passaggio di ruolo solo per il prossimo anno?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
passaggio di ruolo solo per il prossimo anno?
Salve,
ho ottenuto passaggio di ruolo ma nella mail che ho ricevuto c'è scritto che ho ottenuto il passaggio per l' as 2013/14! Non è definitivo il passaggio? (mica è una assegnazione provvisoria?) Devo preoccuparmi?
ho ottenuto passaggio di ruolo ma nella mail che ho ricevuto c'è scritto che ho ottenuto il passaggio per l' as 2013/14! Non è definitivo il passaggio? (mica è una assegnazione provvisoria?) Devo preoccuparmi?
dennis37- Messaggi : 1107
Re: passaggio di ruolo solo per il prossimo anno?
anche nella mia mail c'è scritto così, penso sia da intendere come "a partire dall'a.s. 2013-14".
iris11- Messaggi : 23
non preoccuparti...
auguri!!!
auguri!!!
antofabrizio- Messaggi : 293
Grazie..!!!!
Forse è scritto così perchè devo fare l'anno di prova .. giusto? Se si supera l'anno (180 giorni) resto confermato nel ruolo delle superiori!
Forse è scritto così perchè devo fare l'anno di prova .. giusto? Se si supera l'anno (180 giorni) resto confermato nel ruolo delle superiori!
antofabrizio ha scritto:non preoccuparti...
auguri!!!
dennis37- Messaggi : 1107
Argomenti simili
» Passaggio di ruolo dove inserisco anno di prova nell'anno giuridico di ruolo??
» E' vero che dal prossimo anno i concorsi per DS saranno aperti a tutti coloro che hanno solo un anno di servizio?
» trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo)
» L' anno prossimo incarichi annuali solo da Gae,vero?
» vincolo triennale e passaggio per l'anno prossimo
» E' vero che dal prossimo anno i concorsi per DS saranno aperti a tutti coloro che hanno solo un anno di servizio?
» trasferimento provinciale (quest'anno) e passaggio di cattedra (l'anno prossimo)
» L' anno prossimo incarichi annuali solo da Gae,vero?
» vincolo triennale e passaggio per l'anno prossimo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1