Se le scuole non depennano... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se le scuole non depennano... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se le scuole non depennano... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se le scuole non depennano... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se le scuole non depennano... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se le scuole non depennano... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se le scuole non depennano... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se le scuole non depennano... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se le scuole non depennano... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se le scuole non depennano... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Se le scuole non depennano...

+7
spiderman
piumino76
carla77
Albith
titifra
lallaorizzonte
greta2010
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Se le scuole non depennano... - Pagina 2 Empty Se le scuole non depennano...

Messaggio Da greta2010 Sab Feb 26, 2011 10:38 am

Promemoria primo messaggio :

Ho notizia di una persona che non ha accettato due incarichi da SP Le scuole non hanno provveduto al depennamento. In un caso hanno chiesto alla docente un certificato medico per il giorno della nomina continuando a scorrere la graduatoria.
Come devo comportarmi se la docente dovesse maturare 12 punti pur non avendo accettato le supplenze? Non è in disoccupazione.

Ultima modifica di greta2010 il Ven Set 16, 2011 5:49 pm - modificato 1 volta.

greta2010

Torna in alto Andare in basso

Se le scuole non depennano... - Pagina 2 Empty Re: Se le scuole non depennano...

Messaggio Da Puccina Mar Lug 19, 2011 10:09 pm

titifra ha scritto:
greta2010 ha scritto:Ho appena ricevuto la risposta di una delle scuole, ha rifiutato una supplenza di tre ore con certificato medico. Attendo la risposta relativa alla rinuncia alla supplenza di diciotto ore.
Ho già posto un quesito in un altro topic, lei ha un co.co.co. Forse per la supplenza di tre ore non era tenuta a comunicare l'incompatibilità, ma per quella di 18 ore?
Non dovrebbe esserci incompatibilità. Chi ha un co.co.co. deve solo chiedere un permesso al DS per esercizio della libera professione.

Scusate l'OT: titifra, alla fine come ti è andata a Mantova?
Puccina
Puccina

Se le scuole non depennano... - Pagina 2 Empty Re: Se le scuole non depennano...

Messaggio Da titifra Mar Lug 19, 2011 10:11 pm

Puccina ha scritto:
titifra ha scritto:
greta2010 ha scritto:Ho appena ricevuto la risposta di una delle scuole, ha rifiutato una supplenza di tre ore con certificato medico. Attendo la risposta relativa alla rinuncia alla supplenza di diciotto ore.
Ho già posto un quesito in un altro topic, lei ha un co.co.co. Forse per la supplenza di tre ore non era tenuta a comunicare l'incompatibilità, ma per quella di 18 ore?
Non dovrebbe esserci incompatibilità. Chi ha un co.co.co. deve solo chiedere un permesso al DS per esercizio della libera professione.

Scusate l'OT: titifra, alla fine come ti è andata a Mantova?
No, io sono rimasta in Calabria... Mia cugina farà le GI a Mantova: ci sono stati degli inserimenti ma non dovrebbe avere problemi perchè lavorerà comunque nelle comunali... Aspetta i corsi abilitanti...
Grazie Puccina
titifra
titifra

Messaggio Da Puccina Mar Lug 19, 2011 10:13 pm

e tu sai già come sei messa?
Puccina
Puccina

Messaggio Da titifra Mar Lug 19, 2011 10:14 pm

Puccina ha scritto:e tu sai già come sei messa?
Non è cambiato nulla perchè quelli prima di me non hanno alcuna intenzione di spostarsi ;-)
titifra
titifra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili