ruolo CS e passaggio ad AA
+6
aelle65
prekario
rossocardinale
minniemouse
rakirebe
morolto
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
ruolo CS e passaggio ad AA
Promemoria primo messaggio :
volevo farvi una domanda,sono un riservista inserito nella graduatoria 24 mesi AA,data la situazione quest'anno mi sono inserito sempre come riservista anche nel profilo CS. Eventualmente dovessi essere covocato per il ruolo CS,posso passare in futuro di ruolo come AA?grazie
volevo farvi una domanda,sono un riservista inserito nella graduatoria 24 mesi AA,data la situazione quest'anno mi sono inserito sempre come riservista anche nel profilo CS. Eventualmente dovessi essere covocato per il ruolo CS,posso passare in futuro di ruolo come AA?grazie
morolto- Messaggi : 279
Re: ruolo CS e passaggio ad AA
Pistoia, uno scandalo.nico ha scritto:Ai piedi dell'appenino ecc ecc INDOVINELLO NON RISOLTO....Comunque in provincia di Brescia regione Lombardia i contratti quest'anno fino avente diritto NON SONO STATI DATI AI CS DI RUOLO PERO' MOLTI HANNO FATTO RICORSO E OTTENUTO PUNTEGGIO GIURIDICO...Di che regione parli? Almeno la regione senza provincia CIAOrossocardinale ha scritto:Si dice il peccato ma non il peccatore, diciamo che è una provinciaPrecario ata ha scritto:Scusa rossocardinale di quale provincia parli!!
(e quella attigua su reggenza) di una regione del centro nord
vicino al confine con altra regione molto civile ai piedi dell'appennino.
Tutti in coro da anni ci dicono che si può fare (istituzioni e sindacati)
ma abbiamo scoperto che non è così.
Vi comunico che la legge non è uguale per tutti.
Peccato.
Qui sono anni che usa così. Senza nessun rispetto per le regole, nella civile Toscana. Oltre a tutto anche qui hanno ottenuto le conciliazioni danneggiandoci doppiamente. Stiamo per intentare ricorso.
rossocardinale- Messaggi : 39
Purtroppo ogni provincia interpreta le note come pare, siamo al caos più assoluto :Ma perché i CS di ruolo hanno fatto le conciliazioni se hanno ottenuto i posti?
O forse qualcuno li ha ottenuti e altri no?
E tu hai lavorato quest'anno?
nico- Messaggi : 981
Il problema è che il personale di ruolo non può ai sensi dell'art. 59 ottenere l'aspettativa su supplenze brevi.nico ha scritto:Purtroppo ogni provincia interpreta le note come pare, siamo al caos più assoluto :Ma perché i CS di ruolo hanno fatto le conciliazioni se hanno ottenuto i posti?
La scuola che ha i posti disponibili è obbligata a chiamarlo ma risulta comunque personale incompatibile.
Quest'anno per la prima volta dove sono io si sono accorti di questa ovvietà (una DSGA e un Dirigente competenti
e con spirito critico ai quali io e una mia collega dobbiamo gratitudine soprattutto per la corretta interpretazione del motto "la legge è uguale per tutti") e la mia scuola non ha dato la suppl. (secondo legge) a questo personale.
Si sono subito inferociti e hanno iniziato a fare pressioni sul sindacato che puntualmente ha risposto.
Le conciliazioni sono perciò delle cose senza senso poiché alla base c'è una sostanziale incompatibilità e quindi nessun danno.
Avrebbero dovuto invece (se proprio dovevano) dare i punti a tutti e siccome non l'hanno fatto con pretesti patetici noi faremo ricorso al TAR.
rossocardinale- Messaggi : 39
Ma allora non hanno dato la supplenza ai CS di ruolo, ma quanti erano? Più di uno? Le conciliazioni non sono state eque nemmeno per i CS di ruolo e altri, come al solito operano in maniera scorretta ovunque... fai bene ad andare al TAR anche se ti avviso (anch'io ho un ricorso al TAR) dovrai aspettare e spendere parecchio.
Ma perché il TAR? Non hai avuto la supplenza alla fine? O per altro?
Ma perché il TAR? Non hai avuto la supplenza alla fine? O per altro?
nico- Messaggi : 981
R U O L O !!! Ho preso il ruolo come CS (da riservista) pur avendo sempre lavorato come AA, ma ne sono felicissimo lo stesso. Thanks God!
Antonio22- Messaggi : 702
congratulazioni.....Antonio22 ha scritto:R U O L O !!! Ho preso il ruolo come CS (da riservista) pur avendo sempre lavorato come AA, ma ne sono felicissimo lo stesso. Thanks God!
visti i tempi amari per gli AA-AT ti consiglio di cogliere l'occasione al volo
Ospite- Ospite
Grazie Nesema, è proprio ciò che ho intenzione di fare. Se riesco farò il passaggio in avanti.
concordo in pieno e in bocca al lupo antonio22nesema ha scritto:congratulazioni..... :)Antonio22 ha scritto:R U O L O !!! Ho preso il ruolo come CS (da riservista) pur avendo sempre lavorato come AA, ma ne sono felicissimo lo stesso. Thanks God!
pavi- Messaggi : 130
Grazie di cuore, colleghi.pavi ha scritto:concordo in pieno e in bocca al lupo antonio22nesema ha scritto:congratulazioni..... :)Antonio22 ha scritto:R U O L O !!! Ho preso il ruolo come CS (da riservista) pur avendo sempre lavorato come AA, ma ne sono felicissimo lo stesso. Thanks God!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» passaggio di ruolo fase A e trasferimento interprovinciale con passaggio di ruolo fase B
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» passaggio di ruolo fase A e trasferimento interprovinciale con passaggio di ruolo fase B
Pagina 2 di 2