Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto validato ora quanto devo aspettare?

+2
PRINCIPESSA
Lalla030313
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da Lalla030313 Sab Lug 13, 2013 11:27 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, sono in astensione anticipata, il contratto mi è scaduto il 30/06 ora su istanze on line il mio contratto risulta NON SOGGETTO A TRATTAZIONE RTS e VALIDATO che significa? mi pagheranno a breve o la segreteria deve ancora fare altri passaggi? tocca al ministero registrare il contratto per poi acquisirlo o è la scuola che deve farlo registrare?
Spero possiate aiutarmi, un saluto e un grazie a tutti.
L.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso


Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da PRINCIPESSA Mer Lug 31, 2013 1:24 pm

A ME ESCE DA 15 GG E ANCORA NIENTE UFFI

PRINCIPESSA

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da Lalla030313 Mer Lug 31, 2013 1:26 pm

tittybariw ha scritto:in una colonna c'è scritto elenco servizi prestati e nell'altra NON SOGGETTO A TRATTAZIONE RTS

"Elaborazione prestati servizi significa" che si stanno facendo i conti!!!

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da effe Gio Ago 01, 2013 10:07 am

contratto validato. cosa vuol dire, la scuola ha trasmesso? penso di sì, visto che c'è il prot uscita miur, ma come mai sono passate almeno 2 settimane e continua ad essere validato. è normale?

effe

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da Lalla030313 Gio Ago 01, 2013 1:15 pm

effe ha scritto:contratto validato. cosa vuol dire, la scuola ha trasmesso? penso di sì, visto che c'è il prot uscita miur, ma come mai sono passate almeno 2 settimane e continua ad essere validato. è normale?

Sì è normale, ma tra qualche giorno dovrebbe diventare trasmesso poi dopo altre 2 settimane passa a elaborati servizi e poi forse iniziano i pagamenti.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da effe Gio Ago 01, 2013 4:31 pm

Lalla030313 ha scritto:
effe ha scritto:contratto validato. cosa vuol dire, la scuola ha trasmesso? penso di sì, visto che c'è il prot uscita miur, ma come mai sono passate almeno 2 settimane e continua ad essere validato. è normale?

Sì è normale, ma tra qualche giorno dovrebbe diventare trasmesso poi dopo altre 2 settimane passa a elaborati servizi e poi forse iniziano i pagamenti.

Ok, grazie, l'importante è che la scuola abbia fatto tutto quello che doveva fare...

effe

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da tittybariw Ven Ago 02, 2013 9:08 am

da un mese e più è fermo a eleborazione servizi prestati...è normale?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da Lalla030313 Ven Ago 02, 2013 12:07 pm

tittybariw ha scritto:da un mese e più è fermo a eleborazione servizi prestati...è normale?

Ma dai, davvero dici?!? pensavo ci mettesse molto meno...ma tu non conosci nessuno che sia stato in maternità nel periodo a cavallo con la fine del contratto? Io vorrei capire le tempistiche dei pagamenti...non ho altre entrate oltre alla mia e se dovessi rimanere anche ad agosto senza nulla sarà dura...

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da tittybariw Lun Ago 05, 2013 1:16 pm

ancora tutto fermo e non so a chi chiedere, servirebbe qualcuna che abbia già passato qst iter x darci delle info
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da Lalla030313 Lun Ago 05, 2013 3:08 pm

tittybariw ha scritto:ancora tutto fermo e non so a chi chiedere, servirebbe qualcuna che abbia già passato qst iter x darci delle info

Ho chiamato il tesoro, dicono che il miur invierà loro i "prestati servizi" di luglio tra il 9 e il 10 di agosto, e così ogni mese quindi ad agosto pagano luglio a settembre pagano agosto etc etc dal 10 di ogni mese iniziano a lavorare gli stipendi che vengono pagati intorno al 25 ad ogni modo la signorina mi ha detto di chiamare dopo il 10 per vedere se sono stai inseriti i "prestati servizi", il numero è 800.991.990, speriamo bene!!!

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da tittybariw Lun Ago 05, 2013 4:34 pm

se nei prossimi giorni riesco a contattarli anch'io, vedrò cosa mi dicono...speriamo che ti abbiano detto la verità e che ad agosto arrivino i soldi
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da tittybariw Mar Ago 06, 2013 9:14 am

ho tel al tesoro e mi hanno detto che sono in lavorazione e che forse forse a fine mese vedrò qualcosa, quindi abbiamo notizie simili!
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da PRINCIPESSA Gio Ago 08, 2013 10:52 am

Ho appena chiamato al tesoro e l'operatore dice che non vede ancora i servizi prestati...fino a quel momento nn disporranno il pagamento. Ho chiamato a scuola e mi hanno detto di aver inviato tutto.
Come posso fare?

PRINCIPESSA

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da Lalla030313 Gio Ago 08, 2013 12:05 pm

PRINCIPESSA ha scritto:Ho appena chiamato al tesoro e l'operatore dice che non vede ancora i servizi prestati...fino a quel momento nn disporranno il pagamento. Ho chiamato a scuola e mi hanno detto di aver inviato tutto.
Come posso fare?

Da quello che ho capito io i prestati servizi li vedono verso il 9 del mese ed è il miur ad inviarli dopo aver ricevuto le comunicazioni dalla scuola, quindi è probabile che da domani li vedranno...a me han detto di chiamare dopo il 10 per capire se pagano verso fine mese, prova a fare lo stesso...io incrocio le dita, speriamo che ci paghino!!!!

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da Lalla030313 Gio Ago 08, 2013 12:09 pm

tittybariw ha scritto:ho tel al tesoro e mi hanno detto che sono in lavorazione e che forse forse a fine mese vedrò qualcosa, quindi abbiamo notizie simili!

Ma a te compare il numero di protocollo di uscita da miur?

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da tittybariw Ven Ago 09, 2013 11:30 am

no e a te?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da Lalla030313 Ven Ago 09, 2013 2:14 pm

tittybariw ha scritto:no e a te?
No neanche io ho il n. di protocollo.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da Lalla030313 Mar Ago 13, 2013 11:46 am

Ho chiamato il tesoro, mi han detto che non sono stati comunicati i prestati servizi e mi ha consigliato di rivolgermi alla scuola, ho chiamato la scuola che dice che i prestati servizi non vanno comunicati visto che non presto servizio e l'interdizione ha già una scadenza...vacci a capire qualcosa...AIUTO!!!!

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da vincenza.amendola1 Mar Ago 13, 2013 5:09 pm

Anche a me noi pa ha risposto che la scuola non ha inviato i prestati servizi ma ho contattato la scuola e mi ha risposto che ha inviato tutto il 4 luglio che infatti è la data risultanta da istaze on line allora adesso chi risolve la questione? intanto è passato un mese e mezzo e di soldi neanche l'ombra, come se in questo momento non ne servissero sempre di più!!!!!!Se qualcuno ha già fatto questa esperienza prego di scrivere come ha risolto grazie.

vincenza.amendola1

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da tittybariw Sab Ago 17, 2013 1:55 pm

3 giorni fa ho ricevuto un pagamento, credo sia relativo alla maternità, ma non ne sono certa in quanto ho avuto l'accredito,ma niente cedolino
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da Lalla030313 Sab Ago 17, 2013 2:47 pm

tittybariw ha scritto:3 giorni fa ho ricevuto un pagamento, credo sia relativo alla maternità, ma non ne sono certa in quanto ho avuto l'accredito,ma niente cedolino
Ciao Titty, dici che è la maternità? su istanze on line è rimasto tutto invariato ossia vedi ancora elaborazione prestati servizi e niente numero di protocollo del miur? non per sapere i fatti tuoi ma a quanto ammonta l'indennità? non è che sono compensi vari che da la scuola per esami di stato, gite o roba del genere?

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da tittybariw Dom Ago 18, 2013 11:18 am

non ne sono sicura,ma dalle scuole non dovrei ricevere quei soldi. su istanze on line è tutto fermo a prestati servizi,domani proverò a tel al tesoro
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da tittybariw Mer Ago 21, 2013 4:13 pm

ho tel e i soldi sono relativi alla maternità di luglio,quindi ragazze anche se sul sito del miur è tutto fermo non è detto che non vi paghino
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da Lalla030313 Mer Ago 21, 2013 5:49 pm

tittybariw ha scritto:ho tel e i soldi sono relativi alla maternità di luglio,quindi ragazze anche se sul sito del miur è tutto fermo non è detto che non vi paghino
Son contenta per te, io credo dovrò aspettare ancora visto che l ministero non ha ricevuto i prestati servizi e la scuola li ha inviati solo ieri...toglimi una curiosità l'indennità è molto meno dello stipendio?

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da tittybariw Gio Ago 22, 2013 2:35 pm

questo mese è stata di una 80tina di euro meno dello stipendio,ma se non mi fanno aprire il cedolino non so dirti se dentro non abbiano incluso anche qualcos'altro
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da Lalla030313 Gio Ago 22, 2013 5:07 pm

tittybariw ha scritto:questo mese è stata di una 80tina di euro meno dello stipendio,ma se non mi fanno aprire il cedolino non so dirti se dentro non abbiano incluso anche qualcos'altro
Grazie per le informazioni.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto validato ora quanto devo aspettare? - Pagina 2 Empty Re: Contratto validato ora quanto devo aspettare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.