Aspi... pagamento in corso
+113
Emiliano M.
Nicola070384
napoletanissima78
davide 76
vera_ok
Vale848
forseungiorno
chicchi79
supercla
alessias78
andem
epocale
mird
eclissi
Lalla030313
barbara73
Sibillaleramo
vaalens9
pitagora
fraprecario
ciko
luisac72
santina
fratucc81
damirk
x2tata
erdos
FRANCY2
geolbar
Elenagrimaldi
carla75
silvye
gelly
marlena.fred
apollonius
lory_ely
tajmahal
raffa82
titifra
lelly
claretta80
rominav
Laura A.
phintias81
ayam
JaneEyre
biancabari
battaglin76
PG
giusy.dg
Αρης
precious77
donat@
azzurra58
71lunapiena
simon23
alessia31
laura89
mummadi
salvo76
wonder
davimosch
pepe
nana
catia.vicinanza
sum
pagnottella
sos83
hermana79
laylac
Non ti fidare
manux2
HBK
angie
lumar
T0t@lrec
Morfy18
Atene
lola2011
fog5555
franci75
crotone
AlianteMagico
prof.marco
mikymouse
gio'
T0talrec
serena
Marcos2k
NunziaC
mara72
simone.zedda
marine star
griet
niri
Gabrielap
luisa78
stellina75
bramante
gioguerci
alina39
paciuga73
speranza_16
viennadottorino
grazialr
alice86
jamila82
miria
MAESTRA83
totò
precariansiosa
Dec
jessika77
117 partecipanti
Pagina 4 di 27
Pagina 4 di 27 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 15 ... 27
Aspi... pagamento in corso
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, ieri 1 luglio ho presentato on line la domanda Aspi.
Oggi sono rientrata nel sito inps, ed entrando nella voce consultazione domanda mi è apparsa la seguente dicitura :
Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 02/07/2013 con decorrenza 08/07/2013
Cosa significa??
Ciao a tutti, ieri 1 luglio ho presentato on line la domanda Aspi.
Oggi sono rientrata nel sito inps, ed entrando nella voce consultazione domanda mi è apparsa la seguente dicitura :
Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 02/07/2013 con decorrenza 08/07/2013
Cosa significa??
jessika77- Messaggi : 619
Re: Aspi... pagamento in corso
anch'io oggi ho letto nella casseta postale inps la richiesta degli ultimi 3 cedolini, io li ho inviati per email utilizzando la pec ma non avendo ancora quello di giugno gli ho inviato quello di marzo scrivendogli il motivo x cui non l'ho mandato. Speriamo bene e che qualcuno legga le email certificate.
mara72- Messaggi : 170
i cedolini e i contratti 2013
MAESTRA83- Messaggi : 859
luisa78 ha scritto:Ciao Jessika, dunque la data era il 26 giugno e mi sono stati caricati nel conto l'8 di lugliojessika77 ha scritto:luisa78 ha scritto:Dec ha scritto:No. Tra l'inizio del pagamento e l'accredito passano sempre 7-10 giorni. Comunque qualcosa potrebbe essere in arrivo (5 giorni). Puoi controllare sul fascicolo previdenziale del cittadino cliccando su prestazioni e poi su pagamenti.
caricata oggi nel conto corrente! quindi il mese di luglio sarà caricato ad agosto?
quanti giorni ci hanno messo ad arrivarti i soldi dalla data di ultimo pagamento ad oggi?
grazie mille, allora circa 12 giorni... speriamo bene
ed entrando nella voce pagamenti vedevi qualcosa prima che ti arrivassero i soldi?
jessika77 ha scritto:luisa78 ha scritto:Ciao Jessika, dunque la data era il 26 giugno e mi sono stati caricati nel conto l'8 di lugliojessika77 ha scritto:luisa78 ha scritto:Dec ha scritto:No. Tra l'inizio del pagamento e l'accredito passano sempre 7-10 giorni. Comunque qualcosa potrebbe essere in arrivo (5 giorni). Puoi controllare sul fascicolo previdenziale del cittadino cliccando su prestazioni e poi su pagamenti.
caricata oggi nel conto corrente! quindi il mese di luglio sarà caricato ad agosto?
quanti giorni ci hanno messo ad arrivarti i soldi dalla data di ultimo pagamento ad oggi?
ed entrando nella voce pagamenti vedevi qualcosa prima che ti arrivassero i soldi?
I giorni prima no, ma circa 2 giorni fa si:
RIEPILOGO DEI PAGAMENTI ESEGUITI
2013 PRESTAZIONE DISOCCUPAZIONE NON AGRICOLA
luisa78- Messaggi : 2107
luisa78 ha scritto:jessika77 ha scritto:luisa78 ha scritto:Ciao Jessika, dunque la data era il 26 giugno e mi sono stati caricati nel conto l'8 di lugliojessika77 ha scritto:luisa78 ha scritto:Dec ha scritto:No. Tra l'inizio del pagamento e l'accredito passano sempre 7-10 giorni. Comunque qualcosa potrebbe essere in arrivo (5 giorni). Puoi controllare sul fascicolo previdenziale del cittadino cliccando su prestazioni e poi su pagamenti.
I giorni prima no, ma circa 2 giorni fa si:
RIEPILOGO DEI PAGAMENTI ESEGUITI
2013 PRESTAZIONE DISOCCUPAZIONE NON AGRICOLA
ok grazie mille
anche questa settimana è andata, e nessuna novità sulla mia domanda aspi. Voi novità?
Neanche a me... Ancora sospesa in attesa di istruttoria...
viennadottorino- Messaggi : 110
viennadottorino ha scritto:Neanche a me... Ancora sospesa in attesa di istruttoria...
una mia amica invece presentata il 2 luglio, ha ancora la scritta trasferimento in sede...
Per favore aiutatemi.
Ho finito il mio contrtto il 6 luglio, ma non ho fatto ancora la domanda perché dovrei iniziare dei corsi di recupero.
Soltanto che la mia scuola non li ha ancora messi in calendario e io sto perdendo la disoccupazione intanto!!!
Se faccio la domanda di disoccupazione lunedì 15 luglio e me ne frego dei corsi, da quando verrei pagata, grazie mille.
Ho finito il mio contrtto il 6 luglio, ma non ho fatto ancora la domanda perché dovrei iniziare dei corsi di recupero.
Soltanto che la mia scuola non li ha ancora messi in calendario e io sto perdendo la disoccupazione intanto!!!
Se faccio la domanda di disoccupazione lunedì 15 luglio e me ne frego dei corsi, da quando verrei pagata, grazie mille.
NunziaC- Messaggi : 131
jessika77 ha scritto:viennadottorino ha scritto:Neanche a me... Ancora sospesa in attesa di istruttoria...
una mia amica invece presentata il 2 luglio, ha ancora la scritta trasferimento in sede...
allora devo ritenermi fortunata... almeno è in sede la mia... certo che è assurdo che impieghino tutto questo tempo....
viennadottorino- Messaggi : 110
jessika77 ha scritto:viennadottorino ha scritto:Neanche a me... Ancora sospesa in attesa di istruttoria...
anche io , dal primo luglio è in fase di trasferimento alla sede. ho contattato l'inps tramite inps risponde ma al momento non m'ha risposto nisuno :(((
bramante- Messaggi : 134
Domanda presentata il 3 luglio e ancora in trasferimento sede.
Marcos2k- Messaggi : 4249
Domanda presentata il primo luglio. Dal 9 luglio nella sezione consultazione domanda risulta sospesa in attesa di istruttoria. In fascicolo previdenziale del cittadino - richieste presentate, invece, la mia domanda in data 9 luglio risulta acquisita e, alla voce ESITO é scritto: completata.
Significa che il pagamento é prossimo?
L'ASPI o la mini-aspi, non so ancora quale delle due mi pagheranno in quanto nella mia domanda ho chiesto che in caso di mancanza di requisiti per l'ASPI si possa procedere con il pagamento della mini-aspi (per la quale ho la certezza di avere i requisiti!) vengono pagate in un'unica soluzione?
Grazie.
L'ASPI o la mini-aspi, non so ancora quale delle due mi pagheranno in quanto nella mia domanda ho chiesto che in caso di mancanza di requisiti per l'ASPI si possa procedere con il pagamento della mini-aspi (per la quale ho la certezza di avere i requisiti!) vengono pagate in un'unica soluzione?
Grazie.
serena- Messaggi : 2719
nn credo anche a me e scritto cosi da un mese.. deve star scritto anche a fascicolo previd pagamento inoltrato, ma solo quando a sez pagamenti c è l'importo vuol dire che il pagamento è vicino..
MAESTRA83- Messaggi : 859
No. Vuol dire solo che la tua domanda è arrivata alla sede inps, l'hanno catalogata e devono ancora prenderla in mano. Potrebbero farlo domani o tra un mese.serena ha scritto:Domanda presentata il primo luglio. Dal 9 luglio nella sezione consultazione domanda risulta sospesa in attesa di istruttoria. In fascicolo previdenziale del cittadino - richieste presentate, invece, la mia domanda in data 9 luglio risulta acquisita e, alla voce ESITO é scritto: completata.
No. I pagamenti una volta a regime saranno mensili, ma all'inizio possono essere anche per periodi più brevi.serena ha scritto:
Dec- Moderatore
io l'ho presentata il 24 Giugno e con decorrenza 1luglio a tutt'oggi risulta completata e basta
gio'- Messaggi : 609
gioguerci ha scritto:Come immagino tanti di voi, ho presentato domanda online per l'Aspi in data 1 luglio scorso.
Ad oggi non risulta nessuna risposta, la pratica - c'è scritto sul sito inps - è in fase di trasferimento agli uffici.
Il tutto a Milano.
Qualcuno ha invece già ricevuto risposta/conferma/sconferma ......?
Grazie a tutti
Io ad oggi leggo "sospesa in attesa di istruttoria" dal 3 luglio.
A Milano.
Tutto tace
mikymouse- Messaggi : 904
Io ho presentato la domanda il 9 e da oggi su Invio domande di prestazioni a sostegno del reddito
c'è scritto: Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 15/07/2013 con decorrenza 14/07/2013 che vuol dire?
Mentre su Fascicolo previdenziale del cittadino la situazione è invariata:
Descrizione
Fase Data Inizio Data Fine Esito
ISTRUTTORIA IN PRIMA ISTANZA 10/7/2013
10/7/2013
Attività
ACQUISIZIONE 10/7/2013 10/7/2013 COMPLETATA
c'è scritto: Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 15/07/2013 con decorrenza 14/07/2013 che vuol dire?
Mentre su Fascicolo previdenziale del cittadino la situazione è invariata:
Descrizione
Fase Data Inizio Data Fine Esito
ISTRUTTORIA IN PRIMA ISTANZA 10/7/2013
10/7/2013
Attività
ACQUISIZIONE 10/7/2013 10/7/2013 COMPLETATA
prof.marco- Messaggi : 235
riferendosi alla mia situazione che è parallela alla tua prof. marco, vuol dire che la disocc parte dal 14 , credo ti stiano arrivando i soldi...
bene! comunque su fascicolo previdenziale alla voce "pagamenti" ancora non c'è nulla. Tu dopo quanto hai ricevuto i soldi?
prof. marco ti posto quanto mi scrisse Dec "
--------------------------------------------------------------------------------
Dec ha scritto:
No. Tra l'inizio del pagamento e l'accredito passano sempre 7-10 giorni. Comunque qualcosa potrebbe essere in arrivo (5 giorni). Puoi controllare sul fascicolo previdenziale del cittadino cliccando su prestazioni e poi su pagamenti.
--------------------------------------------------------------------------------
Dec ha scritto:
No. Tra l'inizio del pagamento e l'accredito passano sempre 7-10 giorni. Comunque qualcosa potrebbe essere in arrivo (5 giorni). Puoi controllare sul fascicolo previdenziale del cittadino cliccando su prestazioni e poi su pagamenti.
più meno l'8 luglio li ho trovati nel conto e il 9 alla voce pagamenti del sito inps ho trovato la dicitura in merito
Allora aspetterò. Grazie mille per le tue informazioni.
di nulla è un piacere aiutarsi tra colleghi;)
Pagina 4 di 27 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 15 ... 27
Argomenti simili
» Aspi, pagamento in in corso...
» ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!!
» NASPI: "pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 17-08-2015.....
» pagamento Aspi
» PAGAMENTO ASPI
» ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!!
» NASPI: "pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 17-08-2015.....
» pagamento Aspi
» PAGAMENTO ASPI
Pagina 4 di 27