Graduatorie scuole regionali Sicilia
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie scuole regionali Sicilia
Buongiorno, fra di voi c'é qualcuno che ha presentato o deve presentare domanda di inclusione alle graduatorie regionali ?
Ho dei dubbi riguardo al bando.
dolly1976- Messaggi : 70
Re: Graduatorie scuole regionali Sicilia
Io ho un dubbio hanno messo A42 Elettronica quando A42 in realtà è Informatica mentre Elettronica è A34dolly1976 ha scritto:Buongiorno, fra di voi c'é qualcuno che ha presentato o deve presentare domanda di inclusione alle graduatorie regionali ?
Io posso fare entrambe ma...che si deve mettere nella domanda?
Ospite- Ospite
Nn so cosa consigliarti, forte ti conviene scriverle entrambi i codici con relativa materia.
Invece io posso insegnare A/59 e A/60 ed ero interessata ala scuola di Bagheria ma nn prevede nessuna di queste due materie, giusto?
Dal bando pare così, tu la presenti per tutte le scuole?
Invece io posso insegnare A/59 e A/60 ed ero interessata ala scuola di Bagheria ma nn prevede nessuna di queste due materie, giusto?
No,solo al Tecnicodolly1976 ha scritto:Nn so cosa consigliarti, forte ti conviene scriverle entrambi i codici con relativa materia.
Ospite- Ospite
Io non ho capito a chi si deve spedire la domanda
A uno qualsiasi degli istituti?
dolly1976 vorrei sapere pure io bisogna mandarla ad una scuola oppure a tutte le scuole?
falciano- Messaggi : 107
Non ho idea!!! Sto cercando di capire qualcosa dal bando
Ma nessuno può aiutarci?
Io la sto spedendo al Tecnico di Catania perchè è l'unico dove ci sono le materie che posso insegnare.
Ospite- Ospite
anche io ho avuto l'impressione leggendo il bando che vada inviata ad ogni scuola cui siamo interessati e mi pare assurdo...
il bando recita: "l'istanza va presentata, direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, per ciascun insegnamento riportato nella seguente tabella, all'Istituzione scolastica a fianco indicata".
Da notare il "và" accentato...
il bando recita: "l'istanza va presentata, direttamente o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, per ciascun insegnamento riportato nella seguente tabella, all'Istituzione scolastica a fianco indicata".
Da notare il "và" accentato...
robig- Messaggi : 70
siete inseriti nelle graduatorie ad esaurimento e di istituto di I fascia?
giustell- Messaggi : 1424
giustell ha scritto:siete inseriti nelle graduatorie ad esaurimento e di istituto di I fascia?
io sì
cambia qualcosa?
robig- Messaggi : 70
Non ho capito bene la tempistica sulla pubblicazione di queste graduatorie,sapete qualcosa in merito su quando sarannno rese pubbliche?
Ospite- Ospite
scusate dove trovo il bando?grazie
ciotty29- Messaggi : 106
Secondo il Bando(Gazzetta Ufficiale Regione Sicilia del mese di Maggio- Serie Concorsi) le graduatorie provvisorie avrebbero dovuto essere pubblicate il 30 Luglio.
Nulla di tutto questo è accaduto,ho telefonato alla scuola presso la quale ho fatto domanda e mi è stato detto che la pubblicazione provvisoria è stata prorogata al 31 ottobre!!
Intanto chiedo conferma se a voi risulta altrettanto,io ho provato a fare una prima seppur minima ricerca su internet ma non ho trovato traccia di questa notizia,anche se dovrò ancora cercare meglio,però quello che mi appare più assurdo è che l'anno scolastico,pure se siamo in scuole regionali,partirà comunque a metà settembre...e questi mi tirano fuori le graduatorie ancora provvisorie al 31 ottobre? Il che significa quelle definitive non prima di fine novembre,se tutto va bene.
E nel frattempo?Partono con le graduatie vecchie? Mi sembra assurdo,non sono molto pratico di problematiche di questo genere ma lo trovo insensato,anche se avendo a che fare con la nostra burocrazia regionale tutto è possibile,in negativo ovviamente.
Nulla di tutto questo è accaduto,ho telefonato alla scuola presso la quale ho fatto domanda e mi è stato detto che la pubblicazione provvisoria è stata prorogata al 31 ottobre!!
Intanto chiedo conferma se a voi risulta altrettanto,io ho provato a fare una prima seppur minima ricerca su internet ma non ho trovato traccia di questa notizia,anche se dovrò ancora cercare meglio,però quello che mi appare più assurdo è che l'anno scolastico,pure se siamo in scuole regionali,partirà comunque a metà settembre...e questi mi tirano fuori le graduatorie ancora provvisorie al 31 ottobre? Il che significa quelle definitive non prima di fine novembre,se tutto va bene.
E nel frattempo?Partono con le graduatie vecchie? Mi sembra assurdo,non sono molto pratico di problematiche di questo genere ma lo trovo insensato,anche se avendo a che fare con la nostra burocrazia regionale tutto è possibile,in negativo ovviamente.
Ospite- Ospite
Scusate l'ignoranza ma,che voi sappiate,come si diventa docenti di ruolo nelle scuole regionali??
Il percorso è uguale alla scuola statale o fanno dei concorsi specifici?
Il percorso è uguale alla scuola statale o fanno dei concorsi specifici?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» punteggio scuole regionali
» scuole regionali sicilia
» graduatorie scuole dell'infanzia regionali
» inserimento graduatorie istituti e prossime graduatorie regionali
» scuole regionali sicilia
» graduatorie scuole dell'infanzia regionali
Pagina 1 di 1