Per Giulia: precedenza art. 33 104
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Per Giulia: precedenza art. 33 104
Ciao Giulia ,sto spulciando tutta la roba che servirà per le assegnazione provvisorie.
Rientrando nel blocco e avendo necessità di rientrare nella patria terra ,come detto in precedenza,vorrei far leva sulla 104 di cui è portatore uno zio mio diretto.
Mi sorge un dubbio leggendo il modello "dichiarazione per precedenza 104" assegnazioni provvisorie..ed è il seguente passo che direttamente mi riguarda:
Rientrando nel blocco e avendo necessità di rientrare nella patria terra ,come detto in precedenza,vorrei far leva sulla 104 di cui è portatore uno zio mio diretto.
Mi sorge un dubbio leggendo il modello "dichiarazione per precedenza 104" assegnazioni provvisorie..ed è il seguente passo che direttamente mi riguarda:
" di essere l’unico/a a prestare assistenza al proprio parente/affine entro il terzo grado (in questo caso non vi devono essere parenti/affini di grado inferiore) in situazione di grave disabilità dato che il coniuge o i genitori del proprio parente/affine:_____________________________________________ (indicare nome, cognome, luogo e data di nascita del coniuge e dei genitori del parente/affine ) hanno compiuto 65 anni q o sono deceduti (indicare data e luogo del decesso) o mancanti r o sono affetti da patologie invalidanti (allegare certificazione d’invalidità);"
La parte su cui vorrei dei chiarimenti è quella evindenziata e sottolineata........
1)ma non devono esserci in che senso? che non ha assolutamente parenti di grado inferiore al mio o che non devono esserci parenti di grado inferiore in grado di prestare assistenza?
2)In merito ai parenti di grado inferiore,mio zio ha moglie e figli ...i quali hanno dichiarato l'impossibilità ad assisterlo.......ha pure un fratello ,sorella e cognati ,devono fare la stessa cosa loro??????????
Grazie
maestro83- Messaggi : 409
Re: Per Giulia: precedenza art. 33 104
C'è qualcuno che ne capisca più di me????
maestro83- Messaggi : 409
Argomenti simili
» precedenza soprannumerario x Giulia
» x giulia- precedenza bimbo < 3anni
» Per Giulia Boffa:precedenza per passaggio
» X Giulia. Precedenza per i corsi serali
» Per Giulia: precedenza nell'assegnazione provvisoria
» x giulia- precedenza bimbo < 3anni
» Per Giulia Boffa:precedenza per passaggio
» X Giulia. Precedenza per i corsi serali
» Per Giulia: precedenza nell'assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1