Gae e GI, che si fa a giugno?
+2
gugu
maestrinapiccina
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gae e GI, che si fa a giugno?
Salve a tutti, sono un insegnante inserite nelle GAE e nelle GI. L'anno scorso ho sciolto la riserva a Giugno, quest'anno che sono in graduatoria non devo fare nulla giusto? Ci sono dei moduli da compilare no? Mi è venuto il dubbio perchè prima di sciogliere la riserva a giugno ogni anno dovevo compilare dei moduli per riconfermare la riserva e vorrei sapere se anche adesso bisogna fare qualcosa oppure bisogna solo aspettare l'aggiornamento nel 2014. Grazie a chi mi risponderà.
maestrinapiccina- Messaggi : 489
Re: Gae e GI, che si fa a giugno?
Non c'è nulla da fare.
gugu- Messaggi : 39712
grazie mille!
non si aggiorna quest'anno
tittybariw- Messaggi : 2059
Quindi non può essere neppure aggiornato il punteggio? Grazie
Gabrielap- Messaggi : 406
Non devi fare niente, se non aspettare la ripubblicazione delle graduatorie che fanno ogni anno e controllare se è tutto ok.
Marcos2k- Messaggi : 4249
ti vedrai scalato qualche posto in base ai ruoli,ma x il resto niente da fare
tittybariw- Messaggi : 2059
No, il punteggio si aggiorna ogni tre anni. La prossima volta sarà nel 2014.Gabrielap ha scritto:Quindi non può essere neppure aggiornato il punteggio? Grazie
verdeacqua- Messaggi : 3677
Grazie mille! Speravo di poterlo aggiornare quest'anno ed avere più chances di scegliere ciò che voglio quando, ad agosto, sarò convocata dal Provveditorato. Ad ogni modo, visto che ci siamo, i punti li inseriremo noi o il tutto avverrà in automatico, in base ai contratti registrati? Ho lavorato dal 15 settembre al 14 gennaio (sull'avente diritto) e dal 15 gennaio al 30 giugno (l'avente diritto ero io). In tutto sono 12 punti, giusto? Scusate l'ignoranza ma ho appena iniziato ad insegnare :oops: