Aspi... pagamento in corso
+113
Emiliano M.
Nicola070384
napoletanissima78
davide 76
vera_ok
Vale848
forseungiorno
chicchi79
supercla
alessias78
andem
epocale
mird
eclissi
Lalla030313
barbara73
Sibillaleramo
vaalens9
pitagora
fraprecario
ciko
luisac72
santina
fratucc81
damirk
x2tata
erdos
FRANCY2
geolbar
Elenagrimaldi
carla75
silvye
gelly
marlena.fred
apollonius
lory_ely
tajmahal
raffa82
titifra
lelly
claretta80
rominav
Laura A.
phintias81
ayam
JaneEyre
biancabari
battaglin76
PG
giusy.dg
Αρης
precious77
donat@
azzurra58
71lunapiena
simon23
alessia31
laura89
mummadi
salvo76
wonder
davimosch
pepe
nana
catia.vicinanza
sum
pagnottella
sos83
hermana79
laylac
Non ti fidare
manux2
HBK
angie
lumar
T0t@lrec
Morfy18
Atene
lola2011
fog5555
franci75
crotone
AlianteMagico
prof.marco
mikymouse
gio'
T0talrec
serena
Marcos2k
NunziaC
mara72
simone.zedda
marine star
griet
niri
Gabrielap
luisa78
stellina75
bramante
gioguerci
alina39
paciuga73
speranza_16
viennadottorino
grazialr
alice86
jamila82
miria
MAESTRA83
totò
precariansiosa
Dec
jessika77
117 partecipanti
Pagina 15 di 27
Pagina 15 di 27 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 27
Aspi... pagamento in corso
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, ieri 1 luglio ho presentato on line la domanda Aspi.
Oggi sono rientrata nel sito inps, ed entrando nella voce consultazione domanda mi è apparsa la seguente dicitura :
Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 02/07/2013 con decorrenza 08/07/2013
Cosa significa??
Ciao a tutti, ieri 1 luglio ho presentato on line la domanda Aspi.
Oggi sono rientrata nel sito inps, ed entrando nella voce consultazione domanda mi è apparsa la seguente dicitura :
Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 02/07/2013 con decorrenza 08/07/2013
Cosa significa??
jessika77- Messaggi : 619
Re: Aspi... pagamento in corso
No. Se il pagamento avviene nella seconda metà del mese, il primo pagamento è fino al 15. Poi ce ne sarà uno dal 16 al 31 e da agosto si parte con i pagamenti mensili.precious77 ha scritto:ma perché mi hanno pagato l'aspi dal 9 al 15? i pagamenti non si fanno fino al 30?
Dec- Moderatore
7-10 giorni. L'importo preciso non lo so, ma indicativamente sarà sui 7-800 euro.debole ha scritto:A me ora compare la scritta pagamento disoccupazione periodo dal 8 luglio al 31 luglio. Vi chiedo entro quanto tempo avrò i soldi sul conto corrente e a quanto ammonta l'importo nel periodo 8-31 luglio?
grazie a chi vorrà aiutarmi
Dec- Moderatore
In pagamenti io vedo che vi è un pagamento in corso di 24 gg di 592 euro, dunque non è corretto secondo te? (8/31 luglio: 7-800 euro?)Dec ha scritto:7-10 giorni. L'importo preciso non lo so, ma indicativamente sarà sui 7-800 euro.debole ha scritto:A me ora compare la scritta pagamento disoccupazione periodo dal 8 luglio al 31 luglio. Vi chiedo entro quanto tempo avrò i soldi sul conto corrente e a quanto ammonta l'importo nel periodo 8-31 luglio?
grazie a chi vorrà aiutarmi
miria- Messaggi : 643
Dipende dall'ordine di scuola (mi sembra che tu insegni alla primaria) e dal numero delle ore. Inoltre non so se hai richiesto o meno le detrazioni per lavoro dipendente. Il calcolo, oltre tutto, quest'anno è particolarmente complesso. Non mi permetto di dire che il tuo pagamento non sia corretto. Volevo solo dare un'indicazione di massima a debole. Poi tra 600 e 700 euro potrei tranquillamente aver sbagliato io.
Dec- Moderatore
a me ancora nulla in pagamenti...
MAESTRA83- Messaggi : 859
[quote="Dec"][quote="debole"]A me ora compare la scritta pagamento disoccupazione periodo dal 8 luglio al 31 luglio. Vi chiedo entro quanto tempo avrò i soldi sul conto corrente e a quanto ammonta l'importo nel periodo 8-31 luglio?
grazie a chi vorrà aiutarmi[/quote]
7-10 giorni. L'importo preciso non lo so, ma indicativamente sarà sui 7-800 euro.[/quote]
Grazie mille Dec, quindi io che lavoro in una scuola secondaria di secondo grado avrò sui 700 euro per luglio, per la rata di agosto quindi avrò all'incirca 900€?
grazie a chi vorrà aiutarmi[/quote]
7-10 giorni. L'importo preciso non lo so, ma indicativamente sarà sui 7-800 euro.[/quote]
Grazie mille Dec, quindi io che lavoro in una scuola secondaria di secondo grado avrò sui 700 euro per luglio, per la rata di agosto quindi avrò all'incirca 900€?
Ospite- Ospite
Penso, ma prendi queste cifre con beneficio di inventario. Non dovrei mai lanciarmi in questi numeri:-)
Dec- Moderatore
quindi non consegnerò nulla se non dovessi lavorare nei prox mesi? non devo consegnare quelo modello ogni mese in cui dico che sono ancora disoccupata? speriamo me la calcolino in fretta..
In data 15 luglio, nella sessione pagamenti, mi è comparsa la dicitura "pagamento in corso, periodo 8 - 15 dello stesso mese; a rigor di logica ma anche grazie a quanto s'è scritto qui sul forum, mi aspettavo che in data 31 luglio comparisse anche il pagamento previsto per il periodo 16 - 31. Non c'è nulla, invece.
Cosa significa? Pagheranno un mese intero a metà agosto o devo ancora aspettarmi il pagamento dei restanti 16 giorni di luglio? A qualcuno che ha già ricevuto il primo pagamento compare qualcosa riguardo al secondo?
Grazie!
Cosa significa? Pagheranno un mese intero a metà agosto o devo ancora aspettarmi il pagamento dei restanti 16 giorni di luglio? A qualcuno che ha già ricevuto il primo pagamento compare qualcosa riguardo al secondo?
Grazie!
Gabrielap- Messaggi : 406
Non è detto che la scritta appaia il 31 luglio o il 1 agosto, anzi la regola era che aspettassero cinque giorni, durante i quali potevi comunicare se avevi ripreso a lavorare.
Dec- Moderatore
Ok, Dec. Aspettiamo qualche giorno allora! Grazie per la cortese risposta :-)
Gabrielap- Messaggi : 406
[quote="Dec"]Penso, ma prendi queste cifre con beneficio di inventario. Non dovrei mai lanciarmi in questi numeri:-)[/quote]
Grazie mille Dec, buonasera
Grazie mille Dec, buonasera
Ospite- Ospite
Miracolo: stasera nella mia cartella compare la dicitura: "Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 01/08/2013 con decorrenza 28/06/2013"...cosa significa in parole povere? come faccio a sapere quando mi pagano e quanto prenderò? grazie
Αρης- Messaggi : 2934
Tra 7-10 giorni riceverai l'accredito. La cifra la vedrai tra qualche giorno (quindi prima) nel fascicolo previdenziale del cittadino, sezione pagamenti.
Dec- Moderatore
per dec: ciao dec, il primo "miracolo" è avvenuto, ho controllato sul sito dell'inps per l'aspi e alla voce: calcolo c'è scritto accoglimento! nella sezione pagamenti...risultano quelli ancora degli anni scorsi. secondo te per il pagamento ci vorrà un altro miracolo tra un mese?
nana- Messaggi : 575
No, basta qualche giorno. Tra una decina di giorni al massimo avrai l'accredito sul tuo conto.
Dec- Moderatore
so che ti sto annoiando tra domande su disoccupazione e pas ...ma ti ringrazio infinitamente. non sai quante volte mi avete aiutata qui! meglio dei sindacati!!!!!! ahahahah
nana- Messaggi : 575
siii compare l'importo in pagamenti disposti:1084 euro per aspi 43 giorni esigibili il 9 agosto!
quindi 750 euro al mese mi sembrano un po troppi però...chissa quanto paghero alla futura dichiaraz dei redditi...vabbè per ora godiamocela..
quindi a settembre poi mi pagheranno dal 1 agosto?
quindi 750 euro al mese mi sembrano un po troppi però...chissa quanto paghero alla futura dichiaraz dei redditi...vabbè per ora godiamocela..
quindi a settembre poi mi pagheranno dal 1 agosto?
Mestra83 dopo quanti giorni hai visualizzato l'importo??? La mia e' stata accolta il 30/07 ( dopo sollecito tramite PEC) ma non mi compare ancora l' importo...
viennadottorino- Messaggi : 110
data disponibilità significa che i soldi ci sarann quel giorno sul conto? o dovro aspettare ancora?
poi leggendo la domanda il caf mi ha scritto questo: di aver diritto alle detrazioni d'imposta come dichiarato nell'anno precedente. chie significa?
poi leggendo la domanda il caf mi ha scritto questo: di aver diritto alle detrazioni d'imposta come dichiarato nell'anno precedente. chie significa?
allora il 31 leggo accolta oggi pagamento. vai a servizi di utilità-pagamenti disposti.
Che hai confermato la scelta fatta l'anno scorso sulle detrazioni, ma solo tu puoi sapere qual è.MAESTRA83 ha scritto:data disponibilità significa che i soldi ci sarann quel giorno sul conto? o dovro aspettare ancora?
Dec- Moderatore
e riguardo la data di disponibilta il 9 è effettivamente quello il giorno dell'accredito? grazie
Pagina 15 di 27 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21 ... 27
Argomenti simili
» Aspi, pagamento in in corso...
» ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!!
» NASPI: "pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 17-08-2015.....
» pagamento Aspi
» PAGAMENTO ASPI
» ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!!
» NASPI: "pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 17-08-2015.....
» pagamento Aspi
» PAGAMENTO ASPI
Pagina 15 di 27