errore nel punteggio di abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore nel punteggio di abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore nel punteggio di abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore nel punteggio di abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore nel punteggio di abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore nel punteggio di abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore nel punteggio di abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore nel punteggio di abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore nel punteggio di abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore nel punteggio di abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

errore nel punteggio di abilitazione

4 partecipanti

Andare in basso

errore nel punteggio di abilitazione Empty errore nel punteggio di abilitazione

Messaggio Da rio Mar Lug 23, 2013 10:08 am

Ragazzi, una mia amica ha inserito ai tempi nella domanda il punteggio di abilitazione calcolato non in ottantesimi e in ottanttottesimi per la scuola dell'infanzia e primaria ma in rapporto alla graduatoria di merito: dunque per la scuola dell'infanzia il punteggio in centesimi così come era nella graduatoria di merito del concorso, mentre per la primaria è partita da /110 (sempre facendo riferimento alla graduatoria di merito) e poi ha convertito in 100. Risultato, è che ora, anche se ha dichiarato il vero, il punteggio dell'abilitazione non è a lei favorevole. Secondo voi può rettificare, visto che non è inserimento di un titolo nuovo ma solo rettifica del calcolo del punteggio? Se sì come?

rio

Torna in alto Andare in basso

errore nel punteggio di abilitazione Empty Re: errore nel punteggio di abilitazione

Messaggio Da Dec Mar Lug 23, 2013 6:14 pm

Hanno già pubblicato le graduatorie provvisorie?

Dec
Moderatore
Moderatore

errore nel punteggio di abilitazione Empty Re: errore nel punteggio di abilitazione

Messaggio Da rio Mer Lug 24, 2013 8:55 am

no ancora non hanno pubblicato niente, perchè si stanno svolgendo gli orali. Comunque questa mia amica ha mandato con raccomandata una lettera di rettifica del punteggio in autotutela, spiegando di aver inserito il punteggio della graduatoria di merito.

rio

Messaggio Da Dec Mer Lug 24, 2013 3:40 pm

Secondo me, ha fatto bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da cr73 Mer Lug 24, 2013 3:53 pm

mi state facendo venire un dubbio:
nell'inserire il voto dell'abilitazione da concorso 1999 io ho tenuto conto di somma di scritto e orale (68/80) quindi non il voto totale di posizione in graduatoria (71/100 considerando i titoli dell'epoca)
perciò con la conversione 68/80=85/100.
Ho fatto bene o avrei dovuto inserire 71/100?

cr73

Messaggio Da rio Mer Lug 24, 2013 4:30 pm

A mio avviso si potevano inserire ambedue le modalità, ma si doveva propendere per quella più favorevole, ossia su 80. C'è dunque qualche speranza che accolgano la rettifica in base a quanto afferma il bando?

rio

Messaggio Da tata matilda Gio Lug 25, 2013 10:17 am

Io ho commesso errore simile (punteggio di abilitazione ottenuta con SFP in centodecimi anzichè in centesimi). Ho mandato una pec all'usr per segnalare l'errore, e ho ricevuto in risposta una mail col numero di protocollo assegnato alla mia comunicazione.

tata matilda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili