rientro 23 maggio ed esami di stato
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
rientro 23 maggio ed esami di stato
Salve, sono un docente a T.I. nella scuola secondaria superiore e rientro il 23 maggio dall'astensione facoltativa, ho saputo che la mia disciplina è stata scelta come materia affidata al commissario interno. Vorrei sapere se compete a me o al supplente fare gli esami di stato come membro interno? e nel caso competa (come dovrebbe essere!) al supplente, devo per forza presentare la domanda come commissario esterno?
Grazie infinite
Grazie infinite
matmat- Messaggi : 100
Re: rientro 23 maggio ed esami di stato
dipende da quanti gg di assenza hai fatto tu
giulia boffa- Admin
matmat ha scritto:Salve, sono un docente a T.I. nella scuola secondaria superiore e rientro il 23 maggio dall'astensione facoltativa, ho saputo che la mia disciplina è stata scelta come materia affidata al commissario interno. Vorrei sapere se compete a me o al supplente fare gli esami di stato come membro interno? e nel caso competa (come dovrebbe essere!) al supplente, devo per forza presentare la domanda come commissario esterno?
Grazie infinite
se la tua disciplina è stata individuata come interna per gli esami di stato non devi presentare la domanda come commissario esterno
lallaorizzonte- Moderatore
beh, dipende; potrebbe essere interna nel suo indirizzo ed esterna in un altro, vedi le lingue
giulia boffa- Admin
Sono assente dall'inizio dell'anno scolastico per maternità, e rientro a maggio. Insegno su A047. Inoltrereste la domanda come commissario esterno?
matmat ha scritto:Sono assente dall'inizio dell'anno scolastico per maternità, e rientro a maggio. Insegno su A047. Inoltrereste la domanda come commissario esterno?
non ho capito su cosa desideri il consiglio. se conviene inoltrare o meno la domanda?
Tengo a precisare che il mio congedo parentale (dal 1 febbraio 2011) non è continuativo poichè è intervallato sia dalle ferie non godute che dalla malattia sul bimbo che è nato però comunque il mio rientro è previsto il 23 maggio. Vorrei capire se sono obbligata ad inoltrare la domanda come commissario esterno? oppure comunque mi competerà fare l'esame da membro interno?
piccolasusina ha scritto:matmat ha scritto:Tengo a precisare che il mio congedo parentale (dal 1 febbraio 2011) non è continuativo poichè è intervallato sia dalle ferie non godute che dalla malattia sul bimbo che è nato però comunque il mio rientro è previsto il 23 maggio. Vorrei capire se sono obbligata ad inoltrare la domanda come commissario esterno? oppure comunque mi competerà fare l'esame da membro interno?
non rientri sulla classe se per almeno 150 GIORNI CONSECUTIVI o 90 CONSECUTIVI se classe terminale non hai interrotto il congedo parentale; secondo me, lo hai interrotto con le ferie.
il periodo di assenza non si interrompe con le ferie, ma solo con la ripresa del servizio
Argomenti simili
» rientro dopo 30 aprile esami stato sostegno dubbi
» Rientro alla fine dell'anno e esami di stato
» Astensione obbligatoria per maternità, mancato rientro al 30 aprile e obbligo domanda esami stato
» rientro a maggio...
» rientro dopo il 15 maggio
» Rientro alla fine dell'anno e esami di stato
» Astensione obbligatoria per maternità, mancato rientro al 30 aprile e obbligo domanda esami stato
» rientro a maggio...
» rientro dopo il 15 maggio
Pagina 1 di 1