A059 Campania - Concorso finito - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A059 Campania - Concorso finito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A059 Campania - Concorso finito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A059 Campania - Concorso finito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A059 Campania - Concorso finito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A059 Campania - Concorso finito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A059 Campania - Concorso finito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A059 Campania - Concorso finito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A059 Campania - Concorso finito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A059 Campania - Concorso finito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

A059 Campania - Concorso finito

+6
Cricra
la_caraffa
precarioavita
Pacolino
patty_pi
spratti
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

A059 Campania - Concorso finito - Pagina 2 Empty A059 Campania - Concorso finito

Messaggio Da spratti Lun Lug 08, 2013 8:33 am

Promemoria primo messaggio :

Auguri a tutti i candidati A059 che oggi hanno avuto la possibilità di accettare il ruolo.
Un pensiero va a chi, a causa di ancora non si sa quali gravissime sviste delle istituzioni, oggi si è visto negato il diritto ad essere assunto, un diritto che fino a ieri sera sembrava acquisito.
La graduatoria è stata stravolta dopo la pubblicazione della sua versione definitiva.
La mia umile opinione è che sia una cosa assurda.
Un pensiero dovuto, anche in questo clima di festa per chi, come me, ha potuto accettare la tanto sudata nomina.
Personalmente è stato un percorso entusiasmante che ho avuto il piacere di condividere con voi.
Di nuovo auguri e un' esortazione: restiamo in contatto!

S.

Ultima modifica di spratti il Ven Ago 30, 2013 7:05 pm - modificato 9 volte.

spratti

Torna in alto Andare in basso

A059 Campania - Concorso finito - Pagina 2 Empty Re: A059 Campania - Concorso finito

Messaggio Da cianci Mer Ago 21, 2013 2:57 pm

..tra l'altro, scusate, ma io non ho capito come funziona col sostegno!
Qualcuno mi spiega chi, come e perchè prenderà un posto di docente di sostegno?
cianci
cianci

A059 Campania - Concorso finito - Pagina 2 Empty Re: A059 Campania - Concorso finito

Messaggio Da spratti Gio Ago 22, 2013 5:49 pm

Ciao Valentina, scusa il ritardo. Sui posti non so cosa dire, non ci ho capito poi molto. Credo che siano circa una trentina per quest' anno e gli altri per l' anno prossimo. Sul sostegno tutto tace, quindi non so. Per quanto riguarda la graduatoria definitiva, da varie telefonate, sopralluoghi all' USR e voci di corridoio, pare che entro lunedì 26 agosto dovremmo avere la nostra e quindi non incorrere nel paventato rinvio all' anno prossimo per le assunzioni (che assurda trovata...). I punti li hanno sbagliati un pò a tutti. Ti dico che tra le persone che conosco nella A059 il 70% ha avuto errori di assegnazione punteggio (compresso il sottoscritto...), di cui alcuni molto gravi come la totale esclusione dalla graduatoria. Mi auguro che gli errori vengano tutti corretti e che la graduatoria definitiva sia pubblicata quanto prima. Speriamo che tutto non si traduca nella solita barzelletta all' italiana che tanto fa sbellicare dalle risate i nostri amici all' estero...

spratti

Messaggio Da cianci Gio Ago 22, 2013 9:32 pm

Ciao Simone,
si, so di errori diffusi e devo dire che la modalità con cui abbiamo dovuto fare il reclamo non mi lascia per niente tranquilla....io non sono nemmeno sicura che sia arrivata la mail che ho inviato...sarebbe stato molto più corretto utilizzare una pec!
Comunque ora attendiamo poi chissà....
cianci
cianci

Messaggio Da spratti Gio Ago 29, 2013 1:22 pm

Signore e signori è appena uscita la graduatoria definitiva. Potete trovarla sia sul sito dell' USR Campania, sia sul sito del MIUR. Auguri a tutti i vincitori!

spratti

Messaggio Da Blumonica77 Gio Ago 29, 2013 1:35 pm

Questo topic mi era sfuggito nell'immensità delle notizie!!! Grazie e tanti auguri a tutti....ora c'è da capire solo quanti di noi saranno convocati. Io sono proprio al limite quindi aspetto in trepidante attesa.
i mie dati sono (giusto per infoltire l'elenco):
Monica Manuela Iannicelli, orale 38/40, provincia di preferenza Napoli.

Blumonica77

Messaggio Da patty_pi Gio Ago 29, 2013 3:18 pm

A me non hanno riconosciuto ben tre punti nonostante il reclamo... Fortunatamente dovrei essere immessa comunque ... Aspetto l'ufficialità... Complimenti Simone!

patty_pi

Messaggio Da cianci Gio Ago 29, 2013 7:13 pm

Ciao a tutti,
vista la graduatoria, ho guadagnato qualche posizione perchè mi hanno riconosciuto i punti che mancavano.
Ma chissà come andrà...difficile fare previsioni, troppe variabili in gioco!!
Immagino, per esempio, che chi non avrà la possibilità di scegliere la provincia che desidera possa optare per il sostegno e allora cosa accadrà? Scorreranno la graduatoria?
cianci
cianci

Messaggio Da Blumonica77 Gio Ago 29, 2013 7:25 pm

Ciao a tutti, è uscito l'elenco dei convocati per domani. Auguri a tutti quelli che sono rientrati.
Mi domandavo però le sedi??? Sono quelle presenti nell'organico di fatto pubblicate ad agosto??
Per Cianci, perchè dici che si possa optare per il sostegno? Io non credo a meno che non si risulti vincitore anche per il sostegno...credo....

Blumonica77

Messaggio Da cianci Gio Ago 29, 2013 8:21 pm

Mammamia....meno male che sono rimasta collegata qui altrimenti non l'avrei visto!!!
Incredibile sono rientrata!!!
Dunque domani...e che si farà, si sceglierà solo la provincia o anche la sede?!?!Che ansia mi sta venendo!!!
Senti non lo so come funziona 'sta cosa del sostegno, non riesco a capirla, ho pensato che chi risulta tra i primi nelle rispettive graduatorie possa risultare tra i vincitori anche per il sostegno ma non lo so, ho solo immaginato una possibile situazione...
cianci
cianci

Messaggio Da Blumonica77 Gio Ago 29, 2013 9:11 pm

Auguri allora!! Anche io sono rientrata per un soffio. Comunque per domani non so proprio cosa ci attende. Se escono le sedi, credo che potremmo scegliere anche quella, altrimenti penso che ci faranno scegliere una sede provvisoria in modo da prendere servizio lunedì, e poi con calma ci chiameranno per scegliere la sede di quest'anno. Almeno a colleghe anni passati è capitato così.....vedremo!!

Blumonica77

Messaggio Da cianci Gio Ago 29, 2013 9:19 pm

Grazie!Auguri anche a te!
cianci
cianci

Messaggio Da spratti Ven Ago 30, 2013 7:08 pm

Ho modificato il primo post, ormai superato.
Auguri a tutti coloro che sono stati nominati in ruolo oggi e un abbraccio a tutti i candidati di questa concorso...
Restiamo in contatto!!!

spratti

Messaggio Da cianci Ven Ago 30, 2013 10:15 pm

Grazie Simone del tuo pensiero, devo dire che oggi ho assistito a qualcosa di allucinante.....un caos così non l'avrei mai immaginato e trovare la sorpresina del buco nell'acqua poi....mi rimane il dubbio se tutto ciò sia nei limiti della legalità, a tutt'ora non c'è traccia di tutte quelle rettifiche avvenute nottetempo.....mah! Che dire....se ne parlerà l'anno prossimo o chissà...!!
Auguri a voi per la giusta conclusione del percorso!Fateci sapere come proseguirà la procedura con la storia delle sedi....ciao!
Valentina
cianci
cianci

Messaggio Da Blumonica77 Ven Ago 30, 2013 11:03 pm

Valentina non dirlo a me, tra decreti e giochi delle tre carte varie sono stata la prima non nominata.....ma come dice il buon vecchio Elio, questa è la terra dei cachi!!!!;)

Blumonica77

Messaggio Da cianci Sab Ago 31, 2013 9:33 am

Già....cosa farai, procederai col ricorso?
Io lunedì farò una passeggiata al provveditorato...
Una curiosità....ma che fine ha fatto Paco...?prima scomparso....poi ricomparso....poi scomparso di nuovo....ci sei per raccontarci come è andata?
cianci
cianci

Messaggio Da Blumonica77 Sab Ago 31, 2013 10:47 am

Di sicuro cercherò di capire perché non mi sono stati riconosciuti dei titoli dichiarati....poi si vedrà. Ci vuole solo tanta pazienza.....

Blumonica77

Messaggio Da cianci Gio Set 05, 2013 11:40 am

Ciao Monica, com'è andata poi...??
Io ho parlato con un sindacalista il quale mi ha detto che assolutamente le rettifiche devono essere pubblicate e anche Lalla ha affermato la stessa cosa qui sul forum.
Ora si tratterà di vedere se l'USR lo farà....
cianci
cianci

Messaggio Da Blumonica77 Gio Set 05, 2013 12:41 pm

Ciao Valentina, sicuramente le rettifiche verranno pubblicate quando non lo so. Ad ogni modo io non discuto sulle rettifiche altrui, quanto piuttosto sull'esito del mio reclamo......difatti era andato perso!!!!! Ora devo solo attendere.

Blumonica77

Messaggio Da robcon90 Gio Set 05, 2013 3:49 pm

Congratulazioni a tutti i vincitori ed in bocca al lupo per tutto. Io concorro in Toscana dove da oltre un mese stiamo aspettando le date della prova pratica, potete darmi gentilmente notizie di come si è svolta la vostra, e magari anche gli argomenti chiesti, giusto per farsi un idea.
Grazie a tutti

robcon90

Messaggio Da cianci Gio Set 05, 2013 4:37 pm

Si ma infatti non sono le rettifiche l'oggetto della discussione bensì il fatto di rendere tutte le operazioni che l'USR svolge le più trasparenti possibili. comunque penso che tutto verrà fatto nei modi dovuti e vedrai che risolveranno per te!

Per robcon90 in bocca al lupo per la tua futura prova!!
Per quello che è stato fatto qui ti posso dire che le prove erano molto semplici, nell'aula dov'ero io sono capitati il calcolo della densità con bilancina e calibro, la  legge di Hooke, riconoscimento di una roccia (era granito) , determinazione di pH con cartina al tornasole, osservazione al microscopio di un vetrino con amido e poi c'era una scheda da riempire con le fasi dell'esperimento svolto, le osservazioni, le conclusioni e qualche cenno alle basi teoriche. Il tutto da fare in un'ora.
cianci
cianci

Messaggio Da robcon90 Gio Set 05, 2013 6:44 pm

Grazie mille se qualcun'altro vuol scrivermi la propria esperienza mi farebbe un piacerone, perchè purtroppo essendo io una matematica ho un po' di timore per la prova pratica.
grazie ancora cianci

robcon90

Messaggio Da cianci Ven Set 06, 2013 4:56 pm

Pubblicati i decreti di rettifica....auguri Monica sei di ruolo...e cosa è successo alla 18bis...?!?

Prego robcon90....non c'è di che...in bocca al lupo!
cianci
cianci

Messaggio Da Blumonica77 Mar Set 10, 2013 1:19 pm

Io ho avuto la nomina giuridica mentre, la collega la revoca. Credo che entrambe dovremmo agire legalmente....

Blumonica77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili