Ma dove sono gli allegati?????? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma dove sono gli allegati?????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma dove sono gli allegati?????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma dove sono gli allegati?????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma dove sono gli allegati?????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma dove sono gli allegati?????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma dove sono gli allegati?????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma dove sono gli allegati?????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma dove sono gli allegati?????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma dove sono gli allegati?????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ma dove sono gli allegati??????

+9
Chicchi08
eugenio66
byron28
mariland
michele.martino
alevero
teachermilano
Paolo1974
Angiolina75
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ma dove sono gli allegati?????? - Pagina 2 Empty Ma dove sono gli allegati??????

Messaggio Da Angiolina75 Gio Lug 11, 2013 1:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Non riesco a vedere dove devo inserire gli allegati qualcuno mi può autare?

Angiolina75

Torna in alto Andare in basso

Ma dove sono gli allegati?????? - Pagina 2 Empty Re: Ma dove sono gli allegati??????

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 13, 2013 3:07 pm

sasaset2002 ha scritto:Non ho capito bene se è obbligatorio inviare le dichiarazioni personali del titolo di sostegno e del ricongiungimento al marito al provveditorato dove invio la domanda on line. A me sembra un controsenso inviare il cartaceo. Grazie a chi mi riferisce notizie precise.

gli allegati vanno inviati cartacei all'at di destinazione e di partenza, anche se è un controsenso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Ma dove sono gli allegati?????? - Pagina 2 Empty Re: Ma dove sono gli allegati??????

Messaggio Da mariland Sab Lug 13, 2013 3:13 pm

giulia boffa ha scritto:
sasaset2002 ha scritto:Non ho capito bene se è obbligatorio inviare le dichiarazioni personali del titolo di sostegno e del ricongiungimento al marito al provveditorato dove invio la domanda on line. A me sembra un controsenso inviare il cartaceo. Grazie a chi mi riferisce notizie precise.

gli allegati vanno inviati cartacei all'at di destinazione e di partenza, anche se è un controsenso

Ma perchè pure gli allegati?All'at di titolarità non si può mandare solo una comunicazione dichiarando di aver inviato online la domanda ecc..ecc? Già un grande controsenso.

mariland

Messaggio Da alevero Sab Lug 13, 2013 4:05 pm

giulia boffa ha scritto:

quindi ad entrambi gli at ..... nn ha senso ...
ma se li mandiamo alla scuola di servizio? basta consegnarne una copia alla scuola e poi ci pensa l'istituto a trasmetterla ad entrambi gli at?

alevero

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 13, 2013 4:07 pm

all'at di titolarità tramite la scuola di servizio

all'at di destinazione ci devi pensare tu, a meno di altre disposizioni locali
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da alevero Sab Lug 13, 2013 4:12 pm

giulia boffa ha scritto:all'at di titolarità tramite la scuola di servizio

all'at di destinazione ci devi pensare tu, a meno di altre disposizioni locali

la mia scuola di servizio nn si trova nella provincia di titolarità.....quindi?
mi sa che è meglio se mando tutto io all'at di destinazione e a quello di partenza!! in questo caso devo contattare la scuola di servizio e dire che sto inoltrando io il cartaceeo ad entrambi gli at?

alevero

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 13, 2013 4:30 pm

ok fai così
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da davide1972 Dom Lug 14, 2013 2:41 pm

Chiedo venia ma, dopo aver letto tutta la discussione (ed altre simili) ho ancora le idee confuse. Ho compilato la domanda on line e sono in procinto di spedirla. Ho dichiarato il ricongiungimento familiare e l'esser padre di una bimba più piccola di 6 anni, esattamente come l'anno scorso.
Devo inviare le autocertificazioni (che l'anno scorso ho prodotto) che confermano quanto dichiarato on line, si o no? E se si, a chi? O mi è sufficiente inviare la domanda on line?
Chiedo scusa se ripropongo il quesito, ma l'intervento di Michele.martino m'è sembrato molto chiaro, eppure altri parlano di inviare anche il cartaceo...

grazie a tutti per la pazienza :-)

davide1972

Messaggio Da michele.martino Lun Lug 15, 2013 9:10 am

c'è stata una precisazione del MIUR il 12 luglio .. nell'AP bisogna inviare il cartaceo ( ricongiungimento al familiare e situazione familiare )così come prevede l'articolo 7 comma 5 della bozza di contratto sulle utilizzazione e assegnazione...la nota di chiarimento uscirà sulla piattaforma Polis delle istanze on line

michele.martino

Messaggio Da Paolo1974 Lun Lug 15, 2013 9:26 am

Siccome ne stanno dicendo di tutti i colori, lo avevo anticipato qui.

https://www.orizzontescuolaforum.net/t63363-ma-dove-sono-gli-allegati
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili