rientro 23 maggio ed esami di stato
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
rientro 23 maggio ed esami di stato
Salve, sono un docente a T.I. nella scuola secondaria superiore e rientro il 23 maggio dall'astensione facoltativa, ho saputo che la mia disciplina è stata scelta come materia affidata al commissario interno. Vorrei sapere se compete a me o al supplente fare gli esami di stato come membro interno? e nel caso competa (come dovrebbe essere!) al supplente, devo per forza presentare la domanda come commissario esterno?
Grazie infinite
Grazie infinite
matmat- Messaggi : 100
Re: rientro 23 maggio ed esami di stato
dipende da quanti gg di assenza hai fatto tu
giulia boffa- Admin
matmat ha scritto:Salve, sono un docente a T.I. nella scuola secondaria superiore e rientro il 23 maggio dall'astensione facoltativa, ho saputo che la mia disciplina è stata scelta come materia affidata al commissario interno. Vorrei sapere se compete a me o al supplente fare gli esami di stato come membro interno? e nel caso competa (come dovrebbe essere!) al supplente, devo per forza presentare la domanda come commissario esterno?
Grazie infinite
se la tua disciplina è stata individuata come interna per gli esami di stato non devi presentare la domanda come commissario esterno
lallaorizzonte- Moderatore
beh, dipende; potrebbe essere interna nel suo indirizzo ed esterna in un altro, vedi le lingue
giulia boffa- Admin
Sono assente dall'inizio dell'anno scolastico per maternità, e rientro a maggio. Insegno su A047. Inoltrereste la domanda come commissario esterno?
matmat ha scritto:Sono assente dall'inizio dell'anno scolastico per maternità, e rientro a maggio. Insegno su A047. Inoltrereste la domanda come commissario esterno?
non ho capito su cosa desideri il consiglio. se conviene inoltrare o meno la domanda?