Tempi pubblicazione graduatoria orali
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tempi pubblicazione graduatoria orali
Secondo voi dopo quanto tempo dalla fine degli orali sara pubblicata la graduatoria con i vincitori di concorso?
DoctorAlex- Messaggi : 53
Re: Tempi pubblicazione graduatoria orali
In Veneto per la primaria, siamo 390 circa per 154 posti, hanno detto che i risultati verranno pubblicati a fine luglio. Gli orali terminano la settimana prossima. Non si sa però se l'Usr ha già controllato i titoli. C'è poi da vedere chi, a parità di punteggio, ha la priorità per figli, età, ecc.
lola2011- Messaggi : 2147
E quando si saprà qualcosa sulla distribuzione dei posti per provincia? Anch'io concorro per il Veneto!lola2011 ha scritto:In Veneto per la primaria, siamo 390 circa per 154 posti, hanno detto che i risultati verranno pubblicati a fine luglio. Gli orali terminano la settimana prossima. Non si sa però se l'Usr ha già controllato i titoli. C'è poi da vedere chi, a parità di punteggio, ha la priorità per figli, età, ecc.
Ospite- Ospite
Questo solo quando ci saranno le immissioni in ruolo, anno per anno.
Dec- Moderatore
Grazie! Ma chi avrà priorità nella scelta?concorso o gae?ho sentito voci diverse e non so dove rintracciare la normativa di riferimento...
Ospite- Ospite
Scusate,
2 punti non mi sono chiari:
a. se affiggono ogni giorno l'esito degli orali, ciò significa che la commissione già si è accordata sul tot di persone che passano in modo che questi combacino esattamente con i posti a disposizione oppure tra quelli che passano va fatta un'ulteriore selezione?
b.Essendo il concorso regionale, c'è la possiblità/rischio che uno venga assegnato ad una provincia a cui non si era iscritto nelle Gae o da cui è lontano chilometri e chilometri? No, perché io di arrivare fino a Frosinone da Roma non ci penso minimamente!!
2 punti non mi sono chiari:
a. se affiggono ogni giorno l'esito degli orali, ciò significa che la commissione già si è accordata sul tot di persone che passano in modo che questi combacino esattamente con i posti a disposizione oppure tra quelli che passano va fatta un'ulteriore selezione?
b.Essendo il concorso regionale, c'è la possiblità/rischio che uno venga assegnato ad una provincia a cui non si era iscritto nelle Gae o da cui è lontano chilometri e chilometri? No, perché io di arrivare fino a Frosinone da Roma non ci penso minimamente!!
monuska76- Messaggi : 183
a) Quando saranno conclusi gli orali, si stilerà la graduatoria e solo coloro che rientrano nel numero dei posti messi a concorso avrà il ruolo. Non basta superare l'orale per essere certi dell'immissione.
b) Il rischio c'è. Se quando verrà il tuo turno ci sono solo sedi per te irrangiungibili, puoi rifiutare e rimanere ad aspettare il ruolo nelle Gae.
b) Il rischio c'è. Se quando verrà il tuo turno ci sono solo sedi per te irrangiungibili, puoi rifiutare e rimanere ad aspettare il ruolo nelle Gae.
Dec- Moderatore
Grazie mille Dec per i chiarimenti.
monuska76- Messaggi : 183
ma i posti che risultano vacanti per il concorso saranno occupati dai vincitori del concorso o prenderanno metà dalle graduatorie???
MARIANGELAM78- Messaggi : 71
Argomenti simili
» Graduatoria AP interprovinciale e tempi pubblicazione
» Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria
» tempi pubblicazione GM
» Pubblicazione elenco orali Lombardia
» quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?
» Tempi di pubblicazione graduatoria definitiva "corretta" in Calabria
» tempi pubblicazione GM
» Pubblicazione elenco orali Lombardia
» quanto tempo passa tra fine degli orali e pubblicazione GM?
Pagina 1 di 1