Dichiarazione titolo sostegno sezione C3
+23
dolcetto
mate
alice86
Dec
milena
FRANCI88
stefy75
enricat
Gaia84
tittybariw
pulce76
Scimmietta2017
teleonora
silviac.79
davide 76
docente76
maestraanna
alessia31
pagnottella
swiper
fratucc81
zarina
irene76
27 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3
Nella sezione C3 della domanda on line nel menu a tendina per chi come me ha il titolo di sostegno valido per le classi di concorso medie e superiori cosa bisogna selezionare? AA-PP-EE- Scuola di Montessori ... cosa mettete voi ? Ho visto sulla domanda cartacea ma non è la stessa cosa , li io barravo le lettere " P-T"
irene76- Messaggi : 1008
Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3
Ecco, appunto..ho posto anche io la stessa osservazione.. In realtà ci sarebbe solo la voce che contempla la lettera P, mentre della T nessuna traccia e, in ogni caso, nella domanda cartacea fac simile, non si fa alcun riferimento a AA-EE. Attendiamo risposta
zarina- Messaggi : 277
Per la primaria cosa bisogna selezionare?
fratucc81- Messaggi : 373
Per quel che mi sembra di capire non c'è P e T perchè il sostegno per le scuole medie e le superiori l'abbiamo dichiarato nel 2011 e quindi non bisogna riprenderlo così come di solito facevamo col cartaceo.zarina ha scritto:Ecco, appunto..ho posto anche io la stessa osservazione.. In realtà ci sarebbe solo la voce che contempla la lettera P, mentre della T nessuna traccia e, in ogni caso, nella domanda cartacea fac simile, non si fa alcun riferimento a AA-EE. Attendiamo risposta
swiper- Messaggi : 16
swiper ha scritto:Per quel che mi sembra di capire non c'è P e T perchè il sostegno per le scuole medie e le superiori l'abbiamo dichiarato nel 2011 e quindi non bisogna riprenderlo così come di solito facevamo col cartaceo.zarina ha scritto:Ecco, appunto..ho posto anche io la stessa osservazione.. In realtà ci sarebbe solo la voce che contempla la lettera P, mentre della T nessuna traccia e, in ogni caso, nella domanda cartacea fac simile, non si fa alcun riferimento a AA-EE. Attendiamo risposta
Mi sembra improbabile dal momento che in ogni aggiornamento precedente abbiamo ridichiarato il sostegno..
Infatti dovrebbe esserci il modulo anche x indicare se si vuole o meno il ruolo nel sostegno va
pagnottella- Messaggi : 1259
Ho notato che vi sono problemi anche in altre sezioni. Ad es.,in E0 non è abilitato il pulsante "conferma",dunque non posso confermare di aver beneficiato del SP,e in G1 non è altresì presente nell'elenco la mia classe di concorso (A016).
Riguardo l'argomento del topic: cosa dobbiamo fare? La T non è selezionabile,e non vi sono informazioni a cui attingere facilmente
Riguardo l'argomento del topic: cosa dobbiamo fare? La T non è selezionabile,e non vi sono informazioni a cui attingere facilmente
Ospite- Ospite
Confermo che in E0 non c'è la possibilità di confermare tanto che in G1 il sistema fa pure notare che non si è confermato il SP prima di dichiarare gli altri servizi..un macello
Riguardo il problema del G1,leggendo su altri thread ho risolto: non compare la propria classe di concorso nel campo apposito,per via della nota 31 del fac-simile di domanda cartaceo
Ospite- Ospite
Qualcuno illumini su questa domanda di aggiornamento on line veramente caotica.fratucc81 ha scritto:Per la primaria cosa bisogna selezionare?
alessia31- Messaggi : 1142
katers81 ha scritto:Ho notato che vi sono problemi anche in altre sezioni. Ad es.,in E0 non è abilitato il pulsante "conferma",dunque non posso confermare di aver beneficiato del SP,e in G1 non è altresì presente nell'elenco la mia classe di concorso (A016).
Scusate a cosa si riferisce E0?
Ok ,grazie io non ce l'ho x questo non la trovavo la sezione
io ho il titolo di sostegno dal 2007 e nel cartaceo ho sempre inserito il titolo.... invece questo modello online mi sta facendo impazzire.
ma leggendo la guida presa su iol per la compilazione, al punto c3 si legge:
COMPILAZIONE QUADRO C3
Se l’informazione non e’ stata ancora inserita viene visualizzata la pagina di inserimento
con i campi da valorizzare. Se il quadro è stato già aggiornato, viene visualizzata la
pagina di modifica con le tendine di selezione già valorizzate con la scelta registrata e le
informazioni di data e luogo già valorizzate e modificabili.
significa che noi che abbiamo inserito il sostegno negli anni precedenti non dobbiamo più inserirlo perchè è in automatico? (come d'altro canto è l'inglese per la scuola primaria)
ma leggendo la guida presa su iol per la compilazione, al punto c3 si legge:
COMPILAZIONE QUADRO C3
Se l’informazione non e’ stata ancora inserita viene visualizzata la pagina di inserimento
con i campi da valorizzare. Se il quadro è stato già aggiornato, viene visualizzata la
pagina di modifica con le tendine di selezione già valorizzate con la scelta registrata e le
informazioni di data e luogo già valorizzate e modificabili.
significa che noi che abbiamo inserito il sostegno negli anni precedenti non dobbiamo più inserirlo perchè è in automatico? (come d'altro canto è l'inglese per la scuola primaria)
maestraanna- Messaggi : 47
Quindi noi che l'abbiamo già inserito nelle precedenti domande di aggiornamento non dovremmo reinserirlo , e perché 3 anni fa l'abbiamo rimesso
non lo so, forse perchè come i titoli pregressi è stato già dichiarato....ma questa è solo una mia opinione! aspetto come tutti lumi da chi ne sa di più....e magari dalle FAQ del miur
maestraanna- Messaggi : 47
Consiglio caldamente di inserire la data di conseguimento e la sede dell'abilitazione al sostegno,come già fatto nel 2011!
Ospite- Ospite
Per la primaria quale lettera bisogna selezionare?
fratucc81- Messaggi : 373
Si d'accordo , anch'io sono del parere che sia meglio ripetere che omettere, ma il problema è nel menu a tendina che selezioniamo x chi ha come me solo medie e superiori ; dove sono le lettere P e T delle passate domande cartacee?katers81 ha scritto:Consiglio caldamente di inserire la data di conseguimento e la sede dell'abilitazione al sostegno,come già fatto nel 2011!
irene76 ha scritto:Si d'accordo , anch'io sono del parere che sia meglio ripetere che omettere, ma il problema è nel menu a tendina che selezioniamo x chi ha come me solo medie e superiori ; dove sono le lettere P e T delle passate domande cartacee?katers81 ha scritto:Consiglio caldamente di inserire la data di conseguimento e la sede dell'abilitazione al sostegno,come già fatto nel 2011!
Per ora ti consiglio di non far nulla e attendere che i vari problemi vengano risolti.
Ospite- Ospite
Io ho provato a inoltrare selezionando PP, ma nel pdf ho visto che è spuntata l'opzione "educatore", perciò ho annullato l'inoltro. Però se inserisco la data del conseguimento del titolo, mi invita a scegliere tra le opzioni a tendina. Mi spaventa l'alternativa, cioè non compilare la sezione c3, perché temo di reatare fuori dal sostegno
docente76- Messaggi : 460
Sono tornata sulla sezione e ho visthe c2 e c3 sono insieme. Non si può compilare c2 senza c3 e la sezione c3 prevede per forza una scelta dal menu a tendina e prevede l'obbligo di indicare luogo e data di conseguimento del titolo. La risposta è una sola: HANNO FATTO GRAVI ERRORI e dobbiamo segnalarlo!
docente76 ha scritto:Sono tornata sulla sezione e ho visthe c2 e c3 sono insieme. Non si può compilare c2 senza c3 e la sezione c3 prevede per forza una scelta dal menu a tendina e prevede l'obbligo di indicare luogo e data di conseguimento del titolo. La risposta è una sola: HANNO FATTO GRAVI ERRORI e dobbiamo segnalarlo!
Come si fa a segnalare? Se possibile,potremmo creare un thread apposito e fare una segnalazione di massa
Ospite- Ospite
il sito è nuovamente accessibile,ma sebbene pare abbiano sistemato alcune cose,tra cui la sezione E0,non si può dire C3..
Ospite- Ospite
Io ho inviato una segnalazione all'URP del MIUR. E' nell'homepage il link.
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» dichiarazione titolo sostegno
» Sezione C - Domanda Gae- titolo sostegno
» Gae: titolo del sostegno sezione C3
» sezione H e titolo di sostegno
» charimento dichiarazione titolo per il sostegno
» Sezione C - Domanda Gae- titolo sostegno
» Gae: titolo del sostegno sezione C3
» sezione H e titolo di sostegno
» charimento dichiarazione titolo per il sostegno