assegnazione provvisoria
+18
roma31
biologa77
speranza77
elfoka
grigiù
Rosalia1234
terter
Chicchi08
antonio12345678
malvin
docente34
SilviaSeve
mariland
giulia boffa
anaglier
giovanna onnis
zeldabianca
vale123
22 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
assegnazione provvisoria
Promemoria primo messaggio :
Sono un insegnante di scuola secondaria e sono stato trasferito in una sede (con completamento in un'altra scuola) che non mi soddisfa molto. Si trova nella provincia dove ho residenza, a circa 30 km da casa. Sono coniugato e ho due figlie minorenni.
Ci sono gli elementi per chiedere l'assegnazione provvisoria? Sono obbligato a chiederla in una sede vicino a casa mia? Quanto vicina? Faccio presente che nel mio comune non ci sono scuole secondarie.
Sono un insegnante di scuola secondaria e sono stato trasferito in una sede (con completamento in un'altra scuola) che non mi soddisfa molto. Si trova nella provincia dove ho residenza, a circa 30 km da casa. Sono coniugato e ho due figlie minorenni.
Ci sono gli elementi per chiedere l'assegnazione provvisoria? Sono obbligato a chiederla in una sede vicino a casa mia? Quanto vicina? Faccio presente che nel mio comune non ci sono scuole secondarie.
vale123- Messaggi : 281
Re: assegnazione provvisoria
Salve,
sono stata immessa in ruolo con nomina giuridica il 1° settembre 2012. Volevo sapere se posso presentare la domanda di assegnazione provvisoria per il prossimo anno scolastico visto che ho una bambina di sette anni e mezzo.
sono stata immessa in ruolo con nomina giuridica il 1° settembre 2012. Volevo sapere se posso presentare la domanda di assegnazione provvisoria per il prossimo anno scolastico visto che ho una bambina di sette anni e mezzo.
emy78- Messaggi : 2
emy78 ha scritto:Salve,
sì
giulia boffa- Admin
Rosalia1234 ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Diamoci del tu Rosalia, in questo Forum siamo tutti colleghi! :-)
Se la tua invalidità è del 67% dovresti rientrare nella precedenza, in quanto, da quel che so io, la percentuale di invalidità deve essere superiore al 66% e tu la superi anche se di pochissimo.
Per infanzia e primaria due moduli distinti
All'altra domanda non so rispondere, mi dispiace
Ringraziando della Sua disponibilità La prego di confermarmi se ho capito bene:
- nella precedenza indico la 104 personale
- indico anche il ricongiungimento nella sezione Esigenze di famiglia
- punto 18. indico 1
- punto 19. indico 1
Sommando, risulta che la 104 mi darà la precedenza e il resto farà il seguente punteggio: 4 punti per figlia 1 anno + 3 punti per l'altra + 6 punti per ricongiungimento.
Grazie infinite !
Rosalia1234- Messaggi : 20
La risposta è SI per tutto, tranne per punto 18 e 19 che non so a quale modulo e/o parte di esso ti riferiisci.Rosalia1234 ha scritto:Rosalia1234 ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Diamoci del tu Rosalia, in questo Forum siamo tutti colleghi! :-)
Se la tua invalidità è del 67% dovresti rientrare nella precedenza, in quanto, da quel che so io, la percentuale di invalidità deve essere superiore al 66% e tu la superi anche se di pochissimo.
Per infanzia e primaria due moduli distinti
All'altra domanda non so rispondere, mi dispiace
Ringraziando della Sua disponibilità La prego di confermarmi se ho capito bene:
- nella precedenza indico la 104 personale
- indico anche il ricongiungimento nella sezione Esigenze di famiglia
- punto 18. indico 1
- punto 19. indico 1
Sommando, risulta che la 104 mi darà la precedenza e il resto farà il seguente punteggio: 4 punti per figlia 1 anno + 3 punti per l'altra + 6 punti per ricongiungimento.
Grazie infinite !
Ti prego Rosalia dammi del tu, altrimenti è imbarazzante!!!!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
risposta a giulia boffa
Allora perchè nella bozza del CCNI si legge che i neo-immessi in ruolo non possono partecipare alle domande di assegnazione provvisoria di sede? Non riesco a capire!!
Inoltre dopo si legge che gli immessi in ruolo dal 1° settembre 2011 che hanno figli di età compresa tra i tre e gli otto anni di età possono partecipare ma senza precedenza. Perchè non nominano a questo proposito anche gli immessi in ruolo dal 1° settembre 2012?
Chi può aiutarmi a capire?
Inoltre dopo si legge che gli immessi in ruolo dal 1° settembre 2011 che hanno figli di età compresa tra i tre e gli otto anni di età possono partecipare ma senza precedenza. Perchè non nominano a questo proposito anche gli immessi in ruolo dal 1° settembre 2012?
emy78- Messaggi : 2
salve, sono stata immessa in ruolo il 1 settembre 2013.
ho qualche dubbio sulla domanda di assegnazione provvisoria per ricongiungimento al coniuge in quanto io e il mio coniuge risediamo in due comuni differenti della stessa provincia.posso fare domanda di ricongiungimento se il mio coniuge risiede nel comune X ed io nel comune Y?
grazie.
ho qualche dubbio sulla domanda di assegnazione provvisoria per ricongiungimento al coniuge in quanto io e il mio coniuge risediamo in due comuni differenti della stessa provincia.posso fare domanda di ricongiungimento se il mio coniuge risiede nel comune X ed io nel comune Y?
grazie.
marziana- Messaggi : 20
marziana ha scritto:salve, sono stata immessa in ruolo il 1 settembre 2013.
grazie.
Devi ricongiungerti nel comune del coniuge, la tua residenza non conta.
mariland- Messaggi : 2341
emy78 ha scritto:Allora perchè nella bozza del CCNI si legge che i neo-immessi in ruolo non possono partecipare alle domande di assegnazione provvisoria di sede? Non riesco a capire!!
Per neoimmessi si intende quelli che entreranno di ruolo nel 2013, perchè in teoria potrebbero anche fare le nomine a luglio prima della scadenza dei termini della domanda di assegnazione, ecco in questo caso non potrebbero fare la domanda. Mentre chi è stato immesso anche con nomina giuridica dal 1 settembre 2012 può chiedere assegnazione.
Esatto chi è nel blocco ma ha figli minori di 8 anni può farla.
mariland- Messaggi : 2341
per Giovanna
Ciao Giovanna,
Ti ringrazio infinitamente è poco detto !
Grazie a te sono in grado di fare la domanda e spero tanto di non inciampare in altri problemi.
I punti 18 e 19 sono di seguito:
18. Numero dei figli di età inferiore ai sei anni
19. Numero dei figli di età superiore ai sei anni ma non superiore ai diciotto
Grazie, grazie, grazie!
Ti ringrazio infinitamente è poco detto !
Grazie a te sono in grado di fare la domanda e spero tanto di non inciampare in altri problemi.
I punti 18 e 19 sono di seguito:
18. Numero dei figli di età inferiore ai sei anni
19. Numero dei figli di età superiore ai sei anni ma non superiore ai diciotto
Grazie, grazie, grazie!
Figurati Rosalia :-)
PS) per i punti 18 e 19 è corretto 1 e 1
giovanna onnis ha scritto:Figurati Rosalia :-)
Grazie era come supponevo. Altro quesito : io sono abilitata anche per il sostegno , se nell'anno scolastico 2013-14 avessi voluto lavorare su posto di sostegno avrei dovuto richiederlo prima nella domanda di trasferimento o posso farlo anche ora con domanda di utilizzo ??
SilviaSeve- Messaggi : 4
mariland ha scritto:marziana ha scritto:salve, sono stata immessa in ruolo il 1 settembre 2013.
grazie.
Devi ricongiungerti nel comune del coniuge, la tua residenza non conta.
Grazie mille
scusate ragazze, nella domanda di assegnazione provvisoria alla dicitura situazione di ruolo (riferita al 01/09/2013) dove c'è scritto comune di titolarità metto la nuova sede in cui sono stata trasferita e dove c'è scritto comune di servizio cosa metto? la scuola in cui cui ho prestato servizio quest'anno o sempre la scuola in cui sono stata trasferita?
Titolarità: dove sei stata trasferita
Servizio: dove hai lavorato quest'anno
Se sei specializzata sul sostegno puoi chiedere utilizzazioneSilviaSeve ha scritto:Grazie era come supponevo. Altro quesito : io sono abilitata anche per il sostegno , se nell'anno scolastico 2013-14 avessi voluto lavorare su posto di sostegno avrei dovuto richiederlo prima nella domanda di trasferimento o posso farlo anche ora con domanda di utilizzo ??
giovanna onnis ha scritto:Titolarità: dove sei stata trasferita
anch'io avevo pensato di mettere così, ma c'è scritto( in piccolo) situazione riferita al 01/09/2013 quindi dove sarò in servizio il primo settembre. o sbaglio?
Ribadisco la precedente risposta
giovanna onnis ha scritto:Titolarità: dove sei stata trasferita
anch'io avevo pensato di mettere così, ma c'è scritto( in piccolo) situazione riferita al 01/09/2013 quindi dove sarò in servizio il primo settembre. o sbaglio?
marziana ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Titolarità: dove sei stata trasferita
io ho fatto domanda online primaria e sede di servizio e titolarità coincidono con la stessa scuola per altro la voce non è modificabile(da questo presumo sia corretta) quindi per me marziana è coretto ciò che dici.
Chicchi08- Messaggi : 369
Chicchi08 ha scritto:marziana ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Titolarità: dove sei stata trasferita
io ho fatto domanda online primaria e sede di servizio e titolarità coincidono con la stessa scuola per altro la voce non è modificabile(da questo presumo sia corretta) quindi per me marziana è coretto ciò che dici.
ma il tuo comune di titolarità è lo stesso comune in cui hai prestato servizio quest'anno? a me no, per questo mi è sorto il dubbio.grazie
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» assegnazione provvisoria e ordine assegnazione sedi
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» assegnazione provvisoria e ordine assegnazione sedi
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3