dubbio su contemporaneità util. e assegn.
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dubbio su contemporaneità util. e assegn.
Vorrei gentilmente avere risposta su un dubbio ovvero: ho la legge 104 per mio figlio minore disabile grave e chiederò l'ap, poichè nel mio comune di residenza c'è una cattedra libera sulla quale ho prestato servizio nell'anno in corso, dato che nella mia classe di concorso ci sono alcuni docenti perdenti posto che faranno l'utilizzazione per posto normale non di sostegno, chiedo di sapere se è possibile che ad essi venga data questa cattedra in utilizzazione o che sia possibile che venga riservata alle ap e quindi destinata alle categorie protette alle quali appartengo.
Aggiungo che i colleghi hanno già avuto assegnata una cattedra nelle precedenti operazioni di mobilità.
Grazie per la risposta
Aggiungo che i colleghi hanno già avuto assegnata una cattedra nelle precedenti operazioni di mobilità.
Grazie per la risposta
arsenio- Messaggi : 173
Re: dubbio su contemporaneità util. e assegn.
E' possibile Arsenio ,se sono perdenti posto e trasferiti con domanda condizionata hanno diritto a chiedere utilizzazione.arsenio ha scritto:Vorrei gentilmente avere risposta su un dubbio ovvero: ho la legge 104 per mio figlio minore disabile grave e chiederò l'ap, poichè nel mio comune di residenza c'è una cattedra libera sulla quale ho prestato servizio nell'anno in corso, dato che nella mia classe di concorso ci sono alcuni docenti perdenti posto che faranno l'utilizzazione per posto normale non di sostegno, chiedo di sapere se è possibile che ad essi venga data questa cattedra in utilizzazione o che sia possibile che venga riservata alle ap e quindi destinata alle categorie protette alle quali appartengo.
Grazie per la risposta
Se sono perdenti posto nella scuola hanno la precedenza su tutti.
In ogni caso le utilizzazioni precedono le AP e hanno priorità
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: dubbio su contemporaneità util. e assegn.
Certo capisco che essendo perdenti posto possono fare l'utilizzazione e forse rientrare nelle loro scuole di appartenenza, però si dovrebbe tener conto di precedenze nel proprio comune di residenza di docenti appartenenti a categorie protette anche se questi chiedono assegnazione, d'altronde il contratto si riferisce a utilizzazione ed assegnazione.....
arsenio- Messaggi : 173
Argomenti simili
» AP interprov e Util prov neoimmesso DOS
» contemporaneità tra due contratti
» Documenti da allegare util e Ap
» contemporaneità di impegni in due scuole
» La contemporaneità e ripartizione fase c
» contemporaneità tra due contratti
» Documenti da allegare util e Ap
» contemporaneità di impegni in due scuole
» La contemporaneità e ripartizione fase c
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1