Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna
3 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, e ringrazio sin d'ora pe ri chiarimenti.
Lo scorso agosto (2012) ho ricevuto un telegramma dall'ufficio CSA Modena che chiedeva i recapiti agguiornati e la disponibilità per eventuali assunzioni in regione mettendo le provincie in ordine di preferenza.
Ora, causa problemi di salute della mamma, dovrei aggiornare i dati escludendo le province più lontane.
Vi chiedo: come funziona se nelle province scelte da me non c'è posto?
Nel caso lasciassi l'elenco completo, quando mi chiamano se non scelgo perchè le disponibilità sono troppo lontane resto comunque in graduatoria?
Grazie per l'aiuto
Ciao a tutti, e ringrazio sin d'ora pe ri chiarimenti.
Lo scorso agosto (2012) ho ricevuto un telegramma dall'ufficio CSA Modena che chiedeva i recapiti agguiornati e la disponibilità per eventuali assunzioni in regione mettendo le provincie in ordine di preferenza.
Ora, causa problemi di salute della mamma, dovrei aggiornare i dati escludendo le province più lontane.
Vi chiedo: come funziona se nelle province scelte da me non c'è posto?
Nel caso lasciassi l'elenco completo, quando mi chiamano se non scelgo perchè le disponibilità sono troppo lontane resto comunque in graduatoria?
Grazie per l'aiuto
Ultima modifica di dadacarla il Gio Lug 25, 2013 11:36 am - modificato 1 volta.
dadacarla- Messaggi : 35
Re: Graduatoria permanente esaurimenti infanzia (99) Emilia Romagna
dadacarla ha scritto:Cara Tellina ti aggiorno:
ho telefonato al CSA modena e mi hano detto che il ministero non ha ancora detto nulla sulle graduatorie,
molte regioni/provincie non hanno ancora fatto le graduatorie dell'ultimo concorsone e quindi varrebbe la graduatoria dove io sono oltre 3000(a livello REGIONALE). ci sono probabilità che avvengano assunzioni a livello regionale da entrambe le graduatorie..
si aspettano notizie per i primi di agosto
aspetto e spero continuando a non capire nulla di come funziona questa burocrazia
Questo è assolutamente escluso.
gugu- Messaggi : 39712
forse intendeva da entrambe le graduatorie: gm vecchia (dove lei c'è) e gae nuova (dove lei non è presente).
Cozza- Messaggi : 10689
sisis, ho chiesto...davanti da me ce ne sono 40...
e non è detto che tutti accettino,
spero che abbiano vinto davvero alla lotteria "loro" così di conseguenza la vinco pure io
dimenticavo:
grazie del pat-pat sulla spalla, è moolto ben accetto!!
e non è detto che tutti accettino,
spero che abbiano vinto davvero alla lotteria "loro" così di conseguenza la vinco pure io
dimenticavo:
grazie del pat-pat sulla spalla, è moolto ben accetto!!
beh... me lo ha appena detto al telefono la responsabile dell'infanzia CSA.MODENAgugu ha scritto:dadacarla ha scritto:Cara Tellina ti aggiorno:
ho telefonato al CSA modena e mi hano detto che il ministero non ha ancora detto nulla sulle graduatorie,
molte regioni/provincie non hanno ancora fatto le graduatorie dell'ultimo concorsone e quindi varrebbe la graduatoria dove io sono oltre 3000(a livello REGIONALE). ci sono probabilità che avvengano assunzioni a livello regionale da entrambe le graduatorie..
si aspettano notizie per i primi di agosto
aspetto e spero continuando a non capire nulla di come funziona questa burocrazia
Questo è assolutamente escluso.
...
si...tellina ha scritto:forse intendeva da entrambe le graduatorie: gm vecchia (dove lei c'è) e gae nuova (dove lei non è presente).
dada... in altro thread stan parlando della possibilità che decada, comunque, la gm del vecchio concorso anche nel caso in cui quella del nuovo non fosse pronta (e hanno buone argomentazioni a supporto, sigh, lo dico anche per me che sono nella gm vecchia ma non sarò in quella nuova).
butta male...se così fosse manco puoi più sperare (dovevo dirtelo...per correttezza e non per sadismo!).
butta male...se così fosse manco puoi più sperare (dovevo dirtelo...per correttezza e non per sadismo!).
si, lo sto leggendo,tellina ha scritto:dada... in altro thread stan parlando della possibilità che decada, comunque, la gm del vecchio concorso anche nel caso in cui quella del nuovo non fosse pronta (e hanno buone argomentazioni a supporto, sigh, lo dico anche per me che sono nella gm vecchia ma non sarò in quella nuova).
e incrocio le dita anche per te... ma non capisco perchè la responsabile al telefono mi ha detto che resta valida
bah...
perchè non sono chiari?
parlato anche con Bologna:
allora Modena gestisce l'infanzia e bologna la primaria come Reggio le lingue, ecc , ecc, per una divisione di compiti.
Da Bologna dicono che se fanno in tempo a fare quella nuova la graduatoria regionale del 99 decade.
Per quella dell'infanzia ci sono un po' di problemi perchè i candidati stanno consegnando ora i documenti in originale e sono tutti da controllare.mentre della primaria i candidati sono circa 350 dell'infanzia sono molti di più.Sperano di fare entro il 31 agosto tutto....
io spero di no...uff...
parlato anche con Bologna:
allora Modena gestisce l'infanzia e bologna la primaria come Reggio le lingue, ecc , ecc, per una divisione di compiti.
Da Bologna dicono che se fanno in tempo a fare quella nuova la graduatoria regionale del 99 decade.
Per quella dell'infanzia ci sono un po' di problemi perchè i candidati stanno consegnando ora i documenti in originale e sono tutti da controllare.mentre della primaria i candidati sono circa 350 dell'infanzia sono molti di più.Sperano di fare entro il 31 agosto tutto....
io spero di no...uff...
dada...ma detto gentilmente...
ma questi ne san meno di noiiiiiiii
-peró hanno il posto fisso e li paghiam noi con le nostre tasse-
ma questi ne san meno di noiiiiiiii
-peró hanno il posto fisso e li paghiam noi con le nostre tasse-
si............puàh
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Esiti infanzia Emilia Romagna
» Ruolo Concorso Infanzia Emilia Romagna
» pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!!
» esiti primaria/infanzia emilia romagna
» 25/8 Immissioni ruolo da GM Emilia Romagna - infanzia
» Ruolo Concorso Infanzia Emilia Romagna
» pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!!
» esiti primaria/infanzia emilia romagna
» 25/8 Immissioni ruolo da GM Emilia Romagna - infanzia
Pagina 2 di 2