DIPOLAMA MAGISTRALE AD INDIRIZZO LINGUISTICO fase finale concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DIPOLAMA MAGISTRALE AD INDIRIZZO LINGUISTICO fase finale concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DIPOLAMA MAGISTRALE AD INDIRIZZO LINGUISTICO fase finale concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DIPOLAMA MAGISTRALE AD INDIRIZZO LINGUISTICO fase finale concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DIPOLAMA MAGISTRALE AD INDIRIZZO LINGUISTICO fase finale concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DIPOLAMA MAGISTRALE AD INDIRIZZO LINGUISTICO fase finale concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DIPOLAMA MAGISTRALE AD INDIRIZZO LINGUISTICO fase finale concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DIPOLAMA MAGISTRALE AD INDIRIZZO LINGUISTICO fase finale concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DIPOLAMA MAGISTRALE AD INDIRIZZO LINGUISTICO fase finale concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DIPOLAMA MAGISTRALE AD INDIRIZZO LINGUISTICO fase finale concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DIPOLAMA MAGISTRALE AD INDIRIZZO LINGUISTICO fase finale concorso

2 partecipanti

Andare in basso

DIPOLAMA MAGISTRALE AD INDIRIZZO LINGUISTICO fase finale concorso Empty DIPOLAMA MAGISTRALE AD INDIRIZZO LINGUISTICO fase finale concorso

Messaggio Da vallife Gio Lug 18, 2013 9:22 am

Ciao a tutte, ho lette parecchi messaggi di persone come me che hanno partecipato a questo concorso avendo il diploma magistrale ad indirizzo linguistici, e questo grazie alla circolare del 26/10. Poi sembra che tutto sia cambiato dal 14/11 dove un'altra circolare tenuta molto nascosta ha rivoltato le carte in tavola. Sottolineo tenuta molto nascosta perché nessuno ne è stato a conoscenza da subito...o almeno qui in Piemonte è andata così... Ora per arrivare al punto...cosa si deve fare??? Io ho superato tutte e 3 le prove, anche se non sarò una di quelle che può aspettarsi una cattedra visto che hanno anche ridotto i posti disponibili!..Ma non vorrei rinunciare all'idoneità e soprattutto a far valere il nostro titolo. Qualcuno è nella mia stessa situazione??? Grazie

vallife

Torna in alto Andare in basso

DIPOLAMA MAGISTRALE AD INDIRIZZO LINGUISTICO fase finale concorso Empty Re: DIPOLAMA MAGISTRALE AD INDIRIZZO LINGUISTICO fase finale concorso

Messaggio Da smerw80 Gio Lug 18, 2013 11:33 am

ciao io sono nella tua stessa situazione. Il sindacalista e l'avv. del sindacato mi hanno detto di attendere la graduatoria finale e poi si può parlare di ricorso...mah! so che altri si sono già mossi prima...io attendo...

smerw80

DIPOLAMA MAGISTRALE AD INDIRIZZO LINGUISTICO fase finale concorso Empty Re: DIPOLAMA MAGISTRALE AD INDIRIZZO LINGUISTICO fase finale concorso

Messaggio Da vallife Gio Lug 18, 2013 3:38 pm

Ok...sei del Piemonte?? Si attendere la graduatoria di merito ok..ma poi?tu ti riferisci a persone che si sono mosse in altre regioni, vero? qual'è il tuo sindacato di appoggio? io sono molto triste!!

vallife

Messaggio Da smerw80 Gio Lug 18, 2013 3:54 pm

no la mia regione è la Lombardia...mi riferisco alle persone che si sono mosse in altre regioni..il mio sindacato è la uil. Anche io sono unpò giù...dopo tutta questa fatica...è il colmo non essere tra i vincitori...in fondo io voglio fare la maestra di inglese...non ho mica preso la laurea in lingue x nulla...

smerw80

Messaggio Da vallife Gio Lug 18, 2013 10:00 pm

Ti capisco...beh dai continuiamo a sentirci e vediamo come si muovono le cose.. l'unica sarà fare ricorso se arriva decreto di esclusione!...ho visto che si stanno muovendo in Lazio con l'Anief e che gli esclusi hanno ottenuto il rientro per l'orale...questo è positivo!..poi c'è stata un'interrogazione parlamentare.. questo è un buon segno!..speriamo davvero si risolva!
Teniamoci in contatto.ciao

vallife

Messaggio Da smerw80 Ven Lug 19, 2013 11:40 am

ciao
ti lascio la mia mail così ti spiego due cose x il ricorso
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

smerw80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili