Richiedere sia Ap che utilizzazione
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Richiedere sia Ap che utilizzazione
Salve a tutti,
siccome mi hanno dato una scuola molto lontana(40km) e da me non richiesta nei trasferimenti della settimana scorsa(sono stat immessa lo scorso settembre),volevo chiedere se posso richiedere contemporaneamente l'Ap e ,qualora non siano disponibili le sedi da me richieste,l'utilizzazione presso la mia attuale scuola per continuita' didattica.Grazie
siccome mi hanno dato una scuola molto lontana(40km) e da me non richiesta nei trasferimenti della settimana scorsa(sono stat immessa lo scorso settembre),volevo chiedere se posso richiedere contemporaneamente l'Ap e ,qualora non siano disponibili le sedi da me richieste,l'utilizzazione presso la mia attuale scuola per continuita' didattica.Grazie
francesca santagata- Messaggi : 236
Re: Richiedere sia Ap che utilizzazione
solo assegnazione provinciale per avvicinarti alla famiglia
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:solo assegnazione provinciale per avvicinarti alla famiglia
Ma essendo stata trasferita d'ufficio in provincia senza sede posso essere considerata soprannumeraria?
no, perché una sede ce l'hai
ti faccio un esempio: mettiamo che tu abbia messo una sola sede per trasferimento e in quella sede non c'è posto, ma nelle altre 500 che non hai messo il posto c'è, il trasferimento ti viene dato d'ufficio, perché sei neo immessa
puoi essere considerata soprannumeraria?
ti faccio un esempio: mettiamo che tu abbia messo una sola sede per trasferimento e in quella sede non c'è posto, ma nelle altre 500 che non hai messo il posto c'è, il trasferimento ti viene dato d'ufficio, perché sei neo immessa
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:no, perché una sede ce l'hai
Grazie Giulia per la delucidazione.Al mio Usp mi hanno comunque assicurato che e' nella loro tradizione concedere l'utilizzazione per continuita' didattica anche ai neoimmessi.Ed inoltre sono soliti(qualora vi sia la disponibilita')ad accettare l'Ap a punteggio 0.Per questo ti chiedevo se,in linea di principio,si possono fare entrambe le domande(ap ed utilizzazione) o l'una esclude l'altra?
io ti rispondo secondo normativa: è possibile fare sia utilizzo (per perdente posto o per essere utilizzato sul sostegno con specializzazione) sia assegnazione per ricongiungimento alla famiglia
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:io ti rispondo secondo normativa: è possibile fare sia utilizzo (per perdente posto o per essere utilizzato sul sostegno con specializzazione) sia assegnazione per ricongiungimento alla famiglia
Ti ringrazio molto.Peraltro io sono sul sostegno.Mi assicuri quindi che non corro rischi che la domanda mi venga annulata se faccio richiesta sia di Ap che di utilizzazione?Volevo giusto chiederti:ma per l'Ap e l'utilizzazione ogni usp si regola a modo suo o si dovrebbe essere una conformazione all'accordo nazionale?
Argomenti simili
» richiedere utilizzazione (per continuità) ottenuto il trasferimento
» Utilizzazione:la può richiedere anche chi trasferito su ambito in fase B1, ha avuto la sede assegnata d'ufficio?
» Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario?
» Per favore ci confrontiamo - Utilizzazioni: ho un'altra abilitazione, posso richiedere utilizzazione per insegnare su quest'altra cdc sempre nel I grado su posti che si sono liberati da gente che passa al liceo musicale?
» utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
» Utilizzazione:la può richiedere anche chi trasferito su ambito in fase B1, ha avuto la sede assegnata d'ufficio?
» Per Paolo Pizzo:In assenza chiamate DS ci sarà trasferimento d'ufficio. Allora, si potrà richiedere utilizzazione PER TRASEFRIMENTO D'UFFICIO senza essere soprannumerario?
» Per favore ci confrontiamo - Utilizzazioni: ho un'altra abilitazione, posso richiedere utilizzazione per insegnare su quest'altra cdc sempre nel I grado su posti che si sono liberati da gente che passa al liceo musicale?
» utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1