Aspi... pagamento in corso
+113
Emiliano M.
Nicola070384
napoletanissima78
davide 76
vera_ok
Vale848
forseungiorno
chicchi79
supercla
alessias78
andem
epocale
mird
eclissi
Lalla030313
barbara73
Sibillaleramo
vaalens9
pitagora
fraprecario
ciko
luisac72
santina
fratucc81
damirk
x2tata
erdos
FRANCY2
geolbar
Elenagrimaldi
carla75
silvye
gelly
marlena.fred
apollonius
lory_ely
tajmahal
raffa82
titifra
lelly
claretta80
rominav
Laura A.
phintias81
ayam
JaneEyre
biancabari
battaglin76
PG
giusy.dg
Αρης
precious77
donat@
azzurra58
71lunapiena
simon23
alessia31
laura89
mummadi
salvo76
wonder
davimosch
pepe
nana
catia.vicinanza
sum
pagnottella
sos83
hermana79
laylac
Non ti fidare
manux2
HBK
angie
lumar
T0t@lrec
Morfy18
Atene
lola2011
fog5555
franci75
crotone
AlianteMagico
prof.marco
mikymouse
gio'
T0talrec
serena
Marcos2k
NunziaC
mara72
simone.zedda
marine star
griet
niri
Gabrielap
luisa78
stellina75
bramante
gioguerci
alina39
paciuga73
speranza_16
viennadottorino
grazialr
alice86
jamila82
miria
MAESTRA83
totò
precariansiosa
Dec
jessika77
117 partecipanti
Pagina 21 di 27
Pagina 21 di 27 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 27
Aspi... pagamento in corso
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, ieri 1 luglio ho presentato on line la domanda Aspi.
Oggi sono rientrata nel sito inps, ed entrando nella voce consultazione domanda mi è apparsa la seguente dicitura :
Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 02/07/2013 con decorrenza 08/07/2013
Cosa significa??
Ciao a tutti, ieri 1 luglio ho presentato on line la domanda Aspi.
Oggi sono rientrata nel sito inps, ed entrando nella voce consultazione domanda mi è apparsa la seguente dicitura :
Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 02/07/2013 con decorrenza 08/07/2013
Cosa significa??
jessika77- Messaggi : 619
Re: Aspi... pagamento in corso
Oggi mi dovrebbe arrivare il rimborso del 730 (più tardi farò il saldo in banca e verificherò )... Inps risponde poi ha scritto che il pagamento è "in corso" dal 16/08... Ma quin il pagamento aspi nemmeno figura ! Ho scritto ancora a inps risponde...che vergogna !
fog5555- Messaggi : 303
se vai alla sezione servizi di utilita-pagamenti disposti trovi la data dell'accredito.cmq anche io devo avere il rimborso irpef dall'inps e al caf mi hanno detto che di solito lo pagano a dicembre!
MAESTRA83- Messaggi : 859
Salve!
Posso chiedervi un'informazione: cosa bisogna fare per interompere l'aspi?
A giorni penso che tutti noi ritorneremo a scuola. C'è qualche modello da inviare all'inps o al centro dell'impiego? Questa mattina ho chiamato il centralino dell'inps e la signora di turno mi ha detto che non bisogna fare nulla. Procede la scuola in automatico a registrare il contratto. Vi risulta?
A giorni penso che tutti noi ritorneremo a scuola. C'è qualche modello da inviare all'inps o al centro dell'impiego? Questa mattina ho chiamato il centralino dell'inps e la signora di turno mi ha detto che non bisogna fare nulla. Procede la scuola in automatico a registrare il contratto. Vi risulta?
Elenagrimaldi- Messaggi : 59
MAESTRA83 mi diresti qual è il percorso da fare per arrivare alla sezione servizi di utilità-pagamenti? grazieMAESTRA83 ha scritto:se vai alla sezione servizi di utilita-pagamenti disposti trovi la data dell'accredito.cmq anche io devo avere il rimborso irpef dall'inps e al caf mi hanno detto che di solito lo pagano a dicembre!
wonder- Messaggi : 190
allora vai aservizi per il cittadino poi domande prestazioni a sostegno del reddito, scorri il menu a tendina e vai a servizi di utilità, clicchi e vai su pagamenti disposti
grazie mille. ho controllato, ma non c'è ancora nulla in pagamento per il 2013, benché mi risulti pagamento in corso. è pur vero che ho avuto qualche problema con la domanda e solo da lunedì ho visto procedere con esito positivo la mia pratica. vedrò nei prossimi giorni.
a me finalmente risulta il pagamento con valuta il 4 settembre!
riguardo al rimborso in genere lo fanno ottobre / dicembre. ma ad una mia collega l'hanno già fatto qualche giorno fa..
riguardo al rimborso in genere lo fanno ottobre / dicembre. ma ad una mia collega l'hanno già fatto qualche giorno fa..
giusy.dg- Messaggi : 366
a bene speriamo allora, si wonder a giorni vedrai la data dell'accredito
e me lo auguro. ho ancora due belle rate di tasse da pagare! e sicuramente una mensilità non basterà a coprirle tutte e due!MAESTRA83 ha scritto:a bene speriamo allora, si wonder a giorni vedrai la data dell'accredito
Buongiorno a tutti, ho inoltrato domanda aspi ai primi di luglio e a tutt'oggi risulta sospesa in attesa di istruttoria. Qualche giorno addietro, per caso, mi sono accorta che nella casella postale online del sito inps mi era stata inviata una lettera nella quale si fa presente che mancano i flussi uniemens relativi ai contributi del 2013 e contestualmente l'invito ad integrare "tale documentazione" entro 30 giorni. Recandomi all'INPS, pensavo di risolvere portando contratti e cedolini ma l'impiegato mi ha detto che con la documentazione cartacea da me presentata non è possibile sbloccare la pratica. Visto che i dati uniemens non sono nella mia disponibilità ma è il tesoro che li deve trasmettere e che l'unica documentazione in mio possesso sono contratti e cedolini, ho comunque provveduto ad inviare una lettera raccomandata alla sede INPS allegando contratti e cedolini, facendo presente che l'ufficio è obbligato ad accogliere la domanda con la documentazione da me fornita ai sensi della circolare n.115 del 2008. Ho anche fatto presente che in caso di rifiuto della domanda per mancanza dei dati uniemens, mi rivolgerò all'autorità giudiziaria per la difesa dei miei diritti.
geolbar- Messaggi : 1
INPS Brescia, domanda presentata primo luglio, 2 agosto richiesta notizie risultando tutto fermo online (in attesa di trasferimento alla sede, Brescia è la sede), naturalmente il call center inps e nulla a cena è la stessa cosa, mi dicono che devo aspettare almeno 60 giorni; il 7 invio una richiesta scritta, sempre on line, chiedendo lumi, il 12 mi rispondono dicendo che la pratica risulta bloccata poichè c'è in essere quella dell'anno precedente; faccio presente che non è possibile poichè io comunicai regolarmente la ripresa del lavoro e loro mi bloccarono prontamente l'invio dei soldi, comunque invio una conferma dell'essere disoccupata dal primo luglio, silenzio assoluto fino a ieri quando mi è stato comunicato che la pratica è stata sbloccata, di non preoccuparmi che fra una quindicina di giorni o poco più avrò le mie spettanze.... meno male che quest'estate ho avuto la mamma alle spalle che finanziava e io ho trovato lavoro come barista!
FRANCY2- Messaggi : 2477
Io aspetto ancora il TFR dello scorso anno.....come faccio per vedere lo stato del pagamento?
silvye- Messaggi : 403
anche io!!silvye ha scritto:Io aspetto ancora il TFR dello scorso anno.....come faccio per vedere lo stato del pagamento?
erdos- Messaggi : 167
Giusy ma 4 settembre ma è il pagamento riferito ad agosto? Tutto agosto?giusy.dg ha scritto:a me finalmente risulta il pagamento con valuta il 4 settembre!
simone.zedda- Messaggi : 3007
sylvie per il tfr vai alla sez servizi ex inpdap compare al lato
a me della disoccupazione nemmeno l'ombra...eppure la domanda l'ho fatta il 4 luglio...tantomeno sul sito dell'inps non risulta proprio nulla...mah!!!
donat@- Messaggi : 426
interessa anche a me..no bisogna comunicarlo all' inps?Elenagrimaldi ha scritto:Salve!
x2tata- Messaggi : 114
io manderei cmq il modello ds56
idem domanda presentata il 24 giugno nessuna risposta
gio'- Messaggi : 609
idem domanda presentata il 24 giugno nessuna risposta
gio'- Messaggi : 609
Ma è normale non avere avuto nemmeno la prima tranches di aspi?
davimosch- Messaggi : 547
Domanda presentata e inoltrata tramite Patronato l'8 Luglio, l'8 Agosto esattamente un mese dopo viene disposto il pagamento e il 16 mi è stato accreditato.
damirk- Messaggi : 1023
Buongiorno,
sono andata sulla mia pagina inps per vedere se mi hanno iniziato ad accreditare la mini aspi, c'è scritto quanto segue
EURO 701,96 PER PAGAMENTO INDENNITA MINI ASPI DI 24 GIORNI. PERIODO DAL 8/07/2013 AL 31/07/2013 INDENNITA + 812,88 SINDACATO - 24,38 IRPEF - 86,54
io ho fatto domanda il 1 luglio perché parte dell'8?
Poi sono tutt'ora disoccupata, il mese di agosto verrà accreditato in seguito?
Il 2 settembre prendo servizio a scuola, devo inviare il modulo ds-56bis?
Grazie
sono andata sulla mia pagina inps per vedere se mi hanno iniziato ad accreditare la mini aspi, c'è scritto quanto segue
EURO 701,96 PER PAGAMENTO INDENNITA MINI ASPI DI 24 GIORNI. PERIODO DAL 8/07/2013 AL 31/07/2013 INDENNITA + 812,88 SINDACATO - 24,38 IRPEF - 86,54
Grazie
fratucc81- Messaggi : 373
scusate un'altra domanda, per il tfr bisogna compilare qualche modulo o è automatico?
fratucc81- Messaggi : 373
non ho ancora ricevuto il pagamento e volevo chiederti ma per il sindacato son stati detratti 812 euro o 24 euro?fratucc81 ha scritto:Buongiorno,
Grazie
ho presentato anche io domanda tramite patronato e non ho idea di quanto si prendano sul totale...
alice86- Messaggi : 138
Pagina 21 di 27 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 27
Argomenti simili
» Aspi, pagamento in in corso...
» ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!!
» NASPI: "pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 17-08-2015.....
» pagamento Aspi
» PAGAMENTO ASPI
» ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!!
» NASPI: "pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 17-08-2015.....
» pagamento Aspi
» PAGAMENTO ASPI
Pagina 21 di 27