GRADUATORIA DOP
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
GRADUATORIA DOP
Salve a tutti,
sono DOP dall'anno scolastico 2010/2011 e assegnata provvisoriamente in altra provincia (di residenza).
La scuola di servizio non mi ha consegnato la scheda per l'attribuzione dei punteggi; quindi, quando la compilerò?
Come stilerà la graduatoria DOP l'usp di titolarità?
Dovrò compilare altro? Quando? l'usp mi avvertirà?
HELP e grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno
sono DOP dall'anno scolastico 2010/2011 e assegnata provvisoriamente in altra provincia (di residenza).
La scuola di servizio non mi ha consegnato la scheda per l'attribuzione dei punteggi; quindi, quando la compilerò?
Come stilerà la graduatoria DOP l'usp di titolarità?
Dovrò compilare altro? Quando? l'usp mi avvertirà?
HELP e grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno
bepa- Messaggi : 11
Re: GRADUATORIA DOP
Credo che a breve la scuola di servizio si attiverà in proposito, tu magari chiedi in segreteria se hanno stabilito dei tempi, dopo la firma del contratto sulla mobilità di ieri.
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
cheope- Messaggi : 259
Re: GRADUATORIA DOP
crepi il lupetto.
Visto che ci sono, porrei un'altra domanda da novella dop disperata.
Essendo dop in una provincia, nella domanda di trasferimento devo indicare per forza sedi della provincia di titolarità.
HEEELPPP
Visto che ci sono, porrei un'altra domanda da novella dop disperata.
Essendo dop in una provincia, nella domanda di trasferimento devo indicare per forza sedi della provincia di titolarità.
HEEELPPP
bepa- Messaggi : 11
Argomenti simili
» ATTENZIONE: le posizioni in graduatoria potrebbero non essere coerenti con i punteggi riportati nello schermo precedente in quanto la domanda è stata aggiornata dopo la produzione delle graduatoria (Data produzione graduatoria)
» SCELTA SEDE: PRECEDENZA A GRADUATORIA CONCORSO ORDINARIO O GRADUATORIA AD ESAURIMENTO?
» Perdente posto tra docenti FIT: graduatoria d'istituto o graduatoria concorso?
» graduatoria interna di istituto: esclusione graduatoria perdenti posto legge 104
» L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria?
» SCELTA SEDE: PRECEDENZA A GRADUATORIA CONCORSO ORDINARIO O GRADUATORIA AD ESAURIMENTO?
» Perdente posto tra docenti FIT: graduatoria d'istituto o graduatoria concorso?
» graduatoria interna di istituto: esclusione graduatoria perdenti posto legge 104
» L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1