A059 Campania - Concorso finito
+6
Cricra
la_caraffa
precarioavita
Pacolino
patty_pi
spratti
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
A059 Campania - Concorso finito
Auguri a tutti i candidati A059 che oggi hanno avuto la possibilità di accettare il ruolo.
Un pensiero va a chi, a causa di ancora non si sa quali gravissime sviste delle istituzioni, oggi si è visto negato il diritto ad essere assunto, un diritto che fino a ieri sera sembrava acquisito.
La graduatoria è stata stravolta dopo la pubblicazione della sua versione definitiva.
La mia umile opinione è che sia una cosa assurda.
Un pensiero dovuto, anche in questo clima di festa per chi, come me, ha potuto accettare la tanto sudata nomina.
Personalmente è stato un percorso entusiasmante che ho avuto il piacere di condividere con voi.
Di nuovo auguri e un' esortazione: restiamo in contatto!
S.
Un pensiero va a chi, a causa di ancora non si sa quali gravissime sviste delle istituzioni, oggi si è visto negato il diritto ad essere assunto, un diritto che fino a ieri sera sembrava acquisito.
La graduatoria è stata stravolta dopo la pubblicazione della sua versione definitiva.
La mia umile opinione è che sia una cosa assurda.
Un pensiero dovuto, anche in questo clima di festa per chi, come me, ha potuto accettare la tanto sudata nomina.
Personalmente è stato un percorso entusiasmante che ho avuto il piacere di condividere con voi.
Di nuovo auguri e un' esortazione: restiamo in contatto!
S.
Ultima modifica di spratti il Ven Ago 30, 2013 7:05 pm - modificato 9 volte.
spratti- Messaggi : 17
Re: A059 Campania - Concorso finito
Pirozzi Patrizia, orale 4/7/2013, provincia di preferenza Napoli (in particolare Ischia e Procida)
patty_pi- Messaggi : 5
Ciao a tutti e ciao Simone!
Paco Castaldi 04/07/2013 prov. pref. AV (Avellino - Mandamento Baianese)
Paco Castaldi 04/07/2013 prov. pref. AV (Avellino - Mandamento Baianese)
Pacolino- Messaggi : 3
Ciao Paco ti inserisco subito
Ciao patty_pi! Complimenti per l' orale!
Speriamo che questa iniziativa ci aiuti nella scelta delle cattedre, quando usciranno...
Speriamo che questa iniziativa ci aiuti nella scelta delle cattedre, quando usciranno...
In bocca al lupo a tutti i candidati di oggi.
Speriamo Simone! Avete novità sulla procedura per la consegna dei titoli? non mi è ancora chiara....
patty_pi- Messaggi : 5
Pare che si debbano portare le fotocopie dei titoli non certificabili alla segreteria della scuola in cui abbiamo fatto l' orale entro 15 giorni dalla data dell' orale di ciascuno... Su quali siano i titoli non certificabili non c' è molta chiarezza. Io porterò master online e perfezionamenti e nient' altro. Di sicuro se hai pubblicazioni, quelle sono da portare.
In bocca al lupo ai candidati di oggi. Dai che è quasi finito 'sto concorso...
un consiglio?coordinatevi x mail...x questioni di privacy
precarioavita- Messaggi : 502
Eccomi qui!
Carafa Anna, orale 10/7, provincia di preferenza Caserta
Carafa Anna, orale 10/7, provincia di preferenza Caserta
la_caraffa- Messaggi : 1
We Anna buongiorno!!! Ti inserisco immantinente...
E ancora auguri!!!
E ancora auguri!!!
Oggi è l' ultimo giorno!!! In bocca al lupo a tutti i candidati che oggi devono sostenere gli ultimi orali del concorso per la classe A059 in Campania. Ci rivediamo su queste pagine...
precarioavita ha scritto:un consiglio?coordinatevi x mail...x questioni di privacy
Ciao precarioavita, ti ringrazio per il tuo contributo, ma secondo me in questo thread non si pubblicano informazioni che non siano già di pubblico dominio. Gli elenchi nominativi dei candidati sono accessibili a tutti, come anche le eventuali assegnazioni una volta scelta la sede. Non capisco perchè ci sia così tanta reticenza nel dichiarare quali sono i propri desiderata, ma tant' è. Evidentemente se questo esperimento, che ho ritenuto fosse utile a tutti, non avrà ulteriore seguito soprattutto dopo la fine degli orali, dovrò cancellare il thread mentre esclamo la tanto italiota frase: " ognuno per sé, Dio per tutti"...
Cirillo C. SALERNO
Credo che non tutti siano a conoscenza del topic, per questo non rispondono! Io l'ho saputo per caso!
Credo che non tutti siano a conoscenza del topic, per questo non rispondono! Io l'ho saputo per caso!
Cricra- Messaggi : 1
Cricra ha scritto:Cirillo C. SALERNO
Grazie! Allora diffondete la notizia più che potete! Ti inserisco subito.
Buongiorno a tutti! Ho modificato il titolo. Ieri la procedura concorsuale per la classe A059 in Campania si è conclusa. In bocca al lupo a tutti per la graduatoria finale, vi aspetto su queste pagine per parlarne insieme.
spratti ha scritto:Pare che si debbano portare le fotocopie dei titoli non certificabili alla segreteria della scuola in cui abbiamo fatto l' orale entro 15 giorni dalla data dell' orale di ciascuno... Su quali siano i titoli non certificabili non c' è molta chiarezza. Io porterò master online e perfezionamenti e nient' altro. Di sicuro se hai pubblicazioni, quelle sono da portare.
Ho scritto al provveditorato e questa è la risposta
Salve, dopo aver superato la prova orale riceverete una mail con la comunicazione ufficiale del voto; da quel momento decorrono i 15 giorni entro cui consegnare i titoli non autocertificabili ( articoli, pubblicazioni e titoli di riserva ). Ovvio che non è tassativo aspettare i 15 giorni si possono consegnare i titoli non autocertificabili anche prima. Saluti Caradonna
Skylarry- Messaggi : 1
Grazie mille per il tuo contributo
Stanno arrivando le email di comunicazione degli esiti dell' orale. A partire da oggi si hanno 15 giorni per presentare i titoli non autocertificabili. A questo punto credo che ci sia speranza di vedere una graduatoria provvisoria per i primi di agosto...
Ciao a tutti!
Io sono Valentina Cianciulli e la mia preferenza è Napoli.
Anche io oggi ho ricevuto la mia mail con i voti....che celerità!
Ora sono proprio curiosa di vedere la graduatoria e di sapere quante cattedre ci saranno realmente!
Intanto me ne sto in vacanza...meritata direi...saluti a tutti!
Io sono Valentina Cianciulli e la mia preferenza è Napoli.
Anche io oggi ho ricevuto la mia mail con i voti....che celerità!
Ora sono proprio curiosa di vedere la graduatoria e di sapere quante cattedre ci saranno realmente!
Intanto me ne sto in vacanza...meritata direi...saluti a tutti!
cianci- Messaggi : 39
Ciao Valentina! Ti inserisco subito e grazie! Diffondi la notizia di questo thread, siamo ancora pochini...
Ciao ragazzi, avete visto i contingenti per le immissioni in ruolo?
Ma ho capito bene?
Più di 100 posti disponibili, 60 messi a concorso ma poco più di una trentina da assegnare a ruolo da spartire con le graduatorie provinciali???
In poche parole saranno solo i primi 16-17 vincitori a prendere la cattedra, è così? E che hanno bandito a fare 60 posti?
Che presa per i fondelli!!
Tra l'altro a me hanno anche sbagliato il punteggio e chissà se il reclamo è servito a qualcosa, delle grad definitive neanche l'ombra....insomma...a quanto pare è stata solo una bella illusione....mah!
Ma ho capito bene?
Più di 100 posti disponibili, 60 messi a concorso ma poco più di una trentina da assegnare a ruolo da spartire con le graduatorie provinciali???
In poche parole saranno solo i primi 16-17 vincitori a prendere la cattedra, è così? E che hanno bandito a fare 60 posti?
Che presa per i fondelli!!
Tra l'altro a me hanno anche sbagliato il punteggio e chissà se il reclamo è servito a qualcosa, delle grad definitive neanche l'ombra....insomma...a quanto pare è stata solo una bella illusione....mah!
cianci- Messaggi : 39
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CORSO FORMAZIONE NEOASSUNTI CAMPANIA (in attesa delle linee guida per la Campania)
» integrazionI alle convocazioni 31 luglio.primaria e infanzia Campania Campania
» USR Campania: novità?
» A23 prova orale
» Programma finito e ansia in agguato
» integrazionI alle convocazioni 31 luglio.primaria e infanzia Campania Campania
» USR Campania: novità?
» A23 prova orale
» Programma finito e ansia in agguato
Pagina 1 di 2