Aspi... pagamento in corso
+113
Emiliano M.
Nicola070384
napoletanissima78
davide 76
vera_ok
Vale848
forseungiorno
chicchi79
supercla
alessias78
andem
epocale
mird
eclissi
Lalla030313
barbara73
Sibillaleramo
vaalens9
pitagora
fraprecario
ciko
luisac72
santina
fratucc81
damirk
x2tata
erdos
FRANCY2
geolbar
Elenagrimaldi
carla75
silvye
gelly
marlena.fred
apollonius
lory_ely
tajmahal
raffa82
titifra
lelly
claretta80
rominav
Laura A.
phintias81
ayam
JaneEyre
biancabari
battaglin76
PG
giusy.dg
Αρης
precious77
donat@
azzurra58
71lunapiena
simon23
alessia31
laura89
mummadi
salvo76
wonder
davimosch
pepe
nana
catia.vicinanza
sum
pagnottella
sos83
hermana79
laylac
Non ti fidare
manux2
HBK
angie
lumar
T0t@lrec
Morfy18
Atene
lola2011
fog5555
franci75
crotone
AlianteMagico
prof.marco
mikymouse
gio'
T0talrec
serena
Marcos2k
NunziaC
mara72
simone.zedda
marine star
griet
niri
Gabrielap
luisa78
stellina75
bramante
gioguerci
alina39
paciuga73
speranza_16
viennadottorino
grazialr
alice86
jamila82
miria
MAESTRA83
totò
precariansiosa
Dec
jessika77
117 partecipanti
Pagina 19 di 27
Pagina 19 di 27 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 27
Aspi... pagamento in corso
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, ieri 1 luglio ho presentato on line la domanda Aspi.
Oggi sono rientrata nel sito inps, ed entrando nella voce consultazione domanda mi è apparsa la seguente dicitura :
Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 02/07/2013 con decorrenza 08/07/2013
Cosa significa??
Ciao a tutti, ieri 1 luglio ho presentato on line la domanda Aspi.
Oggi sono rientrata nel sito inps, ed entrando nella voce consultazione domanda mi è apparsa la seguente dicitura :
Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 02/07/2013 con decorrenza 08/07/2013
Cosa significa??
jessika77- Messaggi : 619
Re: Aspi... pagamento in corso
Qualcuno di voi ha già ricevuto i primi pagamenti, la lavorazione della mia aspi è iniziata il tre luglio e ancora non è arrivato nulla. Che devo fare?
davimosch- Messaggi : 547
Io stamattina ho chiamato l'inps, mi hanno detto che bisogna attendere un'altra settimana per il pagamento. Il mio contratto è scaduto il 30 giugno e non ho ancora ricevuto NESSUN PAGAMENTO ASPI, NONOSTANTE ci sia la dicitura on line:dal 3 agosto "pagamento in corso".
lelly- Messaggi : 28
Io ho chiamato di nuovo poco fa, ho fatto un secondo sollecito, anche io ho finito di lavorare il 30 giugno e la domanda l'ho fatta il giorno dopo. Che sta succedendo?
davimosch- Messaggi : 547
Io ho presentato la domanda a metà giugno e mi hanno pagato 3 giorni fa!!!! Mille solleciti, buste paga presentate e tanta attesa. Temevo mi arrivassero a settembre.
lola2011- Messaggi : 2147
Lelly. Scusa,ma in pagamenti ti dice anche quando te li accreditano, a te che risulta?
catia.vicinanza- Messaggi : 85
La dicitura on line: "Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 06/08/2013 con decorrenza 08/07/2013".
Ho chiesto spiegazioni per la data del 6/08/2013, poiché non mi hanno pagato, hanno risposto che quella data non corrisponde e non va presa in considerazione, e chiedo perché? l'impiegata risponde che non lo sa e che comunque a lei non risulta il pagamento ma che è sempre in corso..
Ho chiesto spiegazioni per la data del 6/08/2013, poiché non mi hanno pagato, hanno risposto che quella data non corrisponde e non va presa in considerazione, e chiedo perché? l'impiegata risponde che non lo sa e che comunque a lei non risulta il pagamento ma che è sempre in corso..
Scusami,prova ad andare sul sito inps,prestazioni a sostegno,utilita',pagamenti
sono andata sul sito utilità pagamenti non c'è nulla riguardo all'aspi 2013 , solo i pagamenti degli anni scorsi 2012...
Si,anch io ho solo la miniaspi dell anno scorso,ma cliccandoci su poi mi esce anche il pagamento di quest anno,domanda presentata il 10 lugli,accolta il 14 agosto,soldi accreditati il 26 agosto,spero tu risolva
La mia pratica è stata lavorata oggi, quindi tra un paio di settimane dovrei ricevere il bonifico. Yuppie!
rominav- Messaggi : 904
Qualcuno mi chiarisca: l'operatore mi ha appena spiegato che l' ASPI per essere con esito positivo considera 52 settimane contributive nei due anni precedenti solo se esse non sono state già conteggiate per altre disoccupazioni!!!! Che vuol dire? Ha poi aggiunto che se non ha esito positivo ti passano direttamente al mini ASPI....ma come?! Se sono anni che prendo la disoccupazione ordinaria perchè ora dovrei passare alla mini ASPI???????
alessia31- Messaggi : 1142
Non mi risulta... Fai richiesta per riesaminare la pratica...
titifra- Messaggi : 6720
Buongiorno ragazzi,
avrei bisogno di un chiarimento: dal portale inps mi risulta che il pagamento è stato effettuato il 14.08.2013 ma io ancora non ho visto un eurocent sul mio conto :'(((
Cosa mi congliate di fare?
avrei bisogno di un chiarimento: dal portale inps mi risulta che il pagamento è stato effettuato il 14.08.2013 ma io ancora non ho visto un eurocent sul mio conto :'(((
raffa82- Messaggi : 6
Scusa,ma ti risulta in utilita'/pagamenti?perche'li ti dicono quando te li accreditano,a me risulta pagamento il 14,ma i soldi verranno accreditati il 26
fra un po la vedrai in sez pagamenti vai a servizi utili- pagamenti disposti ciao
MAESTRA83- Messaggi : 859
A me sono comparsi sul conto quasi due settimane dopo la comparsa di quella dicitura sul portale inps. Aspetta ancora qualche giorno.raffa82 ha scritto:Buongiorno ragazzi,
Comunque mi sembra che la cifra sia un po' più alta con il nuovo calcolo.
JaneEyre- Messaggi : 1988
ciao, a me risulta pagamento in corso dall'8 agosto, ma ancora niente, ho chiamato al call center e dicono di aspettare che siamo ancora dentro i tempi, e che potrebbe anche essere che ricevo tutto a settembre? ma vi pare.. lo trovo assurdo.. nel frattempo uno campa d'aria?
io cliccando su servizi utilita e poi pagamenti trovo i pagamenti degli anni precedenti e se clicco sull'ultimo della mini aspi mi risulta solo il pagamento avvenuto dell'anno precedente... se non arriva oggi se ne parla lunedì secondo me.. e se ancora lunedi nn arriva temo che se ne parla a settembre.. la cosa buffa è che la mia collega appartenente alla stessa sede ha già ricevuto il pagamento...
io cliccando su servizi utilita e poi pagamenti trovo i pagamenti degli anni precedenti e se clicco sull'ultimo della mini aspi mi risulta solo il pagamento avvenuto dell'anno precedente... se non arriva oggi se ne parla lunedì secondo me.. e se ancora lunedi nn arriva temo che se ne parla a settembre.. la cosa buffa è che la mia collega appartenente alla stessa sede ha già ricevuto il pagamento...
giusy.dg- Messaggi : 366
l'importo relativo ASPI è il 75% dell'ultima busta paga ricevuta?
tajmahal- Messaggi : 1738
spero di no! visto che ho preso pochissimo nell'ultima busta paga, per un errore della segreteria... io sn che guardano gli ultimi due anni
no del totale guadagnato negli ultimi 2 anni!
MAESTRA83- Messaggi : 859
nessnuno di voi che nn ha ricevuto il pagamento hala situazione invariata?
Sono nella stessa situazione, non prendo niente da più di due mesi. Esami di stato non pagati, dal fondo di istituto niente e aspi sospesa in attesa di istrutoria. In più lunedì dovrei andare per recuperi ed esami integrativi. Che schifo!
lory_ely- Messaggi : 173
Ho la dicitura di pagamento effettuato il 22 Agosto, quanto tempo dovrò dire alla padrona di casa di aspettare?
apollonius- Messaggi : 400
Pagina 19 di 27 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 27
Argomenti simili
» Aspi, pagamento in in corso...
» ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!!
» NASPI: "pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 17-08-2015.....
» pagamento Aspi
» PAGAMENTO ASPI
» ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!!
» NASPI: "pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 17-08-2015.....
» pagamento Aspi
» PAGAMENTO ASPI
Pagina 19 di 27