Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri
+13
grigiù
francesco.mineo-3108
docentespecial1
alina
Melasca
Busiride
anaglier
Betta10
stefaniamaria
sil75
giovanna onnis
sofia78
ester1972
17 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri
Promemoria primo messaggio :
Salve ho una serie di dubbi:
1) avete notato che nella pag 1 del mod U3 non c'è lo spazio per scrivere "classe di concorso/tipo posto di titolarità", mentre nel mod U4 c'è? Come si fa?
(io le ho scritte sopra alla linea del riquadro con la dicitura...ho fatto bene?)
2) mod.U3 e U4 sez H: la parte "classi di concorso del I grado per le utilizzazioni ai sensi..." e per"classi.... II grado" vanno compilate anch da chi deve fare domanda di AP o solo da chi fa utilizzazione?
(lo scorso anno quella sez. chiedeva le abilitazioni possedute per I e II grado....)
4) Sulle fotocopie delle carte d'identità va scritto e firmato "copia conforme all'originale"?
3)Bisogna aspettare giorno 10 luglio per spedirla o posso farlo domani mattina?
(Non ho necessità di conoscere i movimenti del II grado)
......stanotte ci penso e forse mi vengono altri dubbi scemi, che forse tornano utili a molti.....
Salve ho una serie di dubbi:
1) avete notato che nella pag 1 del mod U3 non c'è lo spazio per scrivere "classe di concorso/tipo posto di titolarità", mentre nel mod U4 c'è? Come si fa?
(io le ho scritte sopra alla linea del riquadro con la dicitura...ho fatto bene?)
2) mod.U3 e U4 sez H: la parte "classi di concorso del I grado per le utilizzazioni ai sensi..." e per"classi.... II grado" vanno compilate anch da chi deve fare domanda di AP o solo da chi fa utilizzazione?
(lo scorso anno quella sez. chiedeva le abilitazioni possedute per I e II grado....)
4) Sulle fotocopie delle carte d'identità va scritto e firmato "copia conforme all'originale"?
3)Bisogna aspettare giorno 10 luglio per spedirla o posso farlo domani mattina?
(Non ho necessità di conoscere i movimenti del II grado)
......stanotte ci penso e forse mi vengono altri dubbi scemi, che forse tornano utili a molti.....
Ultima modifica di ester1972 il Sab Lug 06, 2013 7:27 am - modificato 1 volta.
ester1972- Messaggi : 19
Re: Mod. U3 e U4 dubbi vari x Lalla, Giulia et altri
OK scusa era quel "no" che non avevo notato :-)Melasca ha scritto:appunto , quindi nella sezione d barro tutti no, perche' il bambino sotto gli 8 anni mi permette di presentare la domanda, ma non ho alcuna precedenza
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Dipende dalla tua situazione, per ogni precedenza indicata nella sezione D si fa riferimento al CCNI con lo specifico articolo, comma e lettera...puoi controllare e vedi se rientri in qualcuna di queste precedenze.Betta10 ha scritto:giovanna onnis ha scritto:La sezione C NO perchè è solo per le utilizzazioni, mentre la sezione D si compila anche per l'APBetta10 ha scritto:Ciao Giovanna, per favore se puoi rispondermi, nel modello U3, per l'assegnazione le sezioni "C" e "D", non vanno compilate, vero?
Nella sezione D, i punti dal numero 6 al numero 15, indicano tutti le precedenze sulle utilizzazioni. Puoi spiegarmi, per favore? Ho avuto il trasferimento d'ufficio, non conosco tutti i commi elencati, ma non credo di aver precedenze. Devo barrare NO in tutti?
Si può usufruire delle precedenze oltre che per le utilizzazioni anche per l'AP!
Ciao, vi sarei grata se poteste aiutare anche me.
La sezione F si deve compilare anche se non si chiede AP per ricongiungimento? Io dovrò compilare il modello U3 per la scuola di I grado e il modello U4 per la scuola di II grado, quindi la sezione L va compilata su entrambi i modelli. Cioè ad esempio sul modello U3 indico come ulteriore classe di concorso l'A050 e sul modello U4 l'A043 o no ? Grazie.
La sezione F si deve compilare anche se non si chiede AP per ricongiungimento? Io dovrò compilare il modello U3 per la scuola di I grado e il modello U4 per la scuola di II grado, quindi la sezione L va compilata su entrambi i modelli. Cioè ad esempio sul modello U3 indico come ulteriore classe di concorso l'A050 e sul modello U4 l'A043 o no ? Grazie.
alina- Messaggi : 337
Grazie mille Giovanna, credo che sia fuorviante (almeno per me) che la sezione D menzioni solo l'utilizzazione e non anche l'assegnazione.giovanna onnis ha scritto: Dipende dalla tua situazione, per ogni precedenza indicata nella sezione D si fa riferimento al CCNI con lo specifico articolo, comma e lettera...puoi controllare e vedi se rientri in qualcuna di queste precedenze.
Si può usufruire delle precedenze oltre che per le utilizzazioni anche per l'AP!
Se puoi aiutarmi, nella sezione H al punto 30 va indicato il titolo di sostegno. Ho la specializzazione, ma concorro solo su posto normale. Va comunque crocettato il tipo di titolo di sostegno posseduto?
Betta10- Messaggi : 214
Si devi indicare la specializzazione sul sostegno...non sei obbligata ad indicarla se non vuoi e non chiedi il sostegnoBetta10 ha scritto:Grazie mille Giovanna, credo che sia fuorviante (almeno per me) che la sezione D menzioni solo l'utilizzazione e non anche l'assegnazione.giovanna onnis ha scritto: Dipende dalla tua situazione, per ogni precedenza indicata nella sezione D si fa riferimento al CCNI con lo specifico articolo, comma e lettera...puoi controllare e vedi se rientri in qualcuna di queste precedenze.
Se puoi aiutarmi, nella sezione H al punto 30 va indicato il titolo di sostegno. Ho la specializzazione, ma concorro solo su posto normale. Va comunque crocettato il tipo di titolo di sostegno posseduto?
La sezione F è specifica per l'AP anche se io la compilo sempre anche per l'utilizzazione in quanto i 6 punti per il comune di ricongiungimento al coniuge e il punteggio per i figli ci spettano anche per l'utilizzazionealina ha scritto:Ciao, vi sarei grata se poteste aiutare anche me.
Si la sezione L va compilate in ambedue i moduli U3 e U4 così come hai indicato
ma nella casella dove accanto c'è la (a) quella tocca compilarla all'AT di competenza che metterà il punteggio, giusto? Perché tutti parlano di punteggio? Mica siamo noi a doverlo mettere da qualche parte?
docentespecial1- Messaggi : 257
Grazie tante Giovanna, mi ponevo il problema della sezione F perché io chiedo AP interprovinciale superando il blocco, per assistere mia suocera con 104, mentre per il ricongiungimento non ho i requisiti (i miei figli hanno 10 anni) che faccio la compilo lo stesso o la lascio in bianco? Ancora graziegiovanna onnis ha scritto:La sezione F è specifica per l'AP anche se io la compilo sempre anche per l'utilizzazione in quanto i 6 punti per il comune di ricongiungimento al coniuge e il punteggio per i figli ci spettano anche per l'utilizzazionealina ha scritto:Ciao, vi sarei grata se poteste aiutare anche me.
Giusto!docentespecial1 ha scritto:ma nella casella dove accanto c'è la (a) quella tocca compilarla all'AT di competenza che metterà il punteggio, giusto?
Io per l'utilizzazione compilo l'allegato 3c dove inserisco servizi, titoli, esigenze famiglia e figli con relativo punteggiodocentespecial1 ha scritto:
Perché tutti parlano di punteggio? Mica siamo noi a doverlo mettere da qualche parte?
Ciao Giovanna, avevo alcuni dubbi sulla compilazione del modello u4.giovanna onnis ha scritto:Si devi indicare la specializzazione sul sostegno...non sei obbligata ad indicarla se non vuoi e non chiedi il sostegnoBetta10 ha scritto:Grazie mille Giovanna, credo che sia fuorviante (almeno per me) che la sezione D menzioni solo l'utilizzazione e non anche l'assegnazione.giovanna onnis ha scritto: Dipende dalla tua situazione, per ogni precedenza indicata nella sezione D si fa riferimento al CCNI con lo specifico articolo, comma e lettera...puoi controllare e vedi se rientri in qualcuna di queste precedenze.
Io sono in ruolo sul posto normale e la mia classe di concorso non è in esubero.
1. Richiederò assegnazione provvisoria per ricongiungimento al coniuge (e bambina di età inferiore a 3 anni) in un'altra provincia. Avendo una sola abilitazione e la specializzazione per il sostegno devo chiedere oltre all'assegnazione anche l'utilizzazione per poter insegnare sul sostegno?
2. O basta segnare di essere in possesso del titolo di specializzazione per il sostegno?
3. Nella sezione I punto 33 posso segnare sia "posti di sostegno" sia "posti normali" o ne posso segnare solo uno (per me è indifferente, importante avere l'assegnazione)
4. Nella sezione L punto 36 posso mettere l'area del sostegno (es. AD03)?
5. Nelle preferenze sono obbligato a mettere il comune di residenza del coniuge visto anche se non sono presenti scuole dove potrei insegnare sulla mia classe di concorso ma potrei insegnare sul sostegno?
Grazie.
francesco.mineo-3108- Messaggi : 4
1 - Se sei specializzato puoi chiedere utilizzazione sul sostegno anche senza i requisiti per le utilizzazioni
2 - Devi chiederlo il sostegno, altrimenti te lo potrebbero dare solo d'ufficio
3 - Indicali ambedue
4 - Io la inserirei, anche se AD03 non è una cdc, ma almeno specifichi l'area di appartenenza
5 - Per l'AP sicuramente SI
3 - Indicali ambedue
4 - Io la inserirei, anche se AD03 non è una cdc, ma almeno specifichi l'area di appartenenza
Grazie mille!giovanna onnis ha scritto:1 - Se sei specializzato puoi chiedere utilizzazione sul sostegno anche senza i requisiti per le utilizzazioni
3 - Indicali ambedue
francesco.mineo-3108- Messaggi : 4
alina ha scritto:Grazie tante Giovanna, mi ponevo il problema della sezione F perché io chiedo AP interprovinciale superando il blocco, per assistere mia suocera con 104, mentre per il ricongiungimento non ho i requisiti (i miei figli hanno 10 anni) che faccio la compilo lo stesso o la lascio in bianco? Ancora graziegiovanna onnis ha scritto:La sezione F è specifica per l'AP anche se io la compilo sempre anche per l'utilizzazione in quanto i 6 punti per il comune di ricongiungimento al coniuge e il punteggio per i figli ci spettano anche per l'utilizzazionealina ha scritto:Ciao, vi sarei grata se poteste aiutare anche me.
Da due giorni sto studiando il forum per compilare senza errori la domanda di assegnazione provvisoria ma non ho trovato un chiarimento relativo alla sezione B:
nel modello U4 sez. B cosa si intende per "scuola di titolarità" e "scuola di servizio"?
Queste due voci vanno compilate anche per chi chiede l'assegnazione provvisoria?
Grazie.
nel modello U4 sez. B cosa si intende per "scuola di titolarità" e "scuola di servizio"?
Queste due voci vanno compilate anche per chi chiede l'assegnazione provvisoria?
Grazie.
grigiù- Messaggi : 8
Ciao a tutti mi chiamo salvatore, ho dei dubbi nel compilare il modello U3.
Sono titolare sulla classe di concorso A059 e voglio fare domanda di AP anche sul sostegno, di cui possiedo il titolo, quali sezioni devo compilare (quali punti)?
Grazie
Sono titolare sulla classe di concorso A059 e voglio fare domanda di AP anche sul sostegno, di cui possiedo il titolo, quali sezioni devo compilare (quali punti)?
Grazie
ciao- Messaggi : 20
Ciao per scuola di titolarità si intende quella in cui hai ottenuto il trasferimento, per scuola di servizio quella in cui hai prestato servizio nello scorso anno scolastico 2012/13grigiù ha scritto:Da due giorni sto studiando il forum per compilare senza errori la domanda di assegnazione provvisoria ma non ho trovato un chiarimento relativo alla sezione B:
Grazie.
Grazie alina! Lo sospettavo ma volevo esserne sicura.alina ha scritto:Ciao per scuola di titolarità si intende quella in cui hai ottenuto il trasferimento, per scuola di servizio quella in cui hai prestato servizio nello scorso anno scolastico 2012/13grigiù ha scritto:Da due giorni sto studiando il forum per compilare senza errori la domanda di assegnazione provvisoria ma non ho trovato un chiarimento relativo alla sezione B:
Grazie.
Ciao a tutti, sto compilando il modulo U4 sia per l'utilizzazione che per l'assegnazione. Ho un dubbio: nella casella 31 della sezione H bisogna scrivere la propria classe di concorso di titolarità più l'altra di cui voglio chiedere utilizzazione o solo quest'ultima? E nella casella 32 della stessa sezione, io ho abilitazione in A028 ma non voglio chiedere l'utilizzazione nè l'assegnazione provvisoria per questa materia. Devo scriverla o no?
Suarim- Messaggi : 702
Sono risultato soprannumerario su un posto DH che usciva dalla mia scuola. Avevo chiesto trasferimento nel comune di residenza anche perchè mi è nato un figlio. Però perdendo posto mi hanno detto di fare domanda condizionata per rimanere nella scuola in cui lavoravo per un posto EH che si formava. In effetti ho avuto trasferimento sulla stessa scuola sul posto EH. Però vorrei fare l'anno prossimo nel comune di residenza. Posso fare sia domanda di utilizzo (in quanto perdente posto) che di assegnazione provvisoria nella stessa domanda, cioè barrando tutte e due le caselle del modulo della domanda?
Grazie
Grazie
Ubi- Messaggi : 8
Suarim ha scritto:Ciao a tutti, sto compilando il modulo U4 sia per l'utilizzazione che per l'assegnazione. Ho un dubbio: nella casella 31 della sezione H bisogna scrivere la propria classe di concorso di titolarità più l'altra di cui voglio chiedere utilizzazione o solo quest'ultima? E nella casella 32 della stessa sezione, io ho abilitazione in A028 ma non voglio chiedere l'utilizzazione nè l'assegnazione provvisoria per questa materia. Devo scriverla o no?
Nessuno mi può aiutare per favore?
Prego figuratigrigiù ha scritto:Grazie alina! Lo sospettavo ma volevo esserne sicura.alina ha scritto:Ciao per scuola di titolarità si intende quella in cui hai ottenuto il trasferimento, per scuola di servizio quella in cui hai prestato servizio nello scorso anno scolastico 2012/13grigiù ha scritto:Da due giorni sto studiando il forum per compilare senza errori la domanda di assegnazione provvisoria ma non ho trovato un chiarimento relativo alla sezione B:
Grazie.
Domanda: per me che devo ricongiungermi solo a mio figlio inferiore a 3 anni, la sez F, alla lettera 25 devo scriverci oppure lasciarla in bianco? Io ho solo segnato il comune alla lettera 22.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
docentespecial1- Messaggi : 257
Se non chiedi e non vuoi la cdc A028 non scriverla!!Suarim ha scritto:Ciao a tutti, sto compilando il modulo U4 sia per l'utilizzazione che per l'assegnazione. Ho un dubbio: nella casella 31 della sezione H bisogna scrivere la propria classe di concorso di titolarità più l'altra di cui voglio chiedere utilizzazione o solo quest'ultima? E nella casella 32 della stessa sezione, io ho abilitazione in A028 ma non voglio chiedere l'utilizzazione nè l'assegnazione provvisoria per questa materia. Devo scriverla o no?
Scusami, ancora una domanda. Ho avuto il ruolo giuridico nell'a.s. 2012/13 mentre lavoravo nella scuola XX. Il trattamento economico però partirà solo da settembre 2013. In pratica non mi pagano più nei mesi di luglio agosto in quanto il mio precedente contratto a tempo determinato scadeva il 30 giugno 2013.alina ha scritto:Ciao per scuola di titolarità si intende quella in cui hai ottenuto il trasferimento, per scuola di servizio quella in cui hai prestato servizio nello scorso anno scolastico 2012/13grigiù ha scritto:Da due giorni sto studiando il forum per compilare senza errori la domanda di assegnazione provvisoria ma non ho trovato un chiarimento relativo alla sezione B:
Grazie.
La mia scuola di servizio rimane sempre la scuola XX in cui ho prestato servizio fino al 30 giugno 2013?
Grazie.
giovanna onnis ha scritto:Se non chiedi e non vuoi la cdc A028 non scriverla!!Suarim ha scritto:Ciao a tutti, sto compilando il modulo U4 sia per l'utilizzazione che per l'assegnazione. Ho un dubbio: nella casella 31 della sezione H bisogna scrivere la propria classe di concorso di titolarità più l'altra di cui voglio chiedere utilizzazione o solo quest'ultima? E nella casella 32 della stessa sezione, io ho abilitazione in A028 ma non voglio chiedere l'utilizzazione nè l'assegnazione provvisoria per questa materia. Devo scriverla o no?
grazie per la risposta! Un altro dubbio eliminato! L'unico che mi resta è quello relativo alla casella 31: mia classe è A061, altra classe per utilizzazione è A025, devo scriverle entrambe o la A061 è scontata?
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Per Lalla o Giulia o altri: passaggio da infanzia a primaria
» PER LALLA IMPORTANTISIMO DUBBI VARI
» domande x lalla, giulia o altri L.104
» Per Giulia o Lalla o altri: aspettativa e punteggio
» Domanda per i moderatori... Giulia o Lalla o altri
» PER LALLA IMPORTANTISIMO DUBBI VARI
» domande x lalla, giulia o altri L.104
» Per Giulia o Lalla o altri: aspettativa e punteggio
» Domanda per i moderatori... Giulia o Lalla o altri
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 3