Se le scuole non depennano...
+7
spiderman
piumino76
carla77
Albith
titifra
lallaorizzonte
greta2010
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Se le scuole non depennano...
Promemoria primo messaggio :
Ho notizia di una persona che non ha accettato due incarichi da SP Le scuole non hanno provveduto al depennamento. In un caso hanno chiesto alla docente un certificato medico per il giorno della nomina continuando a scorrere la graduatoria.
Come devo comportarmi se la docente dovesse maturare 12 punti pur non avendo accettato le supplenze? Non è in disoccupazione.
Ho notizia di una persona che non ha accettato due incarichi da SP Le scuole non hanno provveduto al depennamento. In un caso hanno chiesto alla docente un certificato medico per il giorno della nomina continuando a scorrere la graduatoria.
Come devo comportarmi se la docente dovesse maturare 12 punti pur non avendo accettato le supplenze? Non è in disoccupazione.
Ultima modifica di greta2010 il Ven Set 16, 2011 5:49 pm - modificato 1 volta.
greta2010- Messaggi : 1499
Re: Se le scuole non depennano...
titifra ha scritto:Non dovrebbe esserci incompatibilità. Chi ha un co.co.co. deve solo chiedere un permesso al DS per esercizio della libera professione.greta2010 ha scritto:Ho appena ricevuto la risposta di una delle scuole, ha rifiutato una supplenza di tre ore con certificato medico. Attendo la risposta relativa alla rinuncia alla supplenza di diciotto ore.
Ho già posto un quesito in un altro topic, lei ha un co.co.co. Forse per la supplenza di tre ore non era tenuta a comunicare l'incompatibilità, ma per quella di 18 ore?
Scusate l'OT: titifra, alla fine come ti è andata a Mantova?
Puccina- Messaggi : 1538
No, io sono rimasta in Calabria... Mia cugina farà le GI a Mantova: ci sono stati degli inserimenti ma non dovrebbe avere problemi perchè lavorerà comunque nelle comunali... Aspetta i corsi abilitanti...Puccina ha scritto:titifra ha scritto:Non dovrebbe esserci incompatibilità. Chi ha un co.co.co. deve solo chiedere un permesso al DS per esercizio della libera professione.greta2010 ha scritto:Ho appena ricevuto la risposta di una delle scuole, ha rifiutato una supplenza di tre ore con certificato medico. Attendo la risposta relativa alla rinuncia alla supplenza di diciotto ore.
Ho già posto un quesito in un altro topic, lei ha un co.co.co. Forse per la supplenza di tre ore non era tenuta a comunicare l'incompatibilità, ma per quella di 18 ore?
Scusate l'OT: titifra, alla fine come ti è andata a Mantova?
Grazie Puccina
titifra- Messaggi : 6720
e tu sai già come sei messa?
Puccina- Messaggi : 1538
Non è cambiato nulla perchè quelli prima di me non hanno alcuna intenzione di spostarsi ;-)Puccina ha scritto:e tu sai già come sei messa?
titifra- Messaggi : 6720
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Posso lasciare o mi depennano?
» cv è obbligatorio? se non lo compilo mi depennano
» doppia rinuncia, per quanto mi depennano?
» Se sono in graduatorie di due ordini diverse di scuole (es.medie e superiori), devo scegliere 20 scuole totali?
» Dubbio punteggio scuole superiori se ho lavorato solo nelle scuole medie.
» cv è obbligatorio? se non lo compilo mi depennano
» doppia rinuncia, per quanto mi depennano?
» Se sono in graduatorie di due ordini diverse di scuole (es.medie e superiori), devo scegliere 20 scuole totali?
» Dubbio punteggio scuole superiori se ho lavorato solo nelle scuole medie.
Pagina 2 di 2