Problemi con dichiarazione titolo sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problemi con dichiarazione titolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problemi con dichiarazione titolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problemi con dichiarazione titolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problemi con dichiarazione titolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problemi con dichiarazione titolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problemi con dichiarazione titolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problemi con dichiarazione titolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problemi con dichiarazione titolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problemi con dichiarazione titolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Problemi con dichiarazione titolo sostegno

Andare in basso

Problemi con dichiarazione titolo sostegno Empty Problemi con dichiarazione titolo sostegno

Messaggio Da Ko Gio Lug 18, 2013 9:44 am

Salve, spero che qualcuno possa aiutarmi nella soluzione del mio problema. Ho partecipato al Concorso per le classi a043 e a050. Ho l'abilitazione al sostegno per le scuole secondarie di primo e secondo grado, conseguita con unico esame, e quindi ho anche inoltrato domanda per l'inserimento nelle graduatorie AD00 e AD02, barrando le caselle T e P nella sezione B2.
Nella scheda "Aspiranti docenti", sezione Abilitazioni all'insegnamento, compare la dicitura:

Abilitazione all'insegnamento su posto di sostegno   SI
(monovalente/polivalente)
Abilitazione all'insegnamento con metodo didattico differenziato
MONTESSORI                                                    NO
PIZZIGONI                                                       NO
AGAZZI                                                            NO

Tuttavia, nella Dichiarazione dei titoli valutabili, inspiegabilmente, compare solo l'indicazione del titolo della tipologia P, Polivalente Scuola di primo grado. Cosa può essere accaduto? Potrei essere esclusa dalla Graduatoria AD02? La mail di superamento degli orali risale a fine maggio. Sono in tempo per inviare eventuale rettifica? Quali le modalità? Grazie a chiunque vorrà darmi un consiglio...

Ko

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili