1 luglio nuovo incontro
+4
minniemouse
Antonio22
antonio.spano
Niubba
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
1 luglio nuovo incontro
Si parlerà d'immissioni in ruolo con la Ministra.
Niubba- Messaggi : 54
Re: 1 luglio nuovo incontro
Ci sarà l'ennesimo rinvio? O tutt'al più le taccagne 3.000 immissioni già annunciate e solo per il profilo CS? Mah... Mi sono imposto di essere ottimista... ma è dura...
Antonio22- Messaggi : 702
vedere il bicchiere mezzo pieno???
io il bicchiere non lo vedo quasi più!!!! :-))
io il bicchiere non lo vedo quasi più!!!! :-))
minniemouse- Messaggi : 2589
credo che anche oggi sia finita a tarallucci e vino come si legge nel sito di www.tuttoscuola.com
fabio983- Messaggi : 68
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id=46899&action=view
parole parole parole parole, soltanto parole!!!
parole parole parole parole, soltanto parole!!!
jalori00- Messaggi : 159
Ma perchè cosa volevate che vi dicevano "I ruoli ata non ci saranno mai più!"???
Dai, mica possono far succedere qualche piccola ribellione (perchè se dicesse una cosa del genere quello succederebbe una piccola ribellione). Fanno chiacchiere finche non capiamo che i ruoli ATA non esistono più. Ma per molti di noi l'importante era la proroga al 31 Agosto. Fra un poco l'importante è la nomina al 1 Settembre....ecc ecc questo loro lo sanno bene.Mi spiace per quelli che, come me, sono arrivati ad un passo dal traguardo ma che non lo raggiungeranno mai. Siamo solo sfigati...ma cosa importa... l'importante è avere la proroga, l'importante è la nomina al 1 Settembre ecc ecc ecc :))poveri fessi
Dai, mica possono far succedere qualche piccola ribellione (perchè se dicesse una cosa del genere quello succederebbe una piccola ribellione). Fanno chiacchiere finche non capiamo che i ruoli ATA non esistono più. Ma per molti di noi l'importante era la proroga al 31 Agosto. Fra un poco l'importante è la nomina al 1 Settembre....ecc ecc questo loro lo sanno bene.Mi spiace per quelli che, come me, sono arrivati ad un passo dal traguardo ma che non lo raggiungeranno mai. Siamo solo sfigati...ma cosa importa... l'importante è avere la proroga, l'importante è la nomina al 1 Settembre ecc ecc ecc :))poveri fessi
pturci- Messaggi : 86
è arrivato il genio della lampada, ma stai zitto pturci che fai più bella figura
Non ti fidare- Messaggi : 391
Bisogna continuare a credere che troveremo delle soluzioni.
Niubba- Messaggi : 54
ok resto in silenzio, in attesa dell'immissione in ruolo che arriverà domani o dopodomani, o al massimo fra tre giorni!Non ti fidare ha scritto:è arrivato il genio della lampada, ma stai zitto pturci che fai più bella figura
Devo decidere le scuole per fare il trasferimento che fra 10 giorni bisogna compilare on line
pturci- Messaggi : 86
Ma di quale immissioni in ruolo si parla!! sono solo chiacchiere non ascoltate nessuno, il Meef e la funzione Pubblica non hanno firmato nulla per l' anno scolastico 2012/13 il MIUR non ha la possibilità di farlo, è pur vero che devono pagare i precari ma ascoltate bene che i precari incluso io i soldi vanno sul bilancio regionale!!! allora come stanno le cose ci vuole solo un miracolo per sbloccare il 2012/13 a causa della spendingrew mentre il ruolo 2013/14 sarebbe 12000+3000 ATA tourn Over il Meef di sicuro firma.................
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Dal 1° Luglio nuovo cedolino a tempo indeterminato....
» Nuovo avviso USR Lazio: nomine GM/GE dal 29 luglio al 7 agosto
» nascita a luglio, come posso stare a casa tutto il nuovo a.s.?
» Maternità da anticipata ad obbligatoria ad inizio luglio. Nuovo contratto?
» Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?
» Nuovo avviso USR Lazio: nomine GM/GE dal 29 luglio al 7 agosto
» nascita a luglio, come posso stare a casa tutto il nuovo a.s.?
» Maternità da anticipata ad obbligatoria ad inizio luglio. Nuovo contratto?
» Assunti a settembre 2015 con decorrenza economica 1 luglio 2016 saranno retribuiti a luglio?
Pagina 1 di 1