Cosa fare dopo la discussione della relazione finale?
+2
HolidayEquipe™
vgu
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cosa fare dopo la discussione della relazione finale?
Salve,
Ho gia' discusso la relazione finale con il comitato di valutazione e abbiamo gia' festeggiato con il dirigente e i colleghi dell'anno di prova.
Sembra che tutto sia andato bene, ma mi chiedo se ci arrivera' una comunicazione ufficiale o se dobbiamo richiedere noi qualche certificato alla segreteria.
Ho gia' discusso la relazione finale con il comitato di valutazione e abbiamo gia' festeggiato con il dirigente e i colleghi dell'anno di prova.
Sembra che tutto sia andato bene, ma mi chiedo se ci arrivera' una comunicazione ufficiale o se dobbiamo richiedere noi qualche certificato alla segreteria.
vgu- Messaggi : 314
Re: Cosa fare dopo la discussione della relazione finale?
la segreteria poi redigerà la relazione sul periodo di prova...di solito si lascia nel fascicolo in busta chiusa...
è utile per la ricostruzione id carriera...attesta il superamento del epriodo di prova e la conferma in ruolo dall'1/9 dell'anno scolastico successivo
è utile per la ricostruzione id carriera...attesta il superamento del epriodo di prova e la conferma in ruolo dall'1/9 dell'anno scolastico successivo
HolidayEquipe™- Messaggi : 174
ma noi la vediamo?? o è una cosa fra segreterie?
forza- Moderatore
riporto su il post
anch'io sono interessata di sapere se ci viene consegnato un foglio scritto che attesti che abbiamo superato l'anno di prova
anch'io sono interessata di sapere se ci viene consegnato un foglio scritto che attesti che abbiamo superato l'anno di prova
Laura70- Messaggi : 3702
alla mia amica l'anno scorso non hanno dato nulla, se la sn vista tra segreterie
giuga- Messaggi : 188
Salve, ho appena concluso l'anno di prova e volevo sapere se si può richiedere copia del decreto di conferma in ruolo, grazie.
fedros- Messaggi : 706
Argomenti simili
» Anno di prova, problemi e relazione DS in sede di discussione relazione finale
» Discussione relazione finale anno di prova
» E' lecito che il DS imposti la discussione della relazione come un esame vero e proprio?
» Relazione finale dell'insegnante di sostegno per allievo non ammesso all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado
» Assistenza educativa scolastica: relazione iniziale e relazione finale
» Discussione relazione finale anno di prova
» E' lecito che il DS imposti la discussione della relazione come un esame vero e proprio?
» Relazione finale dell'insegnante di sostegno per allievo non ammesso all'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado
» Assistenza educativa scolastica: relazione iniziale e relazione finale
Pagina 1 di 1