Infanzia Campania:è successo a qualcun altro?
+6
ALE 78
tata matilda
precarioavita
lallaorizzonte
Mbuto
eliscary
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Infanzia Campania:è successo a qualcun altro?
Promemoria primo messaggio :
sono delusa,arrabbiata,amareggiata e chi più ne ha più ne metta!dopo una mattinata a fare a tutti le stesse domande,contestazioni su dei dettagli della lezione presentata ecc.arrivo,mi siedo nella più totale indifferenza,parlo sola col mio pc e i ventilatori xke l'aria condizionata nn esiste.sul momento di fare le domande un commissario passeggia e iniziano a chiedere cose nn difficili ma diverse dall'andazzo della giornata.vado nel pallone.il commissario mi dice ke il voto del mio scritto è alto,rischio un ruolo a settembre,nel mio caso devono indagare di più rispetto agli altri.l'ansia cresce e crollo dentro di me.so di aver perso l'occasione della mia vita.è successo a qcn altro?possibile ke si facciano gli orali calibrati sullo scritto?nn è bello sentirsi dire ke su te si deve indagare,sugli altri no?ke commento è?era meglio un voto più basso,avrei avuto un voto finale più alto.scusate lo sfogo!sentir dire certe cose fa male...due pesi,due misure.
sono delusa,arrabbiata,amareggiata e chi più ne ha più ne metta!dopo una mattinata a fare a tutti le stesse domande,contestazioni su dei dettagli della lezione presentata ecc.arrivo,mi siedo nella più totale indifferenza,parlo sola col mio pc e i ventilatori xke l'aria condizionata nn esiste.sul momento di fare le domande un commissario passeggia e iniziano a chiedere cose nn difficili ma diverse dall'andazzo della giornata.vado nel pallone.il commissario mi dice ke il voto del mio scritto è alto,rischio un ruolo a settembre,nel mio caso devono indagare di più rispetto agli altri.l'ansia cresce e crollo dentro di me.so di aver perso l'occasione della mia vita.è successo a qcn altro?possibile ke si facciano gli orali calibrati sullo scritto?nn è bello sentirsi dire ke su te si deve indagare,sugli altri no?ke commento è?era meglio un voto più basso,avrei avuto un voto finale più alto.scusate lo sfogo!sentir dire certe cose fa male...due pesi,due misure.
Ultima modifica di eliscary il Ven Lug 19, 2013 10:45 pm - modificato 1 volta.
eliscary- Messaggi : 1261
Re: Infanzia Campania:è successo a qualcun altro?
però ora che ti è passata la rabbia e l'emozione puoi correggere il titolo, come ti è già stato suggerito?
:-)
scusate, sono anch'io ipersensibile al tema come rosy
Ospite- Ospite
Mi spiace che tu la prenda dal verso sbagliato, il mio intervento non era certo mirato a sminuire la tua professionalità, non mi permetterei, non ti conosco.
Dico soltanto che se nemmeno i docenti si preoccupano, a prescindere dalla disciplina che insegnano, di scrivere e parlare correttamente, non ci si può aspettare altro che una generazione IGNORANTE, tutto qua. Mi dispiace che te la sia presa.
Dico soltanto che se nemmeno i docenti si preoccupano, a prescindere dalla disciplina che insegnano, di scrivere e parlare correttamente, non ci si può aspettare altro che una generazione IGNORANTE, tutto qua. Mi dispiace che te la sia presa.
rosy.11- Messaggi : 614
a dire il vero non so come si corregga...me ne sono accorta appena pubblicato però non so come fare. si accettano suggerimenti...CCRR ha scritto:però ora che ti è passata la rabbia e l'emozione puoi correggere il titolo, come ti è già stato suggerito?
found!!!!!don't worry!!!!
ripeto che col telefono cellulare è complicato e il t9 a volte ti cambia anche le parole. senza offese, ma magari i ragazzi usassero ke, xke, xò nei messaggi e poi conoscessero i congiuntivi nei compiti in classe di italiano!!!non penso che l'ignoranza dipenda da questo. tuttavia vuol dire che manterrò la professionalità. I'm sorry! volevo dire I am sorry!rosy.11 ha scritto:Mi spiace che tu la prenda dal verso sbagliato, il mio intervento non era certo mirato a sminuire la tua professionalità, non mi permetterei, non ti conosco.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Qualcun altro che non ha ricevuto mail per la mobilità?
» passaggio da posto comune a sostegno: qualcun altro lo fa?
» Infanzia Campania
» INFANZIA CAMPANIA
» aiuto!! qualcun altro ha problema d'accesso a casella istruzione?
» passaggio da posto comune a sostegno: qualcun altro lo fa?
» Infanzia Campania
» INFANZIA CAMPANIA
» aiuto!! qualcun altro ha problema d'accesso a casella istruzione?
Pagina 2 di 2