giovannaonnis o i moderatori help me!!!!!!!
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
giovannaonnis o i moderatori help me!!!!!!!
Allora qui di seguito tutti i miei dubbi:
1) Non sono perdente posto nella mia provincia, non voglio chiedere posti di sostegno, chiederò assegnazione interprovinciale, devo compilare la parte del modello U3 relativa all'assegnazione (sezioni C-E-H e pagine 5 e 6?)
2)sezione D: chiedo ricongiungimento al coniuge per figli di 5 e 8 anni, devo barrare la casella 12?
3) sezione F: al 22 metto il Comune di ricongiungimento, al 23 24 metto 01 e 01 ( il numero dei figli in base all'età); al 25 non metto nulla??
4) sezione G2: che vuol dire " chiede di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarità"?
Al punto 29 cosa sono le attività e progetti previsti dall'art. C1 del C.C.N.I....? Consigliate di barrare si o no?
59 Consegnerò insieme alla domanda Autocertificazione personale, allegato D e carte d'identità mie e di mio marito. E' corretto?
Vi prego aiutatemi, vorrei consegnare domattina.
1) Non sono perdente posto nella mia provincia, non voglio chiedere posti di sostegno, chiederò assegnazione interprovinciale, devo compilare la parte del modello U3 relativa all'assegnazione (sezioni C-E-H e pagine 5 e 6?)
2)sezione D: chiedo ricongiungimento al coniuge per figli di 5 e 8 anni, devo barrare la casella 12?
3) sezione F: al 22 metto il Comune di ricongiungimento, al 23 24 metto 01 e 01 ( il numero dei figli in base all'età); al 25 non metto nulla??
4) sezione G2: che vuol dire " chiede di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarità"?
Al punto 29 cosa sono le attività e progetti previsti dall'art. C1 del C.C.N.I....? Consigliate di barrare si o no?
59 Consegnerò insieme alla domanda Autocertificazione personale, allegato D e carte d'identità mie e di mio marito. E' corretto?
Vi prego aiutatemi, vorrei consegnare domattina.
sofia78- Messaggi : 357
Re: giovannaonnis o i moderatori help me!!!!!!!
qualcuno mi soccorra :-)
1 - Le sezioni C - E - H non sei tenuta a compilarle. Le pagine 5 e 6 sono riservate alle utilizzazioni di docenti appartenenti a cdc in esubero, quindi tu che chiedi AP non devi compilarle
2 - La casella 12 della sezione D si riferisce alla 104, non a ricongiungimento e figli
3 - SI a tutto
4 - La sezione G2 è solo per domanda di utilizzazione, tu non la devi compilare
5 - L'allegato D non serve perchè per l'AP si valutano solo esigenze di famiglia e figli
2 - La casella 12 della sezione D si riferisce alla 104, non a ricongiungimento e figli
3 - SI a tutto
4 - La sezione G2 è solo per domanda di utilizzazione, tu non la devi compilare
5 - L'allegato D non serve perchè per l'AP si valutano solo esigenze di famiglia e figli
giovanna onnis- Messaggi : 22246
grazie mille Giovanna, ma quindi nella sezione D PRECEDENZE io non devo barrare nulla oppure c’è una voce per il ricongiungimento al coniuge??
o per i figli...
Lo hai indicato tu stessa nel post iniziale Sofia! Nella sezione F indicherai il comune di ricongiungimento al punto 22 e i figli ai punti 23 e 24
ok grazie allora lascio la sezione D in bianco
gentilissima
Argomenti simili
» AP su più scuole (Paolo1974 o giovannaonnis o Arrubiu o Dec)
» per moderatori:si dv inserire sl c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori
» Accesso agli atti amministrativi
» Per i moderatori
» X i moderatori!
» per moderatori:si dv inserire sl c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori
» Accesso agli atti amministrativi
» Per i moderatori
» X i moderatori!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1