Dubbi a chi consegnare gli allegati cartacei utilizzazione primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi a chi consegnare gli allegati cartacei utilizzazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi a chi consegnare gli allegati cartacei utilizzazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi a chi consegnare gli allegati cartacei utilizzazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi a chi consegnare gli allegati cartacei utilizzazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi a chi consegnare gli allegati cartacei utilizzazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi a chi consegnare gli allegati cartacei utilizzazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi a chi consegnare gli allegati cartacei utilizzazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi a chi consegnare gli allegati cartacei utilizzazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi a chi consegnare gli allegati cartacei utilizzazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbi a chi consegnare gli allegati cartacei utilizzazione primaria

Andare in basso

Dubbi a chi consegnare gli allegati cartacei utilizzazione primaria Empty Dubbi a chi consegnare gli allegati cartacei utilizzazione primaria

Messaggio Da cercorisposte Mer Lug 17, 2013 7:05 pm

Ho molti dubbi a chi consegnare gli allegati cartacei per la domanda di utilizzazione primaria il miur in una nota fa sapere o at di competenza o alla scuola di servizio, poi nella nota del 15 luglio parla di istituzione scolastica....

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2013/07/Nota-prot-AOOUSPRM-n-10231-del-15_7_2013.pdf

il sindacato a cui mi sono rivolta mi ha detto che devo assolutamente consegnarla alla scuola di servizio che poi penserà a trasmetterla all'Ufficio territoriale provinciale.

Se devo consegnarla alla scuola la segreteria riceve solo giovedì dalle 10 alle 12. Quindi vi chiedo un grande aiuto di chiarirmi le idee prima di domani.
chi mi aiuta a chiarire le idee? quale delle due note devo prendere in considerazione? Grazie a chi mi aiuterà

cercorisposte

Torna in alto Andare in basso

Dubbi a chi consegnare gli allegati cartacei utilizzazione primaria Empty Re: Dubbi a chi consegnare gli allegati cartacei utilizzazione primaria

Messaggio Da cercorisposte Mer Lug 17, 2013 8:05 pm

Nessuno mi risponde? A nessuno sono venuti gli stessi miei dubbi? Allora sono io che non riesco a capire quello che il miur scrive? Se allora voi avete capito come fare mi potete aiutare prima di domani in una risposta? Grazie ancora

cercorisposte

Dubbi a chi consegnare gli allegati cartacei utilizzazione primaria Empty Re: Dubbi a chi consegnare gli allegati cartacei utilizzazione primaria

Messaggio Da Ospite Gio Lug 18, 2013 12:33 am

la mia scuola ritiene che il modello U2 della domanda si debba inviare online, mentre per gli allegati ci si affida al cartaceo da consegnare all'ufficio di segreteria della scuola di servizio.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili