Orali A/43-50 Lombardia: quali tracce? - Pagina 26 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Orali A/43-50 Lombardia: quali tracce? - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Orali A/43-50 Lombardia: quali tracce? - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Orali A/43-50 Lombardia: quali tracce? - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Orali A/43-50 Lombardia: quali tracce? - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Orali A/43-50 Lombardia: quali tracce? - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Orali A/43-50 Lombardia: quali tracce? - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Orali A/43-50 Lombardia: quali tracce? - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Orali A/43-50 Lombardia: quali tracce? - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Orali A/43-50 Lombardia: quali tracce? - Pagina 26 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Orali A/43-50 Lombardia: quali tracce?

+55
ellade
danko75
gozer81
pdueg77
crisopazio
genz75
SOEMIA
silver76
tappetta
Lenti
clorinda
Laugm
giusyschi
monicasalvucci
syntax
Livio
baustelle
aspartato
Dec
ministragelmini
paola.paredi
fradacla
marizh
stelladisperata
Ciccio8
lazzarobaffa
giorgioguerra
verae
Persefone Fuxia
an
Angermad
rosy.11
falice74
Sweptaway80
zippi
voland
PieraT
grefe
mystika
arletta
scumpetta
nisana
paideia79
fossettina82
romina71
FRANCY2
eutelia75
Emily1980
tapina
scuolasos
naino0703
lallaorizzonte
andrea_75x
ricciolina881
Disperata82
59 partecipanti

Pagina 26 di 31 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31  Successivo

Andare in basso

Orali A/43-50 Lombardia: quali tracce? - Pagina 26 Empty Orali A/43-50 Lombardia: quali tracce?

Messaggio Da Disperata82 Lun Giu 17, 2013 1:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Oggi dovrebbero essere state estratte le prime tracce per gli orali di domani. Qualcuno ha notizia di che cosa giri?
Sono state date indicazioni sulla griglia di valutazione? Perché quelle delle altre regioni sono molto diverse: alcune generiche, incentrate sulla simulazione della lezione (altre voci da valutare nemmeno contemplate), altre invece danno molti punti alla conoscenza della legislaz. scolastica, dell'informatica e della lingua straniera (tipo 16 punti in tutto per queste 3 voci, che così diventano pesantissime ai fini del voto)...
Grazie, in bocca al lupo a tutti!

Disperata82

Torna in alto Andare in basso

Orali A/43-50 Lombardia: quali tracce? - Pagina 26 Empty Re: Orali A/43-50 Lombardia: quali tracce?

Messaggio Da tapina Sab Ago 03, 2013 12:57 pm

Io ho usato quello di O.S. per l'impostazione, ma poi l'ho modificato reclamando l'errata valutazione dei titoli. Ho indicato il punteggio scorretto assegnatomi e quello che invece mi spetterebbe e ho elencato i miei titoli.

tapina

Orali A/43-50 Lombardia: quali tracce? - Pagina 26 Empty Re: Orali A/43-50 Lombardia: quali tracce?

Messaggio Da tappetta Sab Ago 03, 2013 2:22 pm

genz75 ha scritto:Ciao a tutti, ho appena guardato le graduatorie provvisorie e mi è sorto un dubbio che spero possiate risolvermi
I posti da bando sono 88 per la A050 e 187 per la A043.
Se nella A050 sono risultata n.95 significa che sono esclusa del tutto dalla classe di concorso, oppure posso essere considerata ancora "dentro" nell'ipotesi remota in cui 10 persone tra gli 88 eletti scelgliessero la A043?
Grazie!

genz75 le graduatorie scorreranno anche perchè,tranne poche persone,sono quasi identiche.non tutti quelli chiamati avranno la possibilità di scegliere la A50 nel senso che di certo ogni anno ci saranno a disposizione più cattedre per la 43 e molti andranno su quella classe di concorso. certo c'è, a quanto abbiamo capito, sempre la possibilità di cambiare ma, se sei il numero 95, non credo che dovresti avere problemi.

tappetta

Messaggio Da tappetta Sab Ago 03, 2013 2:24 pm

oltre agli sbagli commessi nella valutazione dei titoli, mancano in elenco anche parecchie persone che avevano superato le prove, o mi sbaglio?

tappetta

Messaggio Da crisopazio Sab Ago 03, 2013 2:39 pm

tapina ha scritto:Livio: anche io ho allegato solo la dichiarazione dei titoli valutabili compilata contestualmente alla domanda di partecipazione al concorso.
Purtroppo non ci sono numeri né di telefono né di fax, solo quell'indirizzo e-mail a cui non si può scrivere da posta certificata. Quindi per ora niente ricevuta/numero di protocollo!
Lunedì, in ogni caso, proverò a contattare i due numeri telefonici che possiedo e corrispondenti agli uffici dell'USR addetti al concorso:
02574627279
02574627278

Io sono nelle graduatorie dell'ambito 1 e  anche a me nella CdC a "cascata" hanno dato 3 punti in meno, ho inviato il reclamo all'indirizzo fornito perchè secondo me c'è un errore anche nell'altra CdC; il PDF non l'ho allegato perchè mi sembrava inutile (ma forse ho sbagliato); comunque  in quest'avviso del 29/7 dicono che sarà dato riscontro di ricezione.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Speriamo, io ho inviato ieri pomeriggio ma non è arrivato nulla, aspetto fino lunedì e poi telefonerò.

crisopazio

Messaggio Da Angermad Sab Ago 03, 2013 3:14 pm

Ciao! ahimè, io non ho troppi problemi di valutazione dei titoli.. Ma - essendo arrivata tra gli ultimi - mi chiedo: cosa devo aspettarmi, secondo voi? Il 23 agosto saremo chiamati tutti o solo i meglio "piazzati" ? Dovrò aspettare agosto del prossimo anno per la convocazione?
Mi converrà accedere ai PAS ???

Angermad

Messaggio Da Angermad Sab Ago 03, 2013 3:16 pm

Ciao! ahimè, io non ho troppi problemi di valutazione dei titoli.. Ma - essendo arrivata tra gli ultimi - mi chiedo: cosa devo aspettarmi, secondo voi? Il 23 agosto saremo chiamati tutti o solo i meglio "piazzati" ? Dovrò aspettare agosto del prossimo anno per la convocazione?

Angermad

Messaggio Da monicasalvucci Sab Ago 03, 2013 3:19 pm

Scusate, vi hanno valutato eventuali corsi forcom/master trasversali come Teoria e metodologia della valutazione scolastica?
Grazie

monicasalvucci

Messaggio Da Dec Sab Ago 03, 2013 3:20 pm

Angermad ha scritto:Ciao! ahimè, io non ho troppi problemi di valutazione dei titoli.. Ma - essendo arrivata tra gli ultimi - mi chiedo: cosa devo aspettarmi, secondo voi? Il 23 agosto saremo chiamati tutti o solo i meglio "piazzati" ? Dovrò aspettare agosto del prossimo anno per la convocazione?  
La domanda per i PAS ti conviene comunque farla e poi deciderai. Non credo che convocheranno tutti, ma solo coloro che hanno speranza di essere assunti quest'anno. Se ti interessa capire le procedure, puoi andare lo stesso, anche per confrontarti con gli altri colleghi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da grefe Sab Ago 03, 2013 4:18 pm

Confrontandomi con un'amica ho, forse, risolto i dubbi riguardo le disparità sull'attribuzione di punteggio per la SSIS. Entrambe ci siamo abilitate con due esami distinti sulla 51 e 50 presso la Cattolica e a cascata sulla 43, solo che lei all'atto dell'iscrizione al concorso ha dichiarato tre abilitazioni (come risultano da GaE), mentre io solo la 50 e 51; così a lei hanno riconosciuto 10,5 punti su entrambe le graduatorie, mentre a me 8,5 sulla 50 e 5,5 sulla 43 (questo resta un mistero!!).Inoltre per errore lei ha inserito anche un forcom da 1 punto sulle GaE, che le è stato conteggiato come quelli da 60 crediti.
Ora mi chiedo: lei, essendo onesta, farà ricorso chiarendo la sua posizione, ma se anche altri hanno commesso lo stesso errore (e credo ce ne siano vista la quantità di punteggi simili ai suoi e la similarità dei nostri percorsi) e se ne staranno zitti, cosa accadrà? Ci vedremo superati ingiustamente dopo tutta questa fatica? Secondo voi c'è modo di far presente la cosa all'USR e di far rivedere tutta la graduatoria?

grefe

Messaggio Da arletta Sab Ago 03, 2013 4:34 pm

Io ho due abilitazioni con due esami distinti sulla 51 e sulla 43, la 50 a cascata. Nella dichiarazione dei titoli le ho inserite tutte e tre, specificando in nota che la 50 era a cascata, e per ogni cdc mi hanno dato i 2 punti per ciascuna delle abilitazioni aggiuntive (quindi una abilitazione come titolo di accesso + due abilitazioni aggiuntive).
L'avevo specificato proprio per non creare fraintendimenti, eppure mi sono state valutate!
Mah...

arletta

Messaggio Da Livio Sab Ago 03, 2013 4:40 pm

Quindi io (abilitato in 51 e 52) avrei dovuto dichiarare 43, 50, 51 e 52, mentre ho dichiarato solo 51 e 52?

Non era per niente chiaro (se n'è discusso a lungo sul forum) ma ha un senso; questo però non spiega perché non mi abbiano valutato una delle due abilitazioni dichiarate.

Livio

Messaggio Da grefe Sab Ago 03, 2013 5:46 pm

Secondo me dobbiamo farlo tutti presente all'USR, io lo farò! Qualcuno sa indicarmi il referente migliore e la sua E-mail? Grazie

grefe

Messaggio Da Disperata82 Sab Ago 03, 2013 6:09 pm

Grefe, temo che chi si sia visto attribuire più punti non possa essere costretto a ricorrere... Anche perché non si capisce nulla di come abbiano ragionato, quindi non credo che in molti ricorreranno per poi scoprire che il loro punteggio andava bene... Molto onesta invece la tua amica! Anche se lì fa bene a dichiararlo, perché non è un errore di segreteria, ma è la sua dichiarazione a essere mendace sul master da 400h (anche se involontaria).
10,5 mi sembra il punteggio giusto (2 laurea, 6,5 abilitaz. Ssis, 2 seconda abilitaz con esame distinto - ha 50-51), sono i tuoi che mi sfuggono, e poi perché diversi sulle due cdc?

Disperata82

Messaggio Da Disperata82 Sab Ago 03, 2013 6:14 pm

Mi viene il dubbio comunque che gli "errori" siano i nostri, dovuti a diversa modalità di compilazione dell'iscrizione al concorso, cioè abbiamo dichiarato le stesse cose in modo diverso e questo ha generato punteggi diversi... Qualcuno non ha dichiarato la laurea avendo la ssis, qualcuno ha ragionato diversamente sulle abilitazioni a cascata...

Disperata82

Messaggio Da ricciolina881 Sab Ago 03, 2013 6:19 pm

arletta ha scritto:Io ho due abilitazioni con due esami distinti sulla 51 e sulla 43, la 50 a cascata. Nella dichiarazione dei titoli le ho inserite tutte e tre, specificando in nota che la 50 era a cascata, e per ogni cdc mi hanno dato i 2 punti per ciascuna delle abilitazioni aggiuntive (quindi una abilitazione come titolo di accesso + due abilitazioni aggiuntive).
L'avevo specificato proprio per non creare fraintendimenti, eppure mi sono state valutate!
Mah...

Scusami ma dal momento in cui lo dichiari sai di fare un falso: stai dichiarando che quel giorno in cui ti sei abilitata nella 51 ad esempio hai sostenuto anche L' esame della 50. Ma non è vero. Anche moltissimi altri hanno fatto questo giochetto e ci rimettiamo noi che invece abbiamo dichiarato solo quanto giustificabile perché sappiamo benissimo che non è corretto fare una cosa del genere e dichiarare con un Una medesima data due abilitazionvi, quando invece l'esame sostenuto é solo uno !. Il tuo certificato parla di una classe di concorso. Quando valutano i ltitoli sanno benissimo quelle che ci sono cascata quindi non è necessario dichiararle tutte. È un chiaro modo per accumulare punti e non mi venite a dire che adesso fate un ricorso affinchéivengano tolti i punti dati indebitamente. E noi dovremmo insegnare l'onestà ai ragazzi, nascondendo i dietro a un " inserisco il titolo x sicurezza.." Eh già , proprio così .. Quindi io che ho seguito delle chiare e facili regole di compilazione dichiaro solo la classe di concorso su cui ho sostenuto l'esame finale mi vedo riconosciuti i 5 punti ssis solo lì, invece chi ha in modo fraudolento dichiarato con la medesima data anche la 43 ha 5 punti pure lì. Solleverò con ostinazione la questione perché deve finire la consuetudine per cui viene danneggiato l'onesto . Ora basta . Stavolta i fraudolenti non devono rimanere impuniti. Dopo anni di precariato non lo tollerò più . O a tutti vengono riconosciuti 5 punti in entrambe le graduatorie o ricontrollano tutti e sistemano le irregolarità .

ricciolina881

Messaggio Da Disperata82 Sab Ago 03, 2013 6:29 pm

Non per difendere Arletta, ma lei ha dichiarato che la 50 era a cascata, non ha detto di aver sostenuto l'esame... Tra parentesi era possibile sostenere due esami lo stesso giorno (io ho fatto due scritti un giorno, due orali il giorno dopo; le abilitazioni quindi risultano conseguite entrambe il giorno dell'orale, ma sono due, tanto è vero che ho preso due voti diversi).
Comunque ho sentito dire da colleghi che al sindacato facevano compilare così le domande...
Non scanniamoci tra noi, è l'Usr che dovrebbe chiarire la questione delle cascate, trattandoci equamente...
Non voglio invece prendere in considerazione l'ipotesi che qualcuno abbia dichiarato titoli non posseduti, tipo master ecc.

Disperata82

Messaggio Da paola.paredi Sab Ago 03, 2013 6:35 pm

concordo con te....ho due abilitazioni con esami diversi in 50 e 51, non mi salterebbe mai in mente di dire che sono abilitata nella 43....allora uno con una sola abilitazione nella 52 le ha tutte per sta cascata??? a me hanno attribuito due punteggi diversi (tre punti di differenza.....) penso perchè nella 43 non ho dichiarato di avere abilitazione....che infatti non ho....se non a cascata....

paola.paredi

Messaggio Da arletta Sab Ago 03, 2013 6:45 pm

ricciolina881 ha scritto:
arletta ha scritto:Io ho due abilitazioni con due esami distinti sulla 51 e sulla 43, la 50 a cascata. Nella dichiarazione dei titoli le ho inserite tutte e tre, specificando in nota che la 50 era a cascata, e per ogni cdc mi hanno dato i 2 punti per ciascuna delle abilitazioni aggiuntive (quindi una abilitazione come titolo di accesso + due abilitazioni aggiuntive).
Mah...

Scusami ma dal momento in cui lo dichiari sai di fare un falso: stai dichiarando che quel giorno in cui ti sei abilitata nella 51 ad esempio hai sostenuto anche L' esame della 50. Ma non è vero. Anche  moltissimi altri hanno fatto questo giochetto e ci rimettiamo noi che invece abbiamo dichiarato solo quanto giustificabile perché sappiamo benissimo che non è corretto fare una cosa del genere e dichiarare con un Una medesima data due abilitazionvi, quando invece l'esame sostenuto é solo uno  !. Il tuo certificato parla di una classe di concorso. Quando valutano i ltitoli sanno benissimo quelle che ci sono cascata quindi non è necessario dichiararle tutte. È un chiaro modo per accumulare punti e non mi venite a dire che adesso fate un ricorso affinchéivengano tolti i punti dati indebitamente. E noi dovremmo insegnare l'onestà ai ragazzi, nascondendo i dietro a un " inserisco il titolo x sicurezza.." Eh già , proprio così ..  Quindi io che ho seguito delle chiare e facili regole di compilazione dichiaro solo la classe di concorso su cui ho sostenuto l'esame finale mi vedo riconosciuti i 5 punti ssis solo lì, invece chi ha in modo fraudolento dichiarato con la medesima data anche la 43 ha 5 punti pure lì. Solleverò con ostinazione la questione perché deve finire la consuetudine per cui viene danneggiato l'onesto . Ora basta . Stavolta i fraudolenti non devono rimanere impuniti. Dopo anni di precariato non lo tollerò più . O a tutti vengono riconosciuti 5 punti in entrambe le graduatorie o ricontrollano tutti e sistemano le irregolarità .

Scusami, ma non sono d'accordo, prima di tutto con il tono che usi: non ho fatto un falso e non ho fatto giochetti! Ho compilato la domanda con la massima buona fede e onestà, seguendo indicazioni date da diversi sindacati e segnalando, proprio per onestà, che il titolo dell'abilitazione nella 50 io lo possedevo, ma a cascata, in modo tale che la commissione avesse tutti gli elementi per valutare. Se avessi voluto fare giochetti, avrei agito diversamente!

Seconda cosa: tu dici che io ho avuto 5 punti ssis anche per l'abilitazione a cascata. Non è vero: i 5 punti ssis sono stati dati una e una sola volta per ogni graduatoria; ciò che, eventualmente, è stato dato in più sono i due punti per abilitazione aggiuntiva. In ogni graduatoria tutti gli abilitati hanno 5 punti per l'abilitazione più 1,5 se è SSIS più 2 per ogni altra abilitazione, rimane da stabilire se in generale o solo ottenuta con specifico esame.
Se tu sei abilitata e non ti hanno dato i 5 punti, allora è la commissione che ha sbagliato e tu hai tutto il diritto di ricorrere!

Se ho scritto qui è perché abbiamo tutti l'interesse a chiarire la situazione: se dovessi entrare in ruolo voglio essere sicura della mia posizione! Sei libera di non credermi, ma è così.

arletta

Messaggio Da grefe Sab Ago 03, 2013 6:52 pm

Le diverse attribuzioni dei punteggi dipendono perlopiù dalle nostre diverse compilazioni (a difesa di chi si è visto assegnare più punti vorrei dire che le modalità non erano chiare e, per quanto riguarda la mia amica, lo ha fatto in buona fede) ... resto però dell'idea che la questione vada sollevata e a gran voce, se devo vedermi superata da qualcuno deve essere per meriti maggiori non per un errore.
Lunedì andrò alla Cisl di zona e cercherò di capire se loro, come sindacato, possono fare qualcosa, nel frattempo farò ricorso, indicando la disparità di trattamento e invierò una mail all'USR (chiedo di nuovo se sapete indicarmi un valido interlocutore).
Sui 3 punti in meno nella 43 resto però perplessa, d'accordo che non sono abilitata direttamente, ma perché togliermi 3 punti? Da quale calcolo risultano?

grefe

Messaggio Da grefe Sab Ago 03, 2013 6:55 pm

Concordo con Arletta quando dice di voler entrare in ruolo con il giusto punteggio anche perché le dichiarazioni mendaci possono essere perseguite penalmente; la cosa deve essere chiarita, per il bene di tutti e, se ci fossero stati dei furbetti (ce ne sono quasi sempre), spero incappino poi in un controllo e siano depennati dalle graduatorie!

grefe

Messaggio Da Disperata82 Sab Ago 03, 2013 7:30 pm

Si', però ragazzi, va bene che ci sono sempre dei furbetti, ma prima di parlare, nel caso di Arletta ad es., di dichiarazioni mendaci e perseguibili ce ne corre: lei ha dichiarato il vero, volendo non è un suo problema come sia stato calcolato il punteggio dall'ufficio preposto a questo compito!
Teniamo anche presente che nessuno si è conteggiato da solo i titoli, ma li ha solo presentati: controllarli e attribuire il giusto punteggio era compito di altri...
Per me non è stato vagliato nulla, altrimenti si sarebbero accorti che il master dell'amica di Grefe mi pare, che era da 400h e quindi non valutabile...

Disperata82

Messaggio Da clorinda Sab Ago 03, 2013 7:40 pm

Disperata82 ha scritto:Si', però ragazzi, va bene che ci sono sempre dei furbetti, ma prima di parlare, nel caso di Arletta ad es., di dichiarazioni mendaci e perseguibili ce ne corre: lei ha dichiarato il vero, volendo non è un suo problema come sia stato calcolato il punteggio dall'ufficio preposto a questo compito!
Teniamo anche presente che nessuno si è conteggiato da solo i titoli, ma li ha solo presentati: controllarli e attribuire il giusto punteggio era compito di altri...
Per me non è stato vagliato nulla, altrimenti si sarebbero accorti che il master dell'amica di Grefe mi pare, che era da 400h e quindi non valutabile...

Quoto al 100%.
Sinceramente non capisco l'aggressività e le accuse di malizia: il fatto stesso che siamo qui a parlarne dimostra che ci stiamo mettendo in gioco - e che siamo pronti a chiedere la revisione di eventuali errori. Personalmente, mi vedo attribuiti i 2 punti per la seconda abilitazione. Ci tengo a precisare che io sono realmente in possesso della seconda abilitazione (per la terza, a cascata, non ho ottenuto nessun punto) e che, come ho scritto sopra, ho davvero seguito due corsi e ottenuto due votazioni distinte. Nondimeno, poiché nel primo anno della SSIS si faceva un solo esame, ho già preparato una richiesta di controllo, per certificare che quei 2 punti mi spettino.
Sono del resto sicura che, come me, tante altre persone vogliano essere certe del punteggio ottenuto. Ci sono persone oneste anche fuori da casa propria: forse ci vorrebbe un po' più di fiducia nel prossimo.
Senza dire che la correttezza dei punteggi è nell'interesse di tutti!!
Dunque cerchiamo di fare chiarezza, confrontandoci serenamente, e speriamo che la prossima graduatoria obbedisca a criteri di uniformità.

clorinda

Messaggio Da arletta Sab Ago 03, 2013 8:05 pm

grefe ha scritto:Concordo con Arletta quando dice di voler entrare in ruolo con il giusto punteggio anche perché le dichiarazioni mendaci possono essere perseguite penalmente; la cosa deve essere chiarita, per il bene di tutti e, se ci fossero stati dei furbetti (ce ne sono quasi sempre), spero incappino poi in un controllo e siano depennati dalle graduatorie!

Spero che tu non stia insinuando nulla... Ribadisco: se avessi voluto fare dichiarazioni mendaci, non avrei aggiunto una postilla che automaticamente le invalidava! Credo, come dice Disperata82, che ci sia stata superficialità nelle valutazioni da parte della commissione, altrimenti non si spiegherebbe come mai abbiano conteggiato in modo diverso master identici.
Avrò seguito un ragionamento contorto: poiché concorrevo per la 50 e avevo sostenuto esami per 51 e 43, mi sembrava logico specificare che avevo anche la 50... Temevo che ometterlo potesse creare problemi.
Sarò stata ridondante, ma ho avuto esperienze di segno diverso che mi hanno fatto capire che ciò che non viene dichiarato esplicitamente non necessariamente viene tenuto in considerazione. Ovviamente, pensavo che sarebbe stata poi la commissione a discriminare.
Detto ciò, è mia intenzione segnalare la cosa per chiedere che si verifichi se ho effettivamente diritto a quei punti e che si faccia, a questo punto, un controllo generale, visto che non credo di essere l'unica in questa situazione!
Spiace vedere questa mancanza di fiducia...

arletta

Messaggio Da Persefone Fuxia Sab Ago 03, 2013 9:03 pm

Un po' di colpa è del MIUR, che ha fatto una tabella titoli ambigua...
Sicuramente chi ha meno punti lo farà presente e anche qualcuno con più punti (perché se il controllo arriva poi e i punti non tornano, credo ci possano essere problemi), ma molti con punti in più staranno zitti.
E' giusto farlo presente all'URS, ma cosa potranno - concretamente- fare? Chiedere a tutti di portare i certificati di abilitazione? Io personalmente sarei ben felice di farlo!

Persefone Fuxia

Messaggio Da tapina Sab Ago 03, 2013 10:50 pm

Secondo me è bene che chiunque di noi sia in dubbio sui punteggi attribuiti in relazione ai titoli valutabili invii una mail all'indirizzo indicato per avere delucidazioni. Credo che non sia nell'interesse di nessuno fare il furbo per poi vedersi revocata la cattedra al termine della ricostruzione di carriera. I moduli di partecipazione a questo concorso erano ambigui e ci sta che molti siano caduti in errore "in buona fede". Ma i cinque giorni per i reclami/ricorsi servono a questo, no?
In ogni caso - mi permetto - le valutazioni dei titoli sono state fatte in modo un po' superficiale: io non ho una situazione complicata né problemi afferenti all'abilitazione (ne ho una sola e una sola ne ho dichiarata), ma nonostante ciò sono riusciti a conteggiarmeli in modo errato. Mah.

tapina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 26 di 31 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31  Successivo

- Argomenti simili