pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!!

+12
moniboni83
alicealix
FrancescaBo
@ury29
cecina82
lauvallavanti@alice.it
jessy83
sulinari
annacarla
mile
alessina82
rosvolts
16 partecipanti

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! Empty pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!!

Messaggio Da rosvolts Lun Giu 03, 2013 6:10 pm

in bocca al lupo a tutti!! io aspetto ancora................

rosvolts

Torna in alto Andare in basso

pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! Empty Re: pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!!

Messaggio Da alessina82 Lun Giu 03, 2013 6:31 pm

Io sono passata...28....ma l'importante è essere dentro!

alessina82

pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! Empty Re: pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!!

Messaggio Da mile Lun Giu 03, 2013 6:45 pm

anche io sono passata! ragazzi cosa studiamo per l'infanzia??

mile

Messaggio Da rosvolts Lun Giu 03, 2013 7:05 pm

adesso rimane solo la mia cdc a019................ non ce la posso fare!!!!!! ansia!!!!

rosvolts

Messaggio Da alessina82 Lun Giu 03, 2013 7:08 pm

Non ne ho idea...al massimo mi ristudio le indicazioni...perché penso che sia tutto incentrato sulla lezione simulata la prova...

alessina82

Messaggio Da annacarla Lun Giu 03, 2013 7:43 pm

Aiuto!!!Sono passata anch'io ma sono una di quelle che ha conseguito il diploma magistrale indirizzo linguistico.......mi escluderanno dall'orale o peggio lo faccio ma poi alla fine mi cacciano????sono davvero in ansia e no riesco a concentrarmi sullo studio......chi si trova nella mia stessa situazione?

annacarla

Messaggio Da alessina82 Lun Giu 03, 2013 7:47 pm

Voi passate quanto avete preso?giusto x farsi un'idea sulla media dei voti...

alessina82

Messaggio Da alessina82 Lun Giu 03, 2013 7:47 pm

Voi passate quanto avete preso?giusto x farsi un'idea sulla media dei voti...

alessina82

Messaggio Da annacarla Lun Giu 03, 2013 7:49 pm

io 30....

annacarla

Messaggio Da sulinari Mar Giu 04, 2013 9:36 am

Passata anch'io, con 30. Considerando che siamo tanti per pochi posti...con il mio voto mi chiedo se abbia senso provarci...
Voi cosa studiate?
Io sono già nel pallone al pensiero dell'unità di apprendimento. Come strutturarla, prima, e come presentarla, poi, alla commissione.

sulinari

pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! Empty prova orale: uno alla volta o più commissioni?

Messaggio Da jessy83 Mar Giu 04, 2013 12:04 pm

è la prima volta che scrivo su questo forum, non so neanche bene come si fa...
Io sono passata con 29; sinceramente non ricordo quanto erano minimo e massimo.
C'è qualcuno che ha la prova il 3 luglio come me? Ma non ho capito una cosa: c'è l'elenco delle persone che il 3 luglio hanno la prova alle 14.30... ma ci sono diverse commissioni oppure chiamano uno alla volta (mi sembra strano, finirebbero tardisssimo!)
Mamma mia, ho mille dubbi, oltre al fatto che a parlare io mi emoziono e mi blocco... e quel giorno tra l'altro è il compleanno della mia bimba!

jessy83

Messaggio Da rosvolts Mar Giu 04, 2013 12:31 pm

il minimo è 28 e il massimo 40

rosvolts

Messaggio Da alessina82 Mar Giu 04, 2013 2:31 pm

La commissione è una..e c metteranno il tempo necessario...e poi non mi sembra che siamo tantissime x giornate.
Ha sempre senso provarci...io poi ho preso il minimo...ma non si sa mai?
Ma poi...questione fondamentale...è abilitante superarlo o è abilitante solo x chi vince?!

alessina82

Messaggio Da jessy83 Mar Giu 04, 2013 3:02 pm

allora con 29 allo scritto ho poche speranze... calcolando che gli orali non sono mai stati il mio forte...
Sinceramente non so se è abilitante superarlo o solo vincerlo... se fosse abilitante anche solo superarlo sarebbe una gran cosa!
Ma voi su cosa concentrate lo studio?

jessy83

Messaggio Da annacarla Mar Giu 04, 2013 3:14 pm

questo concorso non è abilitante......se si supera la prova orale si verrà inseriti in una graduatoria dalla quale poi verranno individuati i destinatari dei posti messi a concorso. tutti gli altri, quelli che non rientreranno nei posti disponibili, avranno solo la "soddisfazione" di aver superato tutte le prove.....sarà una soddisfazione????!!!! io già mi vedo doppiamente sfigata!

annacarla

Messaggio Da alessina82 Mar Giu 04, 2013 4:11 pm

Il concorso è abilitante,c'è scritto anche nel bando...solo che non si capisce per chi...

alessina82

Messaggio Da alessina82 Mar Giu 04, 2013 4:11 pm

Il concorso è abilitante,c'è scritto anche nel bando...solo che non si capisce per chi...

alessina82

Messaggio Da annacarla Mar Giu 04, 2013 4:15 pm

è abilitante solo per chi rientra nei posti disponibili....

annacarla

Messaggio Da alessina82 Mar Giu 04, 2013 4:16 pm

Certo che con un voto basso x avere qualche speranza all'orale bisogna prendere il massimo o quasi...però lo studio non so quanto conterà...o sai fare una programmazione o non la sai fare...i
Io avendo avuto sempre incarichi part time non sono proprio in grado...spero in una domanda fattibile...

alessina82

Messaggio Da alessina82 Mar Giu 04, 2013 4:28 pm

Comunque...si può chiedere d visionare lo scritto anche avendolo passato?

alessina82

Messaggio Da annacarla Mar Giu 04, 2013 4:44 pm

alessina82 ha scritto:Comunque...si può chiedere d visionare lo scritto anche avendolo passato?

Me lo sono chiesto anch'io....credo di si! io ho la curiosità di vedere la griglia di valutazione......dite che posso fare la richiesta o mi butto la zappa sui piedi? la commissione può risentirsene?

annacarla

Messaggio Da alessina82 Mar Giu 04, 2013 5:02 pm

Io per curiosità vorrei sapere quanto ho preso x ogni singolo quesito...x sapere...
Però le istruzioni che hanno pubblicato sull'usr qualche giorno fa fanno riferimento a chi non è stato ammesso.
Io sinceramente vorrei sapere come e perché ho preso 28....e dato che so che alcuni passano con tre quesiti e uno in bianco sono ancora più curiosa...voglio capire come si poteva arrivare al 10 pieno...semplice curiosità...

alessina82

Messaggio Da alessina82 Mar Giu 04, 2013 5:02 pm

Io per curiosità vorrei sapere quanto ho preso x ogni singolo quesito...x sapere...
Però le istruzioni che hanno pubblicato sull'usr qualche giorno fa fanno riferimento a chi non è stato ammesso.
Io sinceramente vorrei sapere come e perché ho preso 28....e dato che so che alcuni passano con tre quesiti e uno in bianco sono ancora più curiosa...voglio capire come si poteva arrivare al 10 pieno...semplice curiosità...

alessina82

Messaggio Da alessina82 Mar Giu 04, 2013 5:03 pm

E perché la commissione viene a sapere che io ho voluto visionare il mio compito???e perché?comunque penso debba essere un diritto...o no?

alessina82

Messaggio Da sulinari Mar Giu 04, 2013 5:09 pm

Quale può essere uno schema sensato per costruire l'unità di apprendimento?
(io sono ancora a questo punto...)

- campi di esperienza

- obiettivi

- destinatari

- metodologia (non so bene la differenza tra metodo e metodologia però)

- materiali

- attività

- valutazione

Così potrebbe andare?

sulinari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 13 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili