Dichiarazione titolo sostegno sezione C3
+23
dolcetto
mate
alice86
Dec
milena
FRANCI88
stefy75
enricat
Gaia84
tittybariw
pulce76
Scimmietta2017
teleonora
silviac.79
davide 76
docente76
maestraanna
alessia31
pagnottella
swiper
fratucc81
zarina
irene76
27 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Dichiarazione titolo sostegno sezione C3
Promemoria primo messaggio :
Nella sezione C3 della domanda on line nel menu a tendina per chi come me ha il titolo di sostegno valido per le classi di concorso medie e superiori cosa bisogna selezionare? AA-PP-EE- Scuola di Montessori ... cosa mettete voi ? Ho visto sulla domanda cartacea ma non è la stessa cosa , li io barravo le lettere " P-T"
Nella sezione C3 della domanda on line nel menu a tendina per chi come me ha il titolo di sostegno valido per le classi di concorso medie e superiori cosa bisogna selezionare? AA-PP-EE- Scuola di Montessori ... cosa mettete voi ? Ho visto sulla domanda cartacea ma non è la stessa cosa , li io barravo le lettere " P-T"
irene76- Messaggi : 1008
Re: Dichiarazione titolo sostegno sezione C3
anche io per prova ho cliccato pp e sul pdf mi dava personale educativo, ora sto riprovando ad entrare su istanze online ma non é possibile, speriamo stiano aggiustando gli errori
fratucc81- Messaggi : 373
Credo le faq chiariranno sta cosa spero!!!
pagnottella- Messaggi : 1259
irene76 ha scritto:Nella sezione C3 della domanda on line nel menu a tendina per chi come me ha il titolo di sostegno valido per le classi di concorso medie e superiori cosa bisogna selezionare? AA-PP-EE- Scuola di Montessori ... cosa mettete voi ? Ho visto sulla domanda cartacea ma non è la stessa cosa , li io barravo le lettere " P-T"
cosa bisogna cliccare....polivalente non era T per le superiori?
ma non compare tra le scelte del menu' a tendina?
in 3 anni hanno avuto il coraggio di fare una porcheria di software di 'aggiornamento'......Ah già dimenticavo, in questo caso non era possibile fare il copia ed incolla come hanno fatto per il decreto ed i titoli!!!! le grandi menti del MIUR....hanno dovuto mettere in cmpo tutte le loro competenze ...le capacità di logica, di comprensione, di rielaborazione.....ah ah ah!!!! peccato che il risultato sia questo!!! eh già...il sistema che ha selezionato le loro 'competenze' EVIDENTEMENTE NON è STATO di tipo MERITOCRATICO!!!! visti i risultati....UUUUUAAAAA che buffoni!!!
pulce76- Messaggi : 53
novità? la t non è presente
tittybariw- Messaggi : 2059
Io ho preso la specializzazione di sostegno per la primaria 2 anni fa, quindi attualmente sono inserita nell'elenco B, sapete quale lettera devo scegliere per il sostegno? Mi compare SS - PP - AA - MM...
Gaia84- Messaggi : 147
Leggete le nuove faq del ministero sulla compilazione che ci interessa. E' la n. 1616 e dice che i titoli già dichiarati non vanno ridichiarati, è per questo che non compaiono nel menu a tendina le opzioni già dichiarate. Ecco il link http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-prime-faq-miur-chiarita-sezione-c3-indicare-specializzazione-so
Ad ogni modo, ecco cos'ho scritto io nelle dichiarazioni personali:
La scrivente fa presente che, mentre negli scorsi aggiornamenti ha sempre ridichiarato il titolo di sostegno, questa volta non ha potuto compilare la sezione C3 perche' su istanze online non è compilabile da chi, come la sottoscritta, ha gia' dichiarato il titolo. All'uopo si rinvia alla faq n. 1616 del MIUR.
La scrivente fa presente che, mentre negli scorsi aggiornamenti ha sempre ridichiarato il titolo di sostegno, questa volta non ha potuto compilare la sezione C3 perche' su istanze online non è compilabile da chi, come la sottoscritta, ha gia' dichiarato il titolo. All'uopo si rinvia alla faq n. 1616 del MIUR.
docente76- Messaggi : 460
docente76 ha scritto:Leggete le nuove faq del ministero sulla compilazione che ci interessa. E' la n. 1616 e dice che i titoli già dichiarati non vanno ridichiarati, è per questo che non compaiono nel menu a tendina le opzioni già dichiarate. Ecco il link http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-prime-faq-miur-chiarita-sezione-c3-indicare-specializzazione-so
Secondo te io sono tra quelli che hanno già dichiarato? Non riesco a capire se la faq riguarda anche noi che abbiamo conseguito il titolo dopo l'ultimo aggiornamento e che quindi l'abbiamo dichiarato dopo...
Gaia84- Messaggi : 147
ma non scegliendo nulla dal menù a tendina non fa andare avanti a meno che non si spunti rinuncia alla nomina sul sostegno. come avete fatto?
enricat- Messaggi : 2079
gaia ho il tuo stesso problema..vorrei capire se chi ha sciolto la riserva dopo il 2011 deve aggiornare il titolo del sostegno!
stefy75- Messaggi : 15
Ed io invece che non ho avuto modo di inserirlo in ge, in quanto ho conseguito il sostegno primaria a fine luglio 2013, mi darà la possibilità di inserirlo e cosa devo segnare?
FRANCI88- Messaggi : 1643
Stefy75, io ho il tuo stesso problema e voglio capire se anche noi dobbiamo aggiornare oppure no. Anch'io ho inserito il titolo dopo il 2011 e sono iscritta in coda. Forse è per questo che non compare il titolo adatto per la scuola primaria, quello dove sono inserita in graduatoria. Il problema è che se non inserisco nulla mi dà errore. Che si fa?
milena- Messaggi : 34
stefy75 ha scritto:gaia ho il tuo stesso problema..vorrei capire se chi ha sciolto la riserva dopo il 2011 deve aggiornare il titolo del sostegno!
No perché già lo avete dichiarato, d'altronde la controprova è il fatto che nel menù a tendina non troviamo le lettere P e T
irene76- Messaggi : 1008
FRANCI88 ha scritto:Ed io invece che non ho avuto modo di inserirlo in ge, in quanto ho conseguito il sostegno primaria a fine luglio 2013, mi darà la possibilità di inserirlo e cosa devo segnare?
Solo tu devi inserirlo.
Dec- Moderatore
Salve, ho riletto tutti i topic relativi riguardo la compilazione della sezione C3 e mi sta salendo il panico.
Ho la laurea in scienze formazione primaria indirizzo primaria, negli anni passati barravo la casella del sostegno come EEEE POLIVALENTE, che adesso non vedo nel menu a tendina. cosa faccio?
Ho la laurea in scienze formazione primaria indirizzo primaria, negli anni passati barravo la casella del sostegno come EEEE POLIVALENTE, che adesso non vedo nel menu a tendina. cosa faccio?
alice86- Messaggi : 138
Non devi fare nulla, perchè il titolo è già presente a sistema. Solo chi non l'ha mai dichiarato in passato deve farlo ora.
Dec- Moderatore
non compilando la sezione C non mi compare il sostegno...siamo sicuri di non dover riinserire il sostegno? grazie
mate- Messaggi : 387
ho il sostegno per la secondaria di I e di II grado. Non compilando la sezione C nel pdf finale le voci P e T scuola sec di I e II grado non sono spuntate...che fare?
novità? che dobbiamo fare? ma non era meglio la domanda cartacea??? come riescono loro a complicarci la vita...nessuno!!!
per quanto mi riguarda la sez. C riportata nel pdf segnala solo la mia cdc ma della sez C3 non c'è traccia, nessu riferimento al titolo del sostegno alle superiori...spero solo che, dato che non ho dovuto aggiornare una nuova specializzazione del sostegno, sia giusto così!
dolcetto- Messaggi : 1758
stefy75 ha scritto:gaia ho il tuo stesso problema..vorrei capire se chi ha sciolto la riserva dopo il 2011 deve aggiornare il titolo del sostegno!
Anch'io mi sono inserita sul sostegno in coda nel 2012, il famoso elenco B, devo aggiornare o no? Quale sarebbe la voce da selezionare per sostegno scuola infanzia?
Scusate la ripetitività...
Giulietta99- Messaggi : 213
Irene76 è quello che mi chiedo anche io...
quindi?? mamma che ansia
stefy75- Messaggi : 15
Non so che fare per la mia domanda, nella sez c.3 devo aggiungere data e lòuogo di conseguimento del mio titolo di sostegno?Ho già inoltrato la mia domanda senza problemi,oltretutto risultava il mio titolo di sostegno già acquisito precedentemente e ho lasciato in bianco data e luogo di conseguimento, proprio perchè sapevo che non dovevo (come detto anche da Orizzontescuola) aggiungere dati che il Ministero conosce..... ma qualche giorno fa ad una mia collega il sistema richiedeva obbligatoriamente di inserire tali dati (data e luogo),sempre in riferimento ad un titolo dichiarato anni fa...
Cosa faccio, devo rivedere la mia domanda???Vorrei risolvere questo mistero...Grazie mille
Cosa faccio, devo rivedere la mia domanda???Vorrei risolvere questo mistero...Grazie mille
sabsettembre- Messaggi : 655
sabsettembre ha scritto:Non so che fare per la mia domanda, nella sez c.3 devo aggiungere data e lòuogo di conseguimento del mio titolo di sostegno?Ho già inoltrato la mia domanda senza problemi,oltretutto risultava il mio titolo di sostegno già acquisito precedentemente e ho lasciato in bianco data e luogo di conseguimento, proprio perchè sapevo che non dovevo (come detto anche da Orizzontescuola) aggiungere dati che il Ministero conosce..... ma qualche giorno fa ad una mia collega il sistema richiedeva obbligatoriamente di inserire tali dati (data e luogo),sempre in riferimento ad un titolo dichiarato anni fa...
ma come fai???? se dal menù a tendina il tuo titolo non c'è perchè già acquisito a sistema...
totò- Messaggi : 999
Nel menu a tendina il mio titolo c'è...e non è cliccabile, dunque risulta...
sabsettembre- Messaggi : 655
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» dichiarazione titolo sostegno
» Sezione C - Domanda Gae- titolo sostegno
» Gae: titolo del sostegno sezione C3
» sezione H e titolo di sostegno
» charimento dichiarazione titolo per il sostegno
» Sezione C - Domanda Gae- titolo sostegno
» Gae: titolo del sostegno sezione C3
» sezione H e titolo di sostegno
» charimento dichiarazione titolo per il sostegno