23184 posti vacanti
+25
temperance
Fascaro
mystika
A0quarantasette
veruska10
annari
poverascuola
thewarrior75
patty20
molly57
lallaorizzonte
laylac
Armadillo
minollo
azzurra58
Marcos2k
Ale78
circo
forrestgump
Samuele
gugu
enzoc
Dec
luigero
paolopaolo
29 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
23184 posti vacanti
Promemoria primo messaggio :
..
..
Ultima modifica di paolopaolo il Lun Lug 15, 2013 10:58 am - modificato 1 volta.
paolopaolo- Messaggi : 3104
Re: 23184 posti vacanti
Nuvolary ha scritto:mad ha scritto:Nuvolary ha scritto:Ma visto che l'anno scorso le superiori hanno avuto il50% e le medie se non.erro il 100%
erri, erri... sarebbe stato bello avere il 100%!!!
le medie hanno avuto il 61% e le superiori il 60%, quindi più o meno uguali...
perdonami ricordavo male....... ma spero cmq che si possa avere un coefficiente leggermente più alto.
Anzi se il coefficiente fosse il 60% nel mio caso ci sarebbero 5 posti per le GAE e per il concorso ed in questo caso come deciderebbero? 3 al concorso e 2 alle GAE visto che negli ultimi 6 anni le immissioni sono state fatte al 100% dalle gae perchè le graduatorie del concorso del 2000 erano esaurite?
non hai niente da farti perdonare!!! ;-)
per quanto riguarda la tua domanda, qualora fosse stabilito un numero di immissioni dispari il maggior numero di ruoli andrebbe alla GM, in quanto "sfavorita" nella tornata precedenti.
questo se si seguirà la procedura degli anni scorsi: non è ancora ben chiaro se, vigendo la norma del 50% a GM e 50% a GaE, le immissioni da queste ultime saranno nello stesso numero di quelle previste per i vincitori di concorso. se così fosse, si parla di numeri abbastanza risicati a livello regionale, figuriamoci a livello della singola provincia..
Ospite- Ospite
Ti ringrazio mad, allora in caso di posti dispsari per quest'anno sarà favorita la Gm.
Certo è da capire se darannolo stesso numero alle GAE , ma io penso di sì visto che la normativa dice 50% e 50%.....
Certo è da capire se darannolo stesso numero alle GAE , ma io penso di sì visto che la normativa dice 50% e 50%.....
Ospite- Ospite
Nuvolary ha scritto:Ti ringrazio mad, allora in caso di posti dispsari per quest'anno sarà favorita la Gm.
ed è lì, permettimi, la fregatura... e il mistero!
se ad esempio il concorso prevede 4 immissioni regionali in due anni sulla classe di concorso X, significherebbero solamente 4 immissioni regionali in due anni da GaE? praticamente non si muove nulla..
spero che la faccenda venga chiarita al più presto, sono molto preoccupata in proposito e, da pessimista patentata, temo di non vedere il ruolo neppure quest'anno!!!
Ospite- Ospite
io sono in gae e ho superato il concorso ma ho praticamente la sensazione che si voglia svuotare il mare con un cucchiaio.....
Ospite- Ospite
Non so se questo è il posto giusto ma avrei bisogno di un chiarimento: la tabella dei posti vacanti dopo i movimenti, elaborata dalla flc, tiene conto anche dei pensionamenti? Grazie.
lagioconda- Messaggi : 22
Certamente. L'organico di diritto è già al netto dei pensionamenti.
Dec- Moderatore
temperance ha scritto:Salve a tutti. Avrei bisogno di qualche chiarimento sugli organici perché sono un po' confusa e... agitata! Nella mia classe di concorso, A043, dopo i movimenti risultavano liberi 6 posti. Oggi sono usciti i movimenti della secondaria e 6 persone si sono trasferite dalla 43 alla 50. Quindi posso dedurre che nella mia classe di concorso adesso siano liberi 12 posti oppure mi sto solo illudendo? Per me è importante, visto che in graduatoria sono messa abbastanza bene! Grazie a tutti davvero!
Oggi è uscita l'elaborazione della CGIL dopo tutti i movimenti, la mia cdc è passata da 6 disponibilità a 12... quindi posso ben sperare? So che in molti mi avete detto che i trasferimenti di questo anno non dovrebbero rientrare nel contingente, ma allora come interpretare i dati della tabella?
temperance- Messaggi : 137
ho una domanda:ma se i posti disponibili a Modena per la primaria sono 101, significa che saranno dati tutti in ruolo?
anto84- Messaggi : 84
anto84 ha scritto:ho una domanda:ma se i posti disponibili a Modena per la primaria sono 101, significa che saranno dati tutti in ruolo?
bisogna aspettare l'aliquota di immissione. se ad esempio sarà del 50% ci saranno 50 immissioni, da dividersi tra GaE e GM, se esistenti
Ospite- Ospite
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Per i moderatori: Differenza tra posti "Vacanti" e "vacanti e disponibili"
» 10.849 posti (sia posto comune che sostegno) posti vacanti e disponibili oltre il turnover.
» Mobilità 2016 su tutti i posti vacanti. Sul 100% dei posti o su una quota da stabilire?
» Posti vacanti
» Posti vacanti
» 10.849 posti (sia posto comune che sostegno) posti vacanti e disponibili oltre il turnover.
» Mobilità 2016 su tutti i posti vacanti. Sul 100% dei posti o su una quota da stabilire?
» Posti vacanti
» Posti vacanti
Pagina 6 di 6