ancora sulla questione doppia abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ancora sulla questione doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ancora sulla questione doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ancora sulla questione doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ancora sulla questione doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ancora sulla questione doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ancora sulla questione doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ancora sulla questione doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ancora sulla questione doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ancora sulla questione doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ancora sulla questione doppia abilitazione

2 partecipanti

Andare in basso

ancora sulla questione doppia abilitazione Empty ancora sulla questione doppia abilitazione

Messaggio Da zippy Sab Lug 06, 2013 7:59 pm

Ciao,
magari ora che sono uscite le prime graduatorie del concorso qualcuno sa rispondermi:
nella tabella di valutazione del concorso si attribuisce un punteggio maggiore a chi ha conseguito la classe A043/A050 con due esami distinti?
Mi trovo a competere in una regione dove quasi tutti hanno conseguito il titolo di abilitazione secondo questa procedura, a differenza mia. Nella Ge, infatti, hanno ben 3 punti più di me per questo motivo. Ma lasciamo stare le inutili polemiche. Il mio dubbio proviene dall'interpretazione della nota 5 della tabella. Si considera la classe A043/A050 come ambito unico e quindi l'abilitazione dovrebbe valere una sola volta, o sbaglio? Sia i sindacati che l'ambito territoriale non hanno saputo rispondermi.
Possibile che solo io ho questo problema?
Possibile che nessuno fa chiarezza su questo punto?
Possibile che un Concorso nazionale permetta differenze nella valutazione dei titoli?
Grazie a chiunque voglia rispondermi.















































zippy
zippy

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

ancora sulla questione doppia abilitazione Empty Re: ancora sulla questione doppia abilitazione

Messaggio Da pigi Dom Lug 07, 2013 9:15 am

Stesso problema. Io ho conseguito l'abilitazione nella A049....dunque a cascata anche A047 sostenendo un unico esame. In altre regioni hanno conseguito le stesse abilitazioni sostenendo (nello stesso anno) due esami distiniti. Addirittura nello stesso anno si sono presi pure la A059! E' possibile
Grazie in anticipo

pigi

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.