URGENTE PER LALLA: servono 60/100 per vincere il concorso?
+4
laurauni3
Telecaster
falice74
lelou
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
URGENTE PER LALLA: servono 60/100 per vincere il concorso?
Concorro in Abruzzo, classe A043/A050, per la quale sono state ammesse all'orale 90 persone per 90 posti disponibili.
Il mio punteggio finale sarà bassissimo: 28 allo scritto, 28 all'orale, 2 punti per la laurea, e, forse, 1 punto per corsi vari frequentati successivamente.
Ho qualche speranza o mi devo rassegnare?
Il mio punteggio finale sarà bassissimo: 28 allo scritto, 28 all'orale, 2 punti per la laurea, e, forse, 1 punto per corsi vari frequentati successivamente.
Ho qualche speranza o mi devo rassegnare?
lelou- Messaggi : 23
Re: URGENTE PER LALLA: servono 60/100 per vincere il concorso?
Scusa, ma che domanda è? Se il numero dei posti disponibili e degli ammessi all'orale è uguale...anche se con il minimo, un posto è il tuo e complimenti!
falice74- Messaggi : 90
Il dubbio nasce dal fatto che, sul bando, il punteggio minimo per superare il concorso non viene specificato: vuol dire che un minimo non c'è, o è sottinteso che la valutazione minima sia 60 su 100 (se non addirittura 70 su 100)?
Il bando specifica, inoltre, che il numero dei vincitori potrebbe essere inferiore al numero dei posti messi a concorso.
Sarò forse troppo ansiosa, ma la domanda non mi pare così peregrina
Il bando specifica, inoltre, che il numero dei vincitori potrebbe essere inferiore al numero dei posti messi a concorso.
Sarò forse troppo ansiosa, ma la domanda non mi pare così peregrina
Lelou...lelou... 70/100??? Siete creative voi della 43/50, date un'interpretazione poetica del bando
Allora il minimo è 28 + 28 + 1,5 di titoli costituenti accesso alla classe di concorso (nel caso in cui il punteggio laurea o Diploma sia pari o inferiore a 100. TOT: 57,5
Pertanto hai vinto il concorso. Complimenti!
Allora il minimo è 28 + 28 + 1,5 di titoli costituenti accesso alla classe di concorso (nel caso in cui il punteggio laurea o Diploma sia pari o inferiore a 100. TOT: 57,5
Pertanto hai vinto il concorso. Complimenti!
Telecaster- Messaggi : 315
e invece il bando specifica eccome: te lo scrivo perchè ieri ho avuto un dubbio analogo, e sono andata a controllare. nel mio caso, temendo che una volta ammessi all'orale sarebbero stati tutti AUTOMATICAMENTE risultati vincitori, rispettando il criterio di: più titoli più in alto in graduatoria,
ho scoperto invece che c'è un voto minimo all'orale, ed è proprio 28. e dunque poniamo tu abbia solo 2 punti di titoli, come me, ma riesca a fare un buon orale, a differenza di un altro che invece vincerebbe solo per lo scarto dei titoli ma che invece non riuscisse a superare l'orale, tu saresti dentro e lui fuori.
Insomma, l'orale è anch'esso una verifica da superare; i titoli si controllano e valgono DOPO l'orale. Una volta passato.
Questo è quello che ho capito io. Se qualcuno ha maggiori info scrivere pure.
( questo è quello che recita il bando a pag. 10, dove si parla della prova orale: "5. La commissione assegna alla prova un punteggio massimo di 40 punti ed è superata dai candidati
che conseguono un punteggio non inferiore a 28 punti.")
ho scoperto invece che c'è un voto minimo all'orale, ed è proprio 28. e dunque poniamo tu abbia solo 2 punti di titoli, come me, ma riesca a fare un buon orale, a differenza di un altro che invece vincerebbe solo per lo scarto dei titoli ma che invece non riuscisse a superare l'orale, tu saresti dentro e lui fuori.
Insomma, l'orale è anch'esso una verifica da superare; i titoli si controllano e valgono DOPO l'orale. Una volta passato.
Questo è quello che ho capito io. Se qualcuno ha maggiori info scrivere pure.
( questo è quello che recita il bando a pag. 10, dove si parla della prova orale: "5. La commissione assegna alla prova un punteggio massimo di 40 punti ed è superata dai candidati
che conseguono un punteggio non inferiore a 28 punti.")
laurauni3- Messaggi : 92
appunto...all'orale devi comunque prendere almeno 28, ovvero anche se, per ipotesi, fossi l'unica ad aver passato lo scritto ed i posti a disposizione sono 90, tu l'orale dovresti comunque darlo e passarlo...altrimenti per quella classe di concorso non ci sarebbe nessuna immissione da concorso
Funziona così per tutti i concorsi pubblici: anche se i candidati sono in numero inferiore ai posti messi a concorso, devono comunque superare le prove... Quindi rilassati e goditi le meritate vacanze...
Funziona così per tutti i concorsi pubblici: anche se i candidati sono in numero inferiore ai posti messi a concorso, devono comunque superare le prove... Quindi rilassati e goditi le meritate vacanze...
falice74- Messaggi : 90
E' ovvio che si deve superare l'orale almeno con 28.
Ripeto il punteggio minimo è 28 + 28 + 1,5= 57,5
Ripeto il punteggio minimo è 28 + 28 + 1,5= 57,5
Grazie per le rassicurazioni!
La mia situazione è 28 (scritto) +28 (orale) +2 (laurea con 107/110), + (forse) un altro punto per corsi vari.
Ora attendo la fine degli orali (prevista per il 10/07) e le graduatorie.
La mia situazione è 28 (scritto) +28 (orale) +2 (laurea con 107/110), + (forse) un altro punto per corsi vari.
Ora attendo la fine degli orali (prevista per il 10/07) e le graduatorie.
Riaffioro faticosamente dal cesso e constato che siamo un pochino fuori tema. Pazienza. In riferimento alla traccia, volevo solo sapere quanto segue: serve un 7, titoli inclusi, per superare il concorso?
anche io in abruzzo 43-50 28 + 28 + titoli vari; so che sembra strano ma non riesco ancora ad esultare perchè con questa storia delle immissioni spalmate su tre anni, i pensionamenti dimezzati etc, non mi sembra ancora vero!
carletta78- Messaggi : 20
lelou ha scritto:Riaffioro faticosamente dal cesso e constato che siamo un pochino fuori tema. Pazienza. In riferimento alla traccia, volevo solo sapere quanto segue: serve un 7, titoli inclusi, per superare il concorso?
no
paolopaolo- Messaggi : 3104
paolopaolo ha scritto:lelou ha scritto:Riaffioro faticosamente dal cesso e constato che siamo un pochino fuori tema. Pazienza. In riferimento alla traccia, volevo solo sapere quanto segue: serve un 7, titoli inclusi, per superare il concorso?
no
Ancora con questo 7.. NO, assolutamente. 56 tra scritto e orale, come minimo + il minimo indispensabile di titolo costituente accesso al concorso, che non può mancare, che è appunto 1,5. Tenendo conto poi che gli ammessi all'orale sono stati 90 per 90 posti, anche ammettendo che tutti superino l'orale, tu hai il posto assicurato, probabilmente dal I settembre 2014, dal momento che il tuo punteggio è un po' bassino o ,in caso di proroga ,dal I settembre 2015.
Bando ai timori e stappa questo champagne!
Considerate che in Abruzzo dal primo settembre 2013 al massimo si potranno fare 17 ruoli da concorso nella 43.
paolopaolo- Messaggi : 3104
Argomenti simili
» disoccupazione ordinaria o disoccupazione salvaprecari??
» per Lalla urgente
» Per Lalla - urgente
» urgente x lalla
» urgente x lalla
» per Lalla urgente
» Per Lalla - urgente
» urgente x lalla
» urgente x lalla
Pagina 1 di 1