Gae e GI, che si fa a giugno?
+2
gugu
maestrinapiccina
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gae e GI, che si fa a giugno?
Salve a tutti, sono un insegnante inserite nelle GAE e nelle GI. L'anno scorso ho sciolto la riserva a Giugno, quest'anno che sono in graduatoria non devo fare nulla giusto? Ci sono dei moduli da compilare no? Mi è venuto il dubbio perchè prima di sciogliere la riserva a giugno ogni anno dovevo compilare dei moduli per riconfermare la riserva e vorrei sapere se anche adesso bisogna fare qualcosa oppure bisogna solo aspettare l'aggiornamento nel 2014. Grazie a chi mi risponderà.
maestrinapiccina- Messaggi : 489
Re: Gae e GI, che si fa a giugno?
Non c'è nulla da fare.
gugu- Messaggi : 39712
grazie mille!
non si aggiorna quest'anno
tittybariw- Messaggi : 2059
Quindi non può essere neppure aggiornato il punteggio? Grazie
Gabrielap- Messaggi : 406
Non devi fare niente, se non aspettare la ripubblicazione delle graduatorie che fanno ogni anno e controllare se è tutto ok.
Marcos2k- Messaggi : 4249
ti vedrai scalato qualche posto in base ai ruoli,ma x il resto niente da fare
tittybariw- Messaggi : 2059
No, il punteggio si aggiorna ogni tre anni. La prossima volta sarà nel 2014.Gabrielap ha scritto:Quindi non può essere neppure aggiornato il punteggio? Grazie
verdeacqua- Messaggi : 3677
Grazie mille! Speravo di poterlo aggiornare quest'anno ed avere più chances di scegliere ciò che voglio quando, ad agosto, sarò convocata dal Provveditorato. Ad ogni modo, visto che ci siamo, i punti li inseriremo noi o il tutto avverrà in automatico, in base ai contratti registrati? Ho lavorato dal 15 settembre al 14 gennaio (sull'avente diritto) e dal 15 gennaio al 30 giugno (l'avente diritto ero io). In tutto sono 12 punti, giusto? Scusate l'ignoranza ma ho appena iniziato ad insegnare :oops:
Ciao, io sono appena laureata e ancora non ho iniziato a insegnare! Ma i punti sì, che io sappia, sono 12. Quando si aggiorneranno le graduatorie credo che inserirai tu i periodi in cui hai lavorato.
Ok, vedremo allora! Appena laureata in Formazione Primaria? Elementare o materna? Per l'elementare tieni d'occhio il sito del Miur. Sarai convocata sicuramente! Per la materna bisogna aspettare un po'.
Gabrielap ha scritto:Grazie mille! Speravo di poterlo aggiornare quest'anno ed avere più chances di scegliere ciò che voglio quando, ad agosto, sarò convocata dal Provveditorato. Ad ogni modo, visto che ci siamo, i punti li inseriremo noi o il tutto avverrà in automatico, in base ai contratti registrati? Ho lavorato dal 15 settembre al 14 gennaio (sull'avente diritto) e dal 15 gennaio al 30 giugno (l'avente diritto ero io). In tutto sono 12 punti, giusto? Scusate l'ignoranza ma ho appena iniziato ad insegnare :oops:
Hai già chiesto la stessa cosa a febbraio:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t56023-aggiornamento-punteggio-e-anno-integrativo#650783
i punti si aggiornano ad ogni scadenza delle GE e il punteggio lo devi inserire tu, non c'è nulla di automatico.
Tieni presente che in genere chi si abilita ed è in GE lavora quindi anche il prossimo anno chi sta davanti a te ti starà ancora davanti; al massimo arriveranno persone da altre province con punteggi più alti dei tuoi e, in quel caso, retrocederai potendo scegliere meno quello che vuoi.
Io ho fatto l'indirizzo infanzia. Ma perché dici che bisogna aspettare un po'?Gabrielap ha scritto:Ok, vedremo allora! Appena laureata in Formazione Primaria? Elementare o materna? Per l'elementare tieni d'occhio il sito del Miur. Sarai convocata sicuramente! Per la materna bisogna aspettare un po'.
quindi gli anni in cui non si aggiorna non si compila nessuna domanda?
maestrinapiccina ha scritto:quindi gli anni in cui non si aggiorna non si compila nessuna domanda?
No. A cosa servirebbe?
Argomenti simili
» E' consentito lasciare una proposta di contratto al 30 giugno per un'altra sempre fino al 30 giugno?
» Lasciare una supplenza fino agli inizi di giugno per un'altra al 30 giugno
» NOTA PUBBLICAZIONE GE
» Rilascio istanze di scioglimento riserve e inclusione elenchi sostegno: 15 giugno Termine presentazione istanza: 30 giugno
» Lasciare un 30 giugno per un altro 30 giugno
» Lasciare una supplenza fino agli inizi di giugno per un'altra al 30 giugno
» NOTA PUBBLICAZIONE GE
» Rilascio istanze di scioglimento riserve e inclusione elenchi sostegno: 15 giugno Termine presentazione istanza: 30 giugno
» Lasciare un 30 giugno per un altro 30 giugno
Pagina 1 di 1