x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria
quest'anno a fine agosto prendo il ruolo, siccome ho una bimba piccola, volevo prendere l'aspettativa tutto l'anno, il dirigente me la puo concedere?
l'anno prossimo posso chiedere l'asseganzione provvisoria avendo una bimba piccola(visto che lavoro a 300km da casa)? me la danno secondo te?
anche se non ho fatto l'anno di prova?
ma l'anno di prova lo posso fare anche nella scuola di assegnazione oppure bisogan afre prima l'anno di prova e poi chiedere l'assegnazione>?
la ringrazio, ma ho molti dubbi, e non so come muovermi se mi danno il ruolo.
l'anno prossimo posso chiedere l'asseganzione provvisoria avendo una bimba piccola(visto che lavoro a 300km da casa)? me la danno secondo te?
anche se non ho fatto l'anno di prova?
ma l'anno di prova lo posso fare anche nella scuola di assegnazione oppure bisogan afre prima l'anno di prova e poi chiedere l'assegnazione>?
la ringrazio, ma ho molti dubbi, e non so come muovermi se mi danno il ruolo.
amady83- Messaggi : 50
Re: x giulia o lalla, ruolo e assegnazione provvisoria
nessuno mi aiuta x piacere???!!!!!
amady83 ha scritto:nessuno mi aiuta x piacere???!!!!!
io sono nella tua stessa situazione, ho una bimba di un anno e i sindacati mi hanno detto che posso prendere l'aspettativa e poi fare l'anno di prova anche se in assegnazione provvisoria.
salvino- Messaggi : 195
ti ringrazio mille x la risposta.
amady83 ha scritto:ti ringrazio mille x la risposta.
tra l'altro a quanto ho capito possiamo chiedere l'assegnazione con priorità fino al compimento del terzo anno della bambina poi normalmente fino al compimento dell'ottavo anno. credo che a questo proposito ci sia stato un chiarimento da parte del miur proprio qualche giorno fa.
salvino- Messaggi : 195
grazie,a vevo un grande dubbio.
Argomenti simili
» Lalla,Giulia-urgente:passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria
» PER LALLA/GIULIA/PAOLO/GIOVANNA:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ANNO DEL PASSAGGIO DI RUOLO
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA NOMINA in Ruolo RETRODATATA 2010-2011 X LALLA O GIULIA
» Urgente per Giulia o Lalla:posto di ruolo intaccato da assegnazione provvisoria interprovinciale
» Per Lalla o Giulia assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione dopo passaggio di ruolo
» PER LALLA/GIULIA/PAOLO/GIOVANNA:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ANNO DEL PASSAGGIO DI RUOLO
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA NOMINA in Ruolo RETRODATATA 2010-2011 X LALLA O GIULIA
» Urgente per Giulia o Lalla:posto di ruolo intaccato da assegnazione provvisoria interprovinciale
» Per Lalla o Giulia assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione dopo passaggio di ruolo
Pagina 1 di 1