Immissioni in ruolo primaria Firenze 2013
+3
Milady
cannella
flyla
7 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Immissioni in ruolo primaria Firenze 2013
Quante immissioni in ruolo sono previste quest'anno a Firenze?
Come saranno i modi e i tempi?? Ho visto le date delle prove orali del concorso e finiranno il 31 ottobre! !!!
Come saranno i modi e i tempi?? Ho visto le date delle prove orali del concorso e finiranno il 31 ottobre! !!!
flyla- Messaggi : 41
Re: Immissioni in ruolo primaria Firenze 2013
Ciao, anch'io aspetto notizie..., non penso che faranno le immissioni in ruolo a novembre!!!
cannella- Messaggi : 36
Ciao Flyla,
probabilmente accantoneranno i posti per chi passa il concorso e intanto daranno i ruoli a chi è in GaE.
Per quanto riguarda posti, tempi e modi anche io aspetto e incrocio le dita!!!
probabilmente accantoneranno i posti per chi passa il concorso e intanto daranno i ruoli a chi è in GaE.
Per quanto riguarda posti, tempi e modi anche io aspetto e incrocio le dita!!!
Milady- Messaggi : 560
Grazie mille. Teniamoci aggiornate. Kissss
Mi auguro che facciano le convocazioni nei tempi giusti, in modo che ci si può organizzare prima dell'apertura della scuola. Ciao!
Cannella, hai pienamente ragione! In effetti è un paradosso far iniziare le scuole sempre prima e convocare i docenti sempre dopo!
Qualcuno di voi sa il num, approssimativo, dei ruoli?
Tutto dipende dal coefficiente che sarà deciso dal MIUR.
ma questo quando si sapra il coefficiente?
amady83- Messaggi : 50
Avete visto il file pubblicato oggi dalla FLC CGIL, riguardo agli organici? I posti per la primaria a Firenze sono 165. Come mai sono aumentati?
Non riesco a trovare il file mi puoi scrivere il link? Grazie mille cannella
http://banner.orizzontescuola.it/organico-titolari-disponibilita-e-esubero-a-s-2013-2014.xls
Dec- Moderatore
Grazie mille
Qualcuno di voi ha idea di quando aggiorneranno le graduatorie a Firenze???
Ospite- Ospite
Da oggi gli AT possono iniziare la pubblicazione. Naturalmente ci vorrà qualche giorno.
Dec- Moderatore
Sempre che l'AT di Firenze non decida di fare come l'anno scorso... :-(
Buongiorno. Vorrei intervenire pure io perchè in qualche modo interessato.
Prima di tutto non ho ben capito come si faranno le immissioni. A Firenze per la primaria ci sono 168 posti in OD (mi pare.. io con i numeri non sono bravo e vado a memoria). A concorso per la Toscana ne sono stati banditi 228 (sempre a memoria), quindi 114 l'anno, da ripartire tra le province. Quindi questo significa che alla fin fine.... quanti ruoli a concorso e quanti da gae? Perchè approssimativamente se dovessi dividere i numeri di osti da concorso ne verrebbero una quindicina a firenze (dividendo per il numero di province) e da gae una settantina (tenendo conto che lo scorso anno ne hanno fatte 144 di immissioni, quest'anno i numeri sono dimezzati e dovrebbero essere così i conti). ma non so se ho fatto conti approssimativi e che non c'entrano niente!!! Chiedo lumi su come dovrebbe andare la questione.
Penso che comunque a Firenze le tempistiche saranno proprio come lo scorso anno.
Ps- preciso che i numeri messi possono non essere precisi perchè vado a memoria e non ho ritrovato i contingenti esatti...non voglio creare allarmismi
Prima di tutto non ho ben capito come si faranno le immissioni. A Firenze per la primaria ci sono 168 posti in OD (mi pare.. io con i numeri non sono bravo e vado a memoria). A concorso per la Toscana ne sono stati banditi 228 (sempre a memoria), quindi 114 l'anno, da ripartire tra le province. Quindi questo significa che alla fin fine.... quanti ruoli a concorso e quanti da gae? Perchè approssimativamente se dovessi dividere i numeri di osti da concorso ne verrebbero una quindicina a firenze (dividendo per il numero di province) e da gae una settantina (tenendo conto che lo scorso anno ne hanno fatte 144 di immissioni, quest'anno i numeri sono dimezzati e dovrebbero essere così i conti). ma non so se ho fatto conti approssimativi e che non c'entrano niente!!! Chiedo lumi su come dovrebbe andare la questione.
Penso che comunque a Firenze le tempistiche saranno proprio come lo scorso anno.
Ps- preciso che i numeri messi possono non essere precisi perchè vado a memoria e non ho ritrovato i contingenti esatti...non voglio creare allarmismi
Ospite- Ospite
L'anno scorso i ruoli da GaE furono 161...per il resto tutto tace: niente graduatoria aggiornata, niente date, niente coefficienti!
ma quindi...se sono stati chiest 11500 ruoli.... quanti andranno alla primaria quest'anno?
Ospite- Ospite
Intanto sono uscite oggi le graduatorie ripulite( con qualche sorpresa, a dire il vero) e mercoledì usciranno quelle provvisorie per le ap...speriamo si diano una mossa ad annunciare le convocazioni per i ruoli!
Ciao! Avete visto in numero dei riservisti? Verranno immessi in ruolo tutti quest'anno?
Sì, alla primaria sono 8.
Chissà se verranno immessi in ruolo tutti quest'anno, mi pare di aver letto da qualche parte qui sul forum che ci sia un calcolo da fare, ma non ricordo qual è!
Chissà se verranno immessi in ruolo tutti quest'anno, mi pare di aver letto da qualche parte qui sul forum che ci sia un calcolo da fare, ma non ricordo qual è!
ma...scusate secondo voi quanti saranno immessi in ruolo su posto comune e sostegno? se diciamo sono la metà dei posti dello scorso anno dovrebbero essere 83 su posto comune e 4 su sostegno....erro?
Ospite- Ospite
io mi chiedo come faranno, visto il concorsone... rimanderanno i vincitori all'anno prossimo o li faranno entrare in ruolo a novembre?
minimumr- Messaggi : 9
io credo congelino i posti per i concorsisti
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» immissioni in ruolo sostegno primaria Firenze e province toscane
» immissioni in ruolo a Firenze da concorso e riserve!
» notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze
» IMMISSIONI IN RUOLO 2013
» Immissioni in ruolo 2013/2014
» immissioni in ruolo a Firenze da concorso e riserve!
» notizie nomina in ruolo scuola primaria firenze
» IMMISSIONI IN RUOLO 2013
» Immissioni in ruolo 2013/2014
Pagina 1 di 6