauriente) e neanche niente di tutto quello che mi ero preparata su intercultura, BES, valutazione, insomma tutti argomenti caldi. Molte domande invece su leggi su privacy, contratto degli insegnanti, diritti e doveri.
Ma sono sempre stati gentili e ti mettevano a tuo agio. E' andata bene, ho preso 40, non credo che ci si possa lamentare..........
beatriceven- Messaggi : 537
Alessia 31 possiamo parlare in separata sede della commissione n. 3?
alessia31 ha scritto:Oggi sono in corso le primissime estrazioni di tracce per la prova orale Scuola Primaria Puglia. Se le raccogliamo qui facciamo un favore a tutte le pugliesi!
stemina- Messaggi : 9
Chiedo scusa per l'assenza a Lamannafranca, spero le vada tutto alla grandissima! Ho avuto un problema di famiglia e non sono stata proprio a casa..comunque stemina perchè mi citi?
Ti sto pensando! Ma sicuramente avrai già fatto tutto e bene...in bocca al lupo di cuore!lamannafranca ha scritto:Fatto ragazze,ho estratto mezz'ora fa:
STORIA
HELP! alessia31,ci sei?
posso chiedere nella premessa cosa avete scritto?
MARIANGELAM78- Messaggi : 71
Ciao, hai estratto? Nella premessa puoi spiegare che taglio hai dato alla tua lezione, magari che principi teorici hai considerato, oppure non la fai e passi all'analisi del contesto classe..
Vorrei avere contatti con chi ha sostenuto prova orale con commissione 3. Sono stata trattata malissimo domande difficili e burocratiche. e naturalemnete quel pomerig tutti voti bassissimi risopetto altre commissioni.
antonella.89- Messaggi : 2
Siamo già in 4 credo....
antonella.89 ha scritto:Vorrei avere contatti con chi ha sostenuto prova orale con commissione 3. Sono stata trattata malissimo domande difficili e burocratiche. e naturalemnete quel pomerig tutti voti bassissimi risopetto altre commissioni.
benvenuta nel club!
Onestamente sto cominciando ad accettare l'idea del voto basso ma la rabbia di essere stata nelle mani di una pseudo-educatrice che ha potuto sfogare in 30 minuti tutte le sue frustazioni, questa no, non mi passa!!!
cr73- Messaggi : 370
E' vero che ci sono state colleghe che non hanno superato la prova orale e con quale commissione?
antonella.89- Messaggi : 2
Pagina 20 di 37 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 28 ... 37
Argomenti simili
» orali infanzia in puglia:ci saranno più commissioni???
» Puglia. Elenco lettere estratte per le prove pratiche e orali
» orali primaria in campania
» Piemonte orali primaria
» Esiti infanzia e primaria Campania
» Puglia. Elenco lettere estratte per le prove pratiche e orali
» orali primaria in campania
» Piemonte orali primaria
» Esiti infanzia e primaria Campania
Pagina 20 di 37