domanda su mobilità
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
domanda su mobilità
Quest'anno sono diventando soprannumerario e ho fatto domanda condizionata.
Nella mia domanda ho inserito due scuole come codice. Adesso cosa devo aspettare??
Una volta uscite i trasferimenti come devo leggere il pdf?
Nel caso ci sia il posto sarò inserito nelle scuole che ho scelto oppure potranno mandarmi dove vogliono?
E nel caso decidessi di mettermi a disposizione della mia vecchia scuola come posso fare?
Quale modello devo compilare.?
Nella mia domanda ho inserito due scuole come codice. Adesso cosa devo aspettare??
Una volta uscite i trasferimenti come devo leggere il pdf?
Nel caso ci sia il posto sarò inserito nelle scuole che ho scelto oppure potranno mandarmi dove vogliono?
E nel caso decidessi di mettermi a disposizione della mia vecchia scuola come posso fare?
Quale modello devo compilare.?
calligrafia- Messaggi : 747
Re: domanda su mobilità
possono mandarti dove vogliono se non ci sono posti nelle sedi scelte
modulo di utilizzo relativo al tuo ordine di scuola
modulo di utilizzo relativo al tuo ordine di scuola
giulia boffa- Admin
Ma sempre nella mia provincia??
Se non ci sono ore nella mia classe di concorso, possono decidere di mandarmi su altre classi di concorso? giusto?
Se non ci sono ore nella mia classe di concorso, possono decidere di mandarmi su altre classi di concorso? giusto?
giulia boffa- Admin
ma la scuola di arrivo e la classe di concorso verrà indicato nel file dei trasferimenti?
E nel caso non sia comodo posso scegliere di fare domanda di utilizzo??
Ma nel modulo di utilizzo posso indicare più alternative?
Oppure posso inserire per esempio di utilizzarmi nella mia vecchia scuola o solo su altre classi?
Oppure posso inserire per esempio di utilizzarmi nella mia vecchia scuola o solo su altre classi?
calligrafia ha scritto:ma la scuola di arrivo e la classe di concorso verrà indicato nel file dei trasferimenti?
sì alla prima
gli utilizzi sono solo per i perdenti posto
giulia boffa- Admin
io sono un perdente posto.
nel caso di domanda di utilizzo:
devo indicare per forza dei codici delle scuole? anche nel caso di volontà di mettersi a disposizione della vecchia scuola?
Ho solo un'abilitazione, dove inserisco le classi di concorso legate al mio percorso di studi?
Esiste un promemoria del modulo con le spiegazioni
grazie
devo indicare per forza dei codici delle scuole? anche nel caso di volontà di mettersi a disposizione della vecchia scuola?
Ho solo un'abilitazione, dove inserisco le classi di concorso legate al mio percorso di studi?
Esiste un promemoria del modulo con le spiegazioni
grazie
Calligrafia ti potranno trasferire SOLO nella cdc di appartenenza e non in altre se tu non hai chiesto passaggio di cattedra; solo in utilizzazioni possono darti cattedra in altra cdc per la quale sei abilitata o hai titolocalligrafia ha scritto:ma la scuola di arrivo e la classe di concorso verrà indicato nel file dei trasferimenti?
Certo, come soprannumeraria trasferita d'ufficio puoi sicuramente fare domanda di utilizzazionecalligrafia ha scritto:
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Tutte le alternative che vuoi e che sono possibilicalligrafia ha scritto:Ma nel modulo di utilizzo posso indicare più alternative?
Puoi inserire nelle preferenze solo la scuola di ex-titolarità, ma tieni conto che se non possono accontentarti o vai nella nuova scuola di titolarità in base ai trasferimenti anche se è disagiata, o vieni utilizzata d'ufficio in sede non richiesta se diventiDOP, mentre, forse, potresti sfruttare l'opportunità di indicare anche altre sedi più "comode"...questo dipende da te!!calligrafia ha scritto:
Oppure posso inserire per esempio di utilizzarmi nella mia vecchia scuola ...
Puoi inserire anche altre cdc, ma non puoi non inserire quella di appartenenza che, comunque ha la prioritàcalligrafia ha scritto:
....o solo su altre classi?
SI, altrimenti che senso avrebbe chiedere utilizzazione?calligrafia ha scritto:io sono un perdente posto.
devo indicare per forza dei codici delle scuole?
Questa volontà la puoi esprimere barrando "Si" al punto 28 della Sezione G, ma questa indicazione verrà valutata e considerata solo nel caso non ci siano altre possibilità. Nell'ordine verranno considerate le seguenti possibilità:calligrafia ha scritto:
anche nel caso di volontà di mettersi a disposizione della vecchia scuola?
1 - utilizzazione nella cdc di appartenenza
2 - utilizzazione in altre cdc con abilitazione
3 - utilizzazione in cdc senza abilitazione, ma con titolo che lo permette
4 - a disposizione
Non le inserisci, sarà l'AT a stabilirlo in base al tuo titolo di studio. Nella sezione M del modulo puoi inserire ulteriori cdc per le quali hai abilitazione, non serve inserire quella per la quale sei di ruolocalligrafia ha scritto:
Argomenti simili
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità professionale e poi domanda di mobilità stessa cdc per sovrannumerari
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
» Domanda commissario esterno e domanda mobilità
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità professionale e poi domanda di mobilità stessa cdc per sovrannumerari
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
» Domanda commissario esterno e domanda mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1