pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! - Pagina 12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!!

+12
moniboni83
alicealix
FrancescaBo
@ury29
cecina82
lauvallavanti@alice.it
jessy83
sulinari
annacarla
mile
alessina82
rosvolts
16 partecipanti

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! - Pagina 12 Empty pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!!

Messaggio Da rosvolts Lun Giu 03, 2013 6:10 pm

Promemoria primo messaggio :

in bocca al lupo a tutti!! io aspetto ancora................

rosvolts

Torna in alto Andare in basso

pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! - Pagina 12 Empty Re: pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!!

Messaggio Da sulinari Gio Lug 04, 2013 3:08 pm

In compresenza...vuol dire che siete in due in sezione, e quindi puoi pensare ad attività anche diversificate per i bambini, se siete in due a gestirle. O comunque puoi organizzare specificando che si è in due, può essere utile, con i 3 anni!

sulinari

pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!! - Pagina 12 Empty Re: pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!!

Messaggio Da sulinari Ven Lug 05, 2013 9:40 am

Qualcuna di voi ha idea di quando e dove apparirà la graduatoria finale?

sulinari

Messaggio Da jessy83 Ven Lug 05, 2013 2:00 pm

MarziaB78 ha scritto:ok ragazze pronte.....
attivirtà in compresenza???? di conoscenza degli elementi naturali del giardino della scuola.
sezione 3anni con 40 ore settimanali in dd di città
28 alunni 14 m 14 f di cui 3 stranieri 1à immigrazione
intero anno scolastico
strumenti comp stampante foto video digit materiale strutt e non .......
aspetto vostre idee ...... soprattutto per compresenza e bimbi stranieri........

essendo in compresenza prevedi attività di piccolo gruppo...
poi in giardino si possono osservare alberi (cambiamenti stagionali), forse anche insetti (i nostri bimbi ci portano sempre qualche lombrico!), fiori ecc.
Puoi anche prevedere un atelier all'aperto, un piccolo spazio dove i bambini possono osservare ed ammucchiare sassi, foglie, bastoncini ecc.

jessy83

Messaggio Da jessy83 Ven Lug 05, 2013 2:01 pm

alessina82 ha scritto:Comunque...commissioni generose si...confermo...forse anche troppo...perché mi chiedo che senso abbia avuto fare quel taglione allo scritto (da 1300a poco più di 200) e poi elargire un interminabile sfilza di 40,39,38...all'orale e adottare la politica d non bocciare nessuno.
Certo confortante quando ancora devi sostenere l'orale...ma sconcertante quando a mente fredda t rendi conto che d posti ce ne sono solo 54...e far passare tutti,più di 200 persone, dando voti così..forse anche un po' gratuitamente(non poco meritati da chi li ha presi ma forse dati con molta,troppa superficialità)...non ha il minimo senso logico.
È il contentino x chi non vincerà e non si ritroverà nemmeno in graduatoria...e si ritrova con un bel nulla d fatto ma potrà dire con gli amici d esser passato al concorsone?
Boh....io oggi...dopo 24 ore dalla FINE,mia personale,del concorsone mi sento davvero delusa...o comunque "vuota"....
Perché tanto so che non sarò tra quelle prime 54...forse neanche tra le prime 100...e capisco che è stata tutta un'inutile fatica...e se avessi saputo che l'orale era solo una formalità e che davano voti così..forse anche un po' con superficialità...sarei andata a godermi un po' di mare quel giorno...

sì in effetti... se non volevano bocciare potevano spaziare maggiormente dal 28 al 40...
subito ti senti soddisfatta del voto ma poi dici "cosa me ne faccio?". Con tutti questi voti alti passa chi ha fatto un bello scritto e fine

jessy83

Messaggio Da jessy83 Ven Lug 05, 2013 3:01 pm

per chi ha già fatto l'orale: come funziona la presentazione dei TITOLI?
Il diploma, la laurea... bisogna mandare una fotocopia via posta, bisogna recarsi a bologna all'USR con l'originale?

jessy83

Messaggio Da sulinari Ven Lug 05, 2013 3:22 pm

Dovrebbe essere già a posto a meno che tu non voglia presentare pubblicazioni.
I titoli autocertificati valgono già per come li hai inseriti.

sulinari

Messaggio Da jessy83 Ven Lug 05, 2013 9:56 pm

ah sì??
a noi la commissione ha detto "ricordate di presentare i titoli di studio e di servizio, mi raccomando..." Boh, magari lunedì provo a chiamare l'USR

jessy83

Messaggio Da sulinari Ven Lug 05, 2013 10:00 pm

ma che cazz...ma cambiano idea ogni giorno? uff...proverò a chiamare anch'io!

sulinari

Messaggio Da alessina82 Sab Lug 06, 2013 1:30 am

Io ho spedito una fotocopia del titolo di studio...per mezzo raccomandata...mal che vada la butteranno via se era superflua...non si sa mai...e anche a me sono state fatte raccomandazioni d spedire i titoli..quindi nel dubbio..

alessina82

Messaggio Da jessy83 Dom Lug 07, 2013 11:32 pm

alessina82 ha scritto:Io ho spedito una fotocopia del titolo di studio...per mezzo raccomandata...mal che vada la butteranno via se era superflua...non si sa mai...e anche a me sono state fatte raccomandazioni d spedire i titoli..quindi nel dubbio..

a noi hanno detto di spedire anche i certificati di servizio (se hai lavorato nello statale)... a voi risulta?

jessy83

Messaggio Da jessy83 Lun Lug 08, 2013 8:51 am

se qualcuna sa qualcosa di più me lo può dire?
dobbiamo spedire sia titoli che certificati di servizio nella statale?

jessy83

Messaggio Da sulinari Lun Lug 08, 2013 9:20 am

A me no!

sulinari

Messaggio Da aku Lun Lug 08, 2013 9:59 am

A noi in veneto hanno raccomandato di non inviare altro che le pubblicazioni specificando ' no i titoli di studio!!'

In effetti sul foglio del voto che hanno rilasciato è specificato 'non devono in nessun caso essere presentati i titoli previsti all'art 46 DPR 28.12.2000 n 445...ecc'
se qualcuno vuole controllare di cosa si tratta

aku

Messaggio Da jessy83 Lun Lug 08, 2013 2:02 pm

io ho provato a chiamare l'USR ma non rispondono...

jessy83

Messaggio Da alessina82 Lun Lug 08, 2013 2:40 pm

A me non risultano assolutamente certificati d servizio...anche perché anche nel bando non era menzionato il servizio...e comunque nessuno in commissione ha fatto riferimento a questo.
A quelle del mio gruppo e' stato solo detto "ricordate vi d mandare i titoli"...e si riferivano a quelli elencati nel l'allegato del bando...quelli dichiarati vanno spediti.io l'ho capita così...e anche in un altro concorso comunale in cui mi è capitato d dover spedire titoli erano tutti quelli dichiarati nella domanda d iscrizione.Di solito funziona cosi

alessina82

Messaggio Da jessy83 Lun Lug 08, 2013 5:19 pm

nella domanda del concorso c'era da barrare una casella se avevi lavorato più di un anno alle dipendenze della P.A. (tipo scuole statali) e a noi hanno detto di mandare anche i relativi certificati di servizio.
Sul foglio che ci hanno dato però c'era scritto "la S.V. dovrà presentare i titoli dichiarati nella domanda non documentabili con autocertificazione ai sensi dell'art 15 della legge 12 nov 2011 n 183"
???

jessy83

Messaggio Da jessy83 Lun Lug 08, 2013 5:23 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ho trovato questo
sembra che vadano presentati solo pubblicazioni o cose del genere...

jessy83

Messaggio Da alessina82 Lun Lug 08, 2013 7:10 pm

Comunque la confusione e' tanta...neanche loro sanno un cavolo e per le loro lacunose e confusionarie informazioni rischiano d compromettere la nostra posizione in graduatoria.
Io sinceramente sono 2 anni che lavoro in scuola dell'infanzia comunale paritaria e se adesso salta fuori che bisognava mandare i certificati d servizio che io NON ho mandato perché nessuno me l'ha detto/specificato/spiegato mi incazzo come una iena e davvero che faccio ricorso!
Non si può essere così vaghi!!!

alessina82

Messaggio Da jessy83 Lun Lug 08, 2013 8:44 pm

ho chiamato l'USR e non risponde, ho mandato mail e non risponde, ho mandato mail all'Ufficio scolastico provinciale e mi hanno detto di chiedere all'ufficio regionale... non ho parole!!!!

comunque i certificato di servizio della paritaria non ci vogliono di sicuro, al massimo quelli della statale, ma non l'ho ancora capito... se capisco qualcosa o se mi risponde qualcuno vi faccio sapere...

jessy83

Messaggio Da alessina82 Mar Lug 09, 2013 7:57 am

Certo che se dovesse valere solo il servizio allo statale sarebbe proprio un'ingiustizia...perché vorrei sapere che differenza c'è...cosa facciamo una distinzione tra lavoro d serie A e lavoro d serie B???
Mi auguro d no...
Comunque grazie..se riesci a sapere qualcosa informaci!

alessina82

Messaggio Da alicealix Mar Lug 09, 2013 2:11 pm

ma non vale il servizio! si riferiva a titoli come pubblicazioni...altrimenti avremmo un sacco di punti non sarebbe male valutassero il servizio!! :))) cmq non è così purtroppo
alicealix
alicealix

Messaggio Da alessina82 Mar Lug 09, 2013 2:26 pm

Infatti anche io ho sempre saputo che x questo concorso,ahimè ,il servizio non contava nulla...la questione è venuta fuori dalle parole d qualche commissione a quanto pare...

alessina82

Messaggio Da alessina82 Mar Lug 09, 2013 2:27 pm

Infatti anche io ho sempre saputo che x questo concorso,ahimè ,il servizio non contava nulla...la questione è venuta fuori dalle parole d qualche commissione a quanto pare...

alessina82

Messaggio Da alessina82 Mar Lug 09, 2013 2:28 pm

alessina82

Messaggio Da jessy83 Mar Lug 09, 2013 2:32 pm

però nella domanda del concorso dovevi mettere se avevi lavorato più di 180 gg per una P.A. e la nostra commissione (numero 3) si è raccomandata di mandare tutti i titoli e i certificati di servizio e io ho chiesto "inviamo i titoli di studio?" e la tipa scocciata: "ho appena detto anche i certificati di servizio".
Boh, io mando una fotocopia del diploma, una della laurea e se riesco un certificato di servizio (se me lo fanno perché adesso son tutti in ferie, ho già contattato un I.C. e ha detto che non lo fanno fino al 22 perché l'impiegata addetta è in ferie...mah...).
Mando quel che ho e pace, mi sono rotta di impazzire per capire cosa si manda o no. Ho chiamto l'USR ma mi ha risp uno che ne sa quanto me e ha detto "Mah, io vedo che i suoi colleghi stanno mandando titoli di studio e certificati di servizio..."  Grazie, molto chiaro, complimenti.

jessy83

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili