Utilizzazione d'ufficio: è automatica? mantieni le precedenze?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Utilizzazione d'ufficio: è automatica? mantieni le precedenze?
Queste utilizzazioni ....
Un docente può presentare domanda di ut/a.p. e gode di precedenza. Tra le preferenze indica solo la scuola dove venne utilizzato l'anno scorso, e/o quella di sua ex titolarità.
Nel caso in cui non possa essere soddisfatto sulle scuole da lui indicate potrebbe essere utilizzato d'ufficio (su altre scuole)? O ha diritto ad essere lasciato sulla sede in cui si trova (da egli preferita a quelle in provincia) ?
Mi hanno detto che, in caso di utilizzo d'ufficio perde la precedenza sulle altre domande? E' vero? Che vuol dire?
Grazie
Un docente può presentare domanda di ut/a.p. e gode di precedenza. Tra le preferenze indica solo la scuola dove venne utilizzato l'anno scorso, e/o quella di sua ex titolarità.
Nel caso in cui non possa essere soddisfatto sulle scuole da lui indicate potrebbe essere utilizzato d'ufficio (su altre scuole)? O ha diritto ad essere lasciato sulla sede in cui si trova (da egli preferita a quelle in provincia) ?
Mi hanno detto che, in caso di utilizzo d'ufficio perde la precedenza sulle altre domande? E' vero? Che vuol dire?
Grazie
abak- Messaggi : 1164
Re: Utilizzazione d'ufficio: è automatica? mantieni le precedenze?
Se non può ottenere utilizzazione per le preferenze espresse, il docente, se ha una scuola di titolarità, non verrà utilizzato e lavorerà nella sua scuola, se, invece, è DOP verrà utilizzato d'ufficio.
Per quanto riguarda l'altro quesito, non mi è chiaro, Abak, di quali altre domande parli?
Per quanto riguarda l'altro quesito, non mi è chiaro, Abak, di quali altre domande parli?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: Utilizzazione d'ufficio: è automatica? mantieni le precedenze?
Grazie Giovanna. Puntuale e chiara come al solito. :-)
Con altre domande mi riferivo, impropropriamente in effetti, alle domande presentate dagli altri aspiranti alle utilizzazioni.
Con altre domande mi riferivo, impropropriamente in effetti, alle domande presentate dagli altri aspiranti alle utilizzazioni.
abak- Messaggi : 1164
Argomenti simili
» utilizzazione precedenze dubbio
» disocc automatica
» GAE: la cancellazione automatica?
» fine "automatica" contratto
» GPS: Titoli di servizio e assegnazione automatica
» disocc automatica
» GAE: la cancellazione automatica?
» fine "automatica" contratto
» GPS: Titoli di servizio e assegnazione automatica
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1