Accesso agli atti in Veneto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Accesso agli atti in Veneto
Buongiorno a tutti, scrivo questo post per esporvi il mio problema e chiedervi consiglio. Ho partecipato al concorso in Veneto per le classi di concorso A043/A050 e A051. Ho appreso dagli elenchi di non aver passato la seconda prova e fatto istanza di accesso agli atti via PEC giorno 28 Maggio, protocollata giorno 29 Maggio. Ad oggi non ho ricevuto nulla, benché siano passati i 30 giorni di tempo per l'UST per dare accesso agli atti. Come mi devo muovere? Grazie mille per l'attenzione.
sebastianocuffari- Messaggi : 9
Re: Accesso agli atti in Veneto
Nessuno mi può dare una mano?
Prova a chiamare l'usr, potrebbe esserci un ritardo generale nelle pratiche di accesso agli atti, oppure potresti inviare una mail al segretario della commissione della tua classe di concorso e capire se la tua richiesta sia stata accolta, rigettata (sono trascorsi i 30 giorni senza risposta) o se c'è ancora da attendere. In bocca al lupo! :-)
monetina33- Messaggi : 206
devi fare domanda di accesso come da modulo che puoi scaricare nel sito del USR e mandarlo, anche via mail all'indirizzo indicato.
Puoi però richiedere solo di vedere la tua prova e la valutazione, non quella degli altri concorrenti.
Puoi però richiedere solo di vedere la tua prova e la valutazione, non quella degli altri concorrenti.
ROBERTO PERIN- Messaggi : 26
L'istanza d'accesso agli atti l'ho già fatta ed è stata protocollata, il mio problema è proprio che non ho avuto risposta e ormai sono già un mese e quasi una settimana da quando mi hanno inviato il numero di protocollo. Scusate, ma a me non sembra corretto dover sollecitare e pregare l'UST perché venga rispettato un diritto e la legge: non è una gentile concessione adempiere alla richiesta entro 30 giorni, ma un obbligo per legge. Sapete se qualcuno ha fatto denuncia per omissione d'atti d'ufficio?
Tra l'altro con la scusa di questo ritardo, guarda caso, chissà quanta gente ha rinunciato a ricorrere contro la valutazione del suo compito
Tra l'altro con la scusa di questo ritardo, guarda caso, chissà quanta gente ha rinunciato a ricorrere contro la valutazione del suo compito
Argomenti simili
» Accesso agli atti - Veneto
» accesso agli atti
» accesso agli atti
» accesso agli atti
» accesso agli atti
» accesso agli atti
» accesso agli atti
Pagina 1 di 1