Aspi... pagamento in corso
+113
Emiliano M.
Nicola070384
napoletanissima78
davide 76
vera_ok
Vale848
forseungiorno
chicchi79
supercla
alessias78
andem
epocale
mird
eclissi
Lalla030313
barbara73
Sibillaleramo
vaalens9
pitagora
fraprecario
ciko
luisac72
santina
fratucc81
damirk
x2tata
erdos
FRANCY2
geolbar
Elenagrimaldi
carla75
silvye
gelly
marlena.fred
apollonius
lory_ely
tajmahal
raffa82
titifra
lelly
claretta80
rominav
Laura A.
phintias81
ayam
JaneEyre
biancabari
battaglin76
PG
giusy.dg
Αρης
precious77
donat@
azzurra58
71lunapiena
simon23
alessia31
laura89
mummadi
salvo76
wonder
davimosch
pepe
nana
catia.vicinanza
sum
pagnottella
sos83
hermana79
laylac
Non ti fidare
manux2
HBK
angie
lumar
T0t@lrec
Morfy18
Atene
lola2011
fog5555
franci75
crotone
AlianteMagico
prof.marco
mikymouse
gio'
T0talrec
serena
Marcos2k
NunziaC
mara72
simone.zedda
marine star
griet
niri
Gabrielap
luisa78
stellina75
bramante
gioguerci
alina39
paciuga73
speranza_16
viennadottorino
grazialr
alice86
jamila82
miria
MAESTRA83
totò
precariansiosa
Dec
jessika77
117 partecipanti
Pagina 20 di 27
Pagina 20 di 27 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 23 ... 27
Aspi... pagamento in corso
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, ieri 1 luglio ho presentato on line la domanda Aspi.
Oggi sono rientrata nel sito inps, ed entrando nella voce consultazione domanda mi è apparsa la seguente dicitura :
Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 02/07/2013 con decorrenza 08/07/2013
Cosa significa??
Ciao a tutti, ieri 1 luglio ho presentato on line la domanda Aspi.
Oggi sono rientrata nel sito inps, ed entrando nella voce consultazione domanda mi è apparsa la seguente dicitura :
Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 02/07/2013 con decorrenza 08/07/2013
Cosa significa??
jessika77- Messaggi : 619
Re: Aspi... pagamento in corso
La mia domanda aspi è ancora in attesa di istruttoria, ma si puo???
angie- Messaggi : 2687
Purtroppo sì,anche la mia (roma) è nella stessa situazione dall'8 luglio.
ieri ho chiamato il nr verde ed ho inoltrato un sollecito,poi dopo aver passato circa 20 minuti al telefono mi è stato detto di aspettare almeno altri 15 giorni e se non si muove nulla richiamare lo stesso numero.
Pensate che abbia risolto qualcosa?
non so perchè...
... ma non credo!!!!
ieri ho chiamato il nr verde ed ho inoltrato un sollecito,poi dopo aver passato circa 20 minuti al telefono mi è stato detto di aspettare almeno altri 15 giorni e se non si muove nulla richiamare lo stesso numero.
Pensate che abbia risolto qualcosa?
non so perchè...
... ma non credo!!!!
marlena.fred- Messaggi : 786
Una decina di giorni.apollonius ha scritto:Ho la dicitura di pagamento effettuato il 22 Agosto, quanto tempo dovrò dire alla padrona di casa di aspettare?
Dec- Moderatore
Finalmente ieri sono arrivati!
Mi hanno pagato i primi 44gg (1.085 euro), ne avevo proprio bisogno!
Grazie a tutti per le risposte,
un abbraccio
Mi hanno pagato i primi 44gg (1.085 euro), ne avevo proprio bisogno!
Grazie a tutti per le risposte,
un abbraccio
raffa82- Messaggi : 6
ah anche oggi lavorano??? vado a controllare se hanno pagato anche me! anche perchè dall'8 agosto una decina di gg sn passati abbondantemente!!!!
giusy.dg- Messaggi : 366
figurati!!! ancora nulla!!! che vergogna!
A me è arrivato ieri un sms che m'informa del buon fine della pratica e della messa in pagamento "nei prossimi giorni"...pratica presentata ilo 5 luglio....
alessia31- Messaggi : 1142
anche io ho presentato la pratica il 5 luglio, messa in pagamento l'8 agosto e ancora niente...
Gentile Dec sai dirmi come si sospende l'Aspi?
Quando tutti noi inizieremo a lavorare (ce lo auguriamo), sarà necessario sospendere l'Aspi.
Dove si trova il modulo da inviare on line all'inps per la sospensione dell'assegno di disoccupazione in corso?
Grazie
Quando tutti noi inizieremo a lavorare (ce lo auguriamo), sarà necessario sospendere l'Aspi.
Dove si trova il modulo da inviare on line all'inps per la sospensione dell'assegno di disoccupazione in corso?
Grazie
gelly- Messaggi : 100
Anche a me per la prima volta dopo 10 anni, mi hanno pagato la disoccupazione con cadenza precisa! Miracolo???!!!??
silvye- Messaggi : 403
Dimenticavo....ovviamente agosto ancora non lo hanno pagato! :-(
Ds56bis. Si trova sul sito dell'inps, anche dalla sezione Invio domande prestazioni al sostegno del reddito (ma ci sono altri modi per arrivarci).gelly ha scritto:Gentile Dec sai dirmi come si sospende l'Aspi?
Grazie
Dec- Moderatore
Questo è normale. La disoccupazione non viene mai pagata prima della conclusione del periodo di riferimento.silvye ha scritto:Dimenticavo....ovviamente agosto ancora non lo hanno pagato! :-(
Dec- Moderatore
Novita??? qlc oggi ha ricevuto pagamento?? forse è un po prestino..
Novita??? qlc oggi ha ricevuto pagamento?? forse è un po prestino..
giusy.dg ha scritto:Novita??? qlc oggi ha ricevuto pagamento?? forse è un po prestino..
Giusy volevo dirti se guardi sul sito dell inps trovi la data esatta in cui verranno accreditati senza doversi stressare dopo messo codice fiscale e pin vai in invio domande prestazione al reddito e nel menu a sinistra trovi scritto un sottomenu chiamato utilità clicca poi si apre un'altra odontoiatria con scritto pagamenti e nella pagina compaiono tutti i pagamenti disposti x il 2013 fino ora con date e quelli successivi. Facci sapere Buona giornata
simone.zedda- Messaggi : 3007
E' vero, seguendo la guida di simone ho scoperto che l'accredito avverrà il 29.simone.zedda ha scritto:Giusy volevo dirti se guardi sul sito dell inps trovi la data esatta in cui verranno accreditati senza doversi stressare dopo messo codice fiscale e pin vai in invio domande prestazione al reddito e nel menu a sinistra trovi scritto un sottomenu chiamato utilità clicca poi si apre un'altra odontoiatria con scritto pagamenti e nella pagina compaiono tutti i pagamenti disposti x il 2013 fino ora con date e quelli successivi. Facci sapere Buona giornatagiusy.dg ha scritto:Novita??? qlc oggi ha ricevuto pagamento?? forse è un po prestino..
Grazie! (anche da parte della mia padrona di casa :P)
apollonius- Messaggi : 400
Figuratevi è giusto che ci aiutiamo a vicenda. È questo lo spirito del forum Buona giornata.
simone facendo tutto quello che dici tu, compare tutta una lista fra cui 2013 e cliccando sopra spunta solo il pagamento della mini aspi del mese di marzo.. ma di nuove disposizioni nn c'è niente.. chissà perchè..
giusy.dg ha scritto:simone facendo tutto quello che dici tu, compare tutta una lista fra cui 2013 e cliccando sopra spunta solo il pagamento della mini aspi del mese di marzo.. ma di nuove disposizioni nn c'è niente.. chissà perchè..
In tal caso l' unica soluzione è proare a chiamare il call center
Dec scusami se ti contraddico ma a Luglio mihanno pagata frazionandolo in due tranches, senza attendere la fine del mese. Cmq l'importante è che paghino ma non ho capito perchè dall'1 al 7 luglio non lo pagano.....Dec ha scritto:Questo è normale. La disoccupazione non viene mai pagata prima della conclusione del periodo di riferimento.silvye ha scritto:Dimenticavo....ovviamente agosto ancora non lo hanno pagato! :-(
anche a me hanno pagato luglio e anche piuttosto presto,ora attendo,per i primi di settembre, il pagamento di agosto solo che la pagina personale dell'inps non risulta aggiornata ma ferma all'ultimo pagamento..devo preoccuparmi??silvye ha scritto:Dec scusami se ti contraddico ma a Luglio mihanno pagata frazionandolo in due tranches, senza attendere la fine del mese. Cmq l'importante è che paghino ma non ho capito perchè dall'1 al 7 luglio non lo pagano.....Dec ha scritto:Questo è normale. La disoccupazione non viene mai pagata prima della conclusione del periodo di riferimento.silvye ha scritto:Dimenticavo....ovviamente agosto ancora non lo hanno pagato! :-(
precariansiosa- Messaggi : 1027
no lo vedremo penso dopo il 1 settembre il secondo pagamento
MAESTRA83- Messaggi : 859
i primi sette giorni non vengono mai pagati. a me e' arrivato il primo pagamento proprio oggi
carla75- Messaggi : 5790
a me ancora nulla... oggi ho chiamato al call center e dicono ancora nn vedono nessun pagamento disposto ha detto che fino a tre mesi ci sta... e poi mi parlava che l'inps quest'anno ha chiuso in passivo ecc ecc.. ho detto che visto che l'inps ha chiuso in passivo chiederò a mia figlia di sporcare meno pannolini... trovo assurdo che una precaria debba stare due mesi ad aspettare quello che dovrebbe essere un sussidio di sostentamento fino all'arrivo di una nuova chiamata...
Pagina 20 di 27 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 23 ... 27
Argomenti simili
» Aspi, pagamento in in corso...
» ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!!
» NASPI: "pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 17-08-2015.....
» pagamento Aspi
» PAGAMENTO ASPI
» ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!!
» NASPI: "pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 17-08-2015.....
» pagamento Aspi
» PAGAMENTO ASPI
Pagina 20 di 27