Contratto validato ora quanto devo aspettare?
+2
PRINCIPESSA
Lalla030313
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Contratto validato ora quanto devo aspettare?
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, sono in astensione anticipata, il contratto mi è scaduto il 30/06 ora su istanze on line il mio contratto risulta NON SOGGETTO A TRATTAZIONE RTS e VALIDATO che significa? mi pagheranno a breve o la segreteria deve ancora fare altri passaggi? tocca al ministero registrare il contratto per poi acquisirlo o è la scuola che deve farlo registrare?
Spero possiate aiutarmi, un saluto e un grazie a tutti.
L.
Ciao a tutti, sono in astensione anticipata, il contratto mi è scaduto il 30/06 ora su istanze on line il mio contratto risulta NON SOGGETTO A TRATTAZIONE RTS e VALIDATO che significa? mi pagheranno a breve o la segreteria deve ancora fare altri passaggi? tocca al ministero registrare il contratto per poi acquisirlo o è la scuola che deve farlo registrare?
Spero possiate aiutarmi, un saluto e un grazie a tutti.
L.
Lalla030313- Messaggi : 703
Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?
A ME ESCE DA 15 GG E ANCORA NIENTE UFFI
PRINCIPESSA- Messaggi : 94
tittybariw ha scritto:in una colonna c'è scritto elenco servizi prestati e nell'altra NON SOGGETTO A TRATTAZIONE RTS
"Elaborazione prestati servizi significa" che si stanno facendo i conti!!!
contratto validato. cosa vuol dire, la scuola ha trasmesso? penso di sì, visto che c'è il prot uscita miur, ma come mai sono passate almeno 2 settimane e continua ad essere validato. è normale?
effe- Messaggi : 90
effe ha scritto:contratto validato. cosa vuol dire, la scuola ha trasmesso? penso di sì, visto che c'è il prot uscita miur, ma come mai sono passate almeno 2 settimane e continua ad essere validato. è normale?
Sì è normale, ma tra qualche giorno dovrebbe diventare trasmesso poi dopo altre 2 settimane passa a elaborati servizi e poi forse iniziano i pagamenti.
Lalla030313 ha scritto:effe ha scritto:contratto validato. cosa vuol dire, la scuola ha trasmesso? penso di sì, visto che c'è il prot uscita miur, ma come mai sono passate almeno 2 settimane e continua ad essere validato. è normale?
Sì è normale, ma tra qualche giorno dovrebbe diventare trasmesso poi dopo altre 2 settimane passa a elaborati servizi e poi forse iniziano i pagamenti.
Ok, grazie, l'importante è che la scuola abbia fatto tutto quello che doveva fare...
effe- Messaggi : 90
da un mese e più è fermo a eleborazione servizi prestati...è normale?
tittybariw- Messaggi : 2059
tittybariw ha scritto:da un mese e più è fermo a eleborazione servizi prestati...è normale?
Ma dai, davvero dici?!? pensavo ci mettesse molto meno...ma tu non conosci nessuno che sia stato in maternità nel periodo a cavallo con la fine del contratto? Io vorrei capire le tempistiche dei pagamenti...non ho altre entrate oltre alla mia e se dovessi rimanere anche ad agosto senza nulla sarà dura...
ancora tutto fermo e non so a chi chiedere, servirebbe qualcuna che abbia già passato qst iter x darci delle info
tittybariw ha scritto:ancora tutto fermo e non so a chi chiedere, servirebbe qualcuna che abbia già passato qst iter x darci delle info
Ho chiamato il tesoro, dicono che il miur invierà loro i "prestati servizi" di luglio tra il 9 e il 10 di agosto, e così ogni mese quindi ad agosto pagano luglio a settembre pagano agosto etc etc dal 10 di ogni mese iniziano a lavorare gli stipendi che vengono pagati intorno al 25 ad ogni modo la signorina mi ha detto di chiamare dopo il 10 per vedere se sono stai inseriti i "prestati servizi", il numero è 800.991.990, speriamo bene!!!
se nei prossimi giorni riesco a contattarli anch'io, vedrò cosa mi dicono...speriamo che ti abbiano detto la verità e che ad agosto arrivino i soldi
ho tel al tesoro e mi hanno detto che sono in lavorazione e che forse forse a fine mese vedrò qualcosa, quindi abbiamo notizie simili!
Ho appena chiamato al tesoro e l'operatore dice che non vede ancora i servizi prestati...fino a quel momento nn disporranno il pagamento. Ho chiamato a scuola e mi hanno detto di aver inviato tutto.
Come posso fare?
Come posso fare?
PRINCIPESSA- Messaggi : 94
PRINCIPESSA ha scritto:Ho appena chiamato al tesoro e l'operatore dice che non vede ancora i servizi prestati...fino a quel momento nn disporranno il pagamento. Ho chiamato a scuola e mi hanno detto di aver inviato tutto.
Come posso fare?
Da quello che ho capito io i prestati servizi li vedono verso il 9 del mese ed è il miur ad inviarli dopo aver ricevuto le comunicazioni dalla scuola, quindi è probabile che da domani li vedranno...a me han detto di chiamare dopo il 10 per capire se pagano verso fine mese, prova a fare lo stesso...io incrocio le dita, speriamo che ci paghino!!!!
tittybariw ha scritto:ho tel al tesoro e mi hanno detto che sono in lavorazione e che forse forse a fine mese vedrò qualcosa, quindi abbiamo notizie simili!
Ma a te compare il numero di protocollo di uscita da miur?
No neanche io ho il n. di protocollo.tittybariw ha scritto:no e a te?
Ho chiamato il tesoro, mi han detto che non sono stati comunicati i prestati servizi e mi ha consigliato di rivolgermi alla scuola, ho chiamato la scuola che dice che i prestati servizi non vanno comunicati visto che non presto servizio e l'interdizione ha già una scadenza...vacci a capire qualcosa...AIUTO!!!!
Anche a me noi pa ha risposto che la scuola non ha inviato i prestati servizi ma ho contattato la scuola e mi ha risposto che ha inviato tutto il 4 luglio che infatti è la data risultanta da istaze on line allora adesso chi risolve la questione? intanto è passato un mese e mezzo e di soldi neanche l'ombra, come se in questo momento non ne servissero sempre di più!!!!!!Se qualcuno ha già fatto questa esperienza prego di scrivere come ha risolto grazie.
vincenza.amendola1- Messaggi : 13
3 giorni fa ho ricevuto un pagamento, credo sia relativo alla maternità, ma non ne sono certa in quanto ho avuto l'accredito,ma niente cedolino
Ciao Titty, dici che è la maternità? su istanze on line è rimasto tutto invariato ossia vedi ancora elaborazione prestati servizi e niente numero di protocollo del miur? non per sapere i fatti tuoi ma a quanto ammonta l'indennità? non è che sono compensi vari che da la scuola per esami di stato, gite o roba del genere?tittybariw ha scritto:3 giorni fa ho ricevuto un pagamento, credo sia relativo alla maternità, ma non ne sono certa in quanto ho avuto l'accredito,ma niente cedolino
non ne sono sicura,ma dalle scuole non dovrei ricevere quei soldi. su istanze on line è tutto fermo a prestati servizi,domani proverò a tel al tesoro
ho tel e i soldi sono relativi alla maternità di luglio,quindi ragazze anche se sul sito del miur è tutto fermo non è detto che non vi paghino
Son contenta per te, io credo dovrò aspettare ancora visto che l ministero non ha ricevuto i prestati servizi e la scuola li ha inviati solo ieri...toglimi una curiosità l'indennità è molto meno dello stipendio?tittybariw ha scritto:ho tel e i soldi sono relativi alla maternità di luglio,quindi ragazze anche se sul sito del miur è tutto fermo non è detto che non vi paghino
questo mese è stata di una 80tina di euro meno dello stipendio,ma se non mi fanno aprire il cedolino non so dirti se dentro non abbiano incluso anche qualcos'altro
Grazie per le informazioni.tittybariw ha scritto:questo mese è stata di una 80tina di euro meno dello stipendio,ma se non mi fanno aprire il cedolino non so dirti se dentro non abbiano incluso anche qualcos'altro
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Se ho firmato a settembre un contratto direttamente fino al 30 giugno, devo aspettare fine marzo per far valere i 180 giorni di quest'anno, o posso candidarmi anche prima e fa fede il contratto?
» Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ?
» Cosa mi devo aspettare??? Aiuto!!!
» Ricostruzione della carriera: fino a quanto è lecito aspettare?
» A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati??
» Basta presa di servizio per poter accettare ruolo fase b o devo aspettare di firmare contratto ?
» Cosa mi devo aspettare??? Aiuto!!!
» Ricostruzione della carriera: fino a quanto è lecito aspettare?
» A019 emiliaromagna quanto dovremo aspettare ancora x i risultati??
Pagina 2 di 2